Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ElisaJackson    23/02/2012    4 recensioni
Un pomeriggio al Campo Mezzosangue, uno scambio di sguardi pieni di significato, una festa che deciderà le sorti di una storia d'amore..
Fra domande,pensieri e sentimenti, i nostri amati personaggi affronteranno la cosa più complicata del mondo,sia mortale che non: l'Amore.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nuvole si rincorrevano giocose, in tutta la loro bellezza.
Zeus doveva essere di buon umore, quel giorno, come lei del resto.
L'aria era fresca, l'erba profumata e scossa dal vento.
San Francisco era spettacolare, per certe cose.
Si alzò da terra, facendo una giravolta in aria, felice  come non lo era da molto tempo.
Accarezzò un ulivo che suo padre aveva piantato in giardino, in onore di sua madre.
Il sole batteva su di esso, facendo risaltare i suoi frutti.
Che albero particolare.
Entrò dentro casa,danzando e canticchiando tra di se.
Stranamente l'accolse il silenzio: eppure un attimo prima c'erano suo padre e il resto della famiglia.
Li chiamò a gran voce, ma nulla.
Dopo aver superato la cucina, si diresse verso lo studio di Frederik, sicura che fosse li.
Naturalmente lì non c'era, solo una poltrona vuota.
Sempre più curiosa,dopo aver aperto le camere e trovato nessuno, si diresse verso il salone, pronta ad uscire.
Prese le chiavi e il giubbotto e il cappellino degli Yankees,sempre utile.
"Ehi Sapientona, dove pensi di andare?"


Si girò di scatto,estraendo il pugnale.
Ma davanti a lei, c'era suo padre,Thalia e Percy, che le sorrideva.
"TANTI AUGURI ANNABETH!"dissero tutti in coro.
Lei non ci vide più e li abbracciò tutti quanti, nessuno escluso.
Percy le fece l'occhiolino, poi le diede un regalo blu.
"Tieni,ho provato a far di meglio, ma non sono bravo con queste cose.."disse lui, scusandosi in anticipo.
"Shh zitto! Prima fammelo vedere almeno!" gli rispose lei, felice.
Quando finì di scartarlo, rimase sorpresa: all'interno c'era un bracciale con un ciondolo a forma di civetta,bellissimo.
"Grazie Percy!! E' stupendo! Non potevo desiderare di meglio!!"
Lui l'abbracciò dandole un bacio sulla guancia, poi toccò a Thalia darle un regalo.
Le si avvicinò e gli diede un pacchetto nero, molto piccolo e grazioso.
"Un anello bellissimo! Grazie Thalia, ne volevo uno!" le disse Annabeth, al settimo cielo.
"E di che! Sono contenta che ti sia piaciuto" le rispose la cacciatrice.
Infine il padre le si avvicinò, commosso.
"Tieni Annabeth, questo è per te. Non è bellissimo, anzi per niente, ma almeno so che sarai più al sicuro con questa."
Annabeth aveva davanti agli occhi una balestra bellissima,ornata con scene greche di ogni genere.
Vide che le freccie erano magiche, adatte per uccidere solo i mostri.
"Papà, è un regalo veramente bello. Non devi scusarti, mi piace tanto. Stai sicuro che mi tornerà utile!"disse Annabeth, commossa.
Si abbracciarono a lungo, per ricordare quell'affetto per sempre.
Poi lui e Thalia si allontanarono in cucina, discutendo su qualche arma divina.
"Annabeth, mi sei mancata tanto. Non vedevo l'ora che veniva oggi per rivederti".
Lei guardò Percy, commossa.
Dopo di che si abbracciarono, senza dirsi nulla,nel loro momento di intimità.
"Lo sai che sarai sempre al mio fianco, sempre ,Sapientona bella?" disse Percy, guardandola negli occhi.
"Certo Testa d'Alghe,in ogni momento,in ogni istante, per sempre."disse lei, ricambiando lo sguardo.
E poi le loro labbra si unirono,cingendo quell'amore per sempre.






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ElisaJackson