Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    23/02/2012    0 recensioni
Raccolta di drabbles riguardanti la coppia Sho Sakurai/Masaki Aiba (SakurAiba) e partecipanti alla Big Damn Table indetta dalla community di livejournal 100per100 (il titolo della tabella e quindi della raccolta è preso da una frase del solo di Sho-kun "Yume de ii kara").
E poi… gli aveva donato qualcuno da amare profondamente e Sho era certo di non poterla ripagare per questo: il suo ottimismo e la sua schiettezza rendevano Masaki Aiba la persona senza la quale non sarebbe stato capace di andare avanti allo stesso modo. [#002.VITA]
Attenzione: il rating e il genere potrebbe cambiare a seconda delle drabbles. Il rating che ho inserito è una media dei rating della raccolta e i generi sono quelli più diffusi tra le drabbles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Masaki Aiba, Sho Sakurai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TITOLO:  Quando un’amicizia provoca una certa irritazione.
FANDOM: Arashi; News
COPPIA: Sho Sakurai/Masaki Aiba; Tomohisa Yamashita/Masaki Aiba.
PROMPT: 081. ASTIO
RATING:  Verde (G) 
GENERE:  Introspettivo. Sentimentale. Friendship.
AVVERTIMENTI: Drabble. Slash.
RIASSUNTO:  Quell’astio era soltanto gelosia.
DEDICATA A: Ily , perché fantasticare su questa gelosia è ormai all’ordine del giorno xD
DISCLAIMER:  Non sono miei: ovviamente appartengono soltanto a loro stessi. I fatti descritti in questo mio scritto non sono altro che pura finzione.
TABELLA: EVERYDAY IN MY DREAMS


Quando un’amicizia provoca una certa irritazione.
 (#081. ASTIO)

 
YamaPi si chiedeva perché da un periodo a questa parte Sho Sakurai sembrava provare dell’astio nei suoi confronti: quando si incontravano, Sakurai rispondeva al suo saluto con un sorrisetto ironico, che lasciava intendere non lo sopportasse.
 
Sho aveva iniziato a comportarsi così con Tomohisa, quando questi aveva cominciato ad uscire costantemente con Aiba-chan. Vederli insieme gli provocava un certo senso di irritazione.
 
Quando lo aveva raccontato a Matsumoto, lui aveva riso.
“Sho-kun, sei soltanto geloso di Pi!” aveva assicurato divertito.
Sho ci aveva pensato su a lungo e poi aveva capito: a lui piaceva Masaki ed era geloso di YamaPi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94