Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    22/02/2012    1 recensioni
E se Veronica finisse con l' innamorarsi di un affascinante e misterioso bad boy proveniente da Corona? E se Weevil riscoprisse un vecchio amore?
Diciamo che la storia è sostanzialmente quella della serie con qualche modifica e l' inserimento di nuovi personaggi.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Eli Weevil Navarros, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cap 1




 

- Ehi Weevil vieni a dare un' occhiata qui fuori -

Eli ripose la chiave inglese con uno sbuffo e si terse il grasso dalle mani con un vecchio straccio.

- Prega che sia qualcosa di davvero importante Felix, avevo quasi finito di sistemare questo ferro vecchio -

Uscì dall' officina e venne investito dalla luce del Sole, dovette strizzare gli occhi e attendere alcuni secondi prima di riuscire a mettere a fuoco il ragazzo che aveva davanti.

Un ragazzo dall' evidente impronta italo-latina si stagliava nella luce pomeridiana,i capelli neri erano acconciati con sapiente maestria, li portava più lunghi rispetto all' ultima volta che si erano visti notò Eli, ma il sorriso sghembo del ragazzo era sempre al suo posto e in quel momento lo stava rivolgendo proprio a lui.

- Bè non ti sarai mica scordato di me - commentò inarcando un sopracciglio

- No, è che...non mi aspettavo di vederti,mi hai lasciato senza parole - replicò il messicano prima di raggiungere l' amico e attirarlo in un abbraccio rude.

- Pensavo di fare quest' effetto solo alle ragazze - scherzò l' italiano quando l' abbraccio si fu sciolto.

- Sei sempre il solito - rise Eli assestandogli un pugno amichevole.

Il ritorno di Rico lo aveva reso euforico come un ragazzino la mattina di Natale, lui e Felix erano gli unici due che erano riusciti a vedere attraverso la sua maschera da duro e insensibile. I suoi due fratelli, ed ora erano di nuovo insieme. Chiunque li avesse visti insieme si sarebbe stupito nel vedere tre ragazzi dall' aria pericolosa come loro ridere e scherzare come ragazzini.

- Per quanto ti fermi? - domandò Felix

- Sono appena arrivato e già mi stai cacciando? - rise Rico prima di tornare serio e aggiungere - Non lo so, per il momento non ho fatto progetti -

La risposta del ragazzo riaccese le speranze di Eli, possibile che l' italiano avesse deciso di tornare a vivere a Neptunes in pianta stabile?

- Sei venuto da solo? - domandò Eli cercando di apparire disinvolto. Evidentemente non c' era riuscito molto bene perchè Rico lo guardava con aria maliziosa e divertita insieme e anche Felix sorrideva con aria complice.

- No, ci sono anche i ragazzi - replicò Rico riferendosi ai Demonios, la banda che aveva messo su a Corona.

Weevil perse un po' della sua euforia. Possibile che Rico si fosse spostato da Corona a Neptunes senza sua sorella? Non era un comportamento da lui, ma non lo vedeva da quasi sei anni ed era possibile che i rapporti tra i due si fossero incrinati. Gli riusciva difficile crederlo però,quei due vivevano in simbiosi e non si sarebbero mai separati volontariamente.

- Sai che non mi riferivo alla banda - replicò Eli cercando di sondare cautamente il terreno.

- Temo che dovrai essere più specifico allora - disse con un sorriso sarcastico Rico.

Il bastardo si stava divertendo, si divertiva a vederlo in difficoltà. Bè non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederlo in imbarazzo.

- Mi riferivo a tua sorella - disse con tono neutrale. Aveva scoperto che se evitava di chiamarla per nome riusciva a contenere l' emozione nella voce. Nella voce, ma non nel cuore sussurrò una vocina nella sua testa.

O va al diavolo

pensò scuotendo la testa e cercando di liberarsi di quei pensieri scomodi.

- Ah, Fiamma - commentò Rico come se si fosse reso conto solo in quel momento che la sorella non era con lui.

- Bè, diciamo che ha da fare al momento - disse nell' evidente tentativo di prendere tempo.

Aveva appena finito di parlare quando il rombo del motore di una macchina fece eco alle sue parole. Weevil e Felix si misero subito sul chi vive;quella era la jeep dei fratelli Fitzpatrick, che diavolo ci facevano lì?

La macchina si fermò in mezzo alla strada e la portiera del conducente si aprì a rivelare un paio di gambe lunghe e decisamente femminili fasciate da un paio di pantaloni di pelle nera. La ragazza smontò dalla macchina con eleganza e lasciò sul sedile gli occhiali da sole dalle lenti specchiate che le mascheravano il volto. Una giacca di pelle aperta a mostrare un top che le lasciava scoperto l' ombellico e un paio di anfibi completavano il suo abbigliamento. I capelli castano ramati erano stati raccolti in un' alta coda di cavallo che le metteva in risalto i lineamenti marcati e gli zigomi alti.

Rivolse un sorriso abbagliante ai tre ragazzi e si affiancò al fratello. Mentre osservava i due PCHers scoppiò a ridere riempiendo l' aria con la sua risata cristallina.

- So di essere cambiata parecchio dall' ultima volta che ci siamo visti, ma mi sembra assurdo che non mi riconosciate - commentò con aria divertita.

- Fiamma? - domandò con aria incerta Eli.

- Eli....Felix - replicò raggiungendo i due motociclisti e depositando due baci sulle guance di entrambi.

- Sei.... - cominciò il messicano guardandola con aria ammirata, ma tacque non sapendo bene cosa dire.

Felix annuì - Più..... - e mimò con le mani delle curve generose a mezz' aria.

Fiamma scoppiò nuovamente a ridere tirando la testa indietro e facendo scintillare gli occhi ambrati.

- Più cresciuta - completò con tono divertito Rico venendo in aiuto dei suoi amici che annuirono con convinzione. La ragazza sorrise con aria incurante, il convivere per diciassette anni con un fratello maggiore e la sua gang l' avevano abituata a commenti ben peggiori di quelli. Si concesse alcuni minuti per osservare attentamente Eli, da lì a poco sarebbero cominciate le domande e voleva approfittare di quel momento.

Esteticamente non era cambiato granchè,ma c' era qualcosa di diverso nei suoi occhi, una durezza che anni prima non c' era. Aveva lo sguardo di chi negli ultimi anni ha dovuto contare solo sulle sue forze e ha visto molte cose, nessuna delle quali gli è piaciuta. Tuttavia aveva visto l' allegria divampare nei suoi occhi scuri nel momento in cui era scesa dalla macchina e anche adesso, che la fissava cercando di non dare nell' occhio, aveva dipinto sul viso un mezzo sorriso.

- Come mai guidi la jeep dei Fitzpatrick? - domandò con tono indagatore Felix.

Tra tutti il giovane Toobs era quello che ce l' aveva di più con gli irlandesi,gli avevano ucciso il fratello,Ripper.

- Cosa ti fa pensare che sia la loro? - domandò con aria ingenua la ragazza. Negare,negare sempre,anche di fronte all' evidenza.

- Riconoscerei questa macchina tra mille altre e poi quella è la loro targa - replicò indicando la targa della jeep che recitava "Flip me".

Fiamma lanciò un' occhiata a Rico che annuì impercettibilmente.

- D' accordo, è la loro jeep - ammise la ragazza.

- Siete appena arrivati e già avete grattato la macchina a quelle merde? Complimenti - commentò Felix regalando un sorriso ai due fratelli.

Rico si passò una mano sul collo, era un gesto che faceva sempre quando era in imbarazzo o nervoso. Il gesto non sfuggì ad Eli che sentì farsi strada nella sua mente un' altra ipotesi. Si erano forse messi a fare affari con gli irlandesi? No, non sarebbero mai stati capaci di un tradimento così bruciante.

Felix percepì la tensione che si era venuta a creare e il sorriso che gli increspava le labbra si ridusse fino a scomparire.

- D' accordo d' accordo,ma sappiate che non vi piacerà - disse la ragazza mordendosi il labbro.





 







Spazio autrice:

Ecco il primo capitolo, spero che vi piaccia. Fatemi sapere che ne pensate.

Baci baci,

              Bella_92

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt