Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deny_    23/02/2012    8 recensioni
Hermione ha un gran bisogno di soldi e decide di fare un colloquio per poter affittare il suo utero per i nove mesi di una gravidanza. Il problema? La persona a cui deve affittare il suo ventre per poter dare alla luce suo figlio è, nientemeno, che Draco Luciu Malfoy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cucù! Sorpresa! Eccomi qui. Ho scritto un nuovo capitolo della storia, questa volta più lungo deglia altri, quindi non potete dire che sia corto! :)
Saluti, news e ringraziamenti a fine pagina ;)
Denise


Inesorabile


Malfoy l’accompagnò fuori dalla clinica fino al parcheggio dove lo stava attendendo la limousine con l’autista.
“Spero che la mia presenza non l’abbia messa troppo in imbarazzo” le chiese Malfoy.
Abbottonandosi il soprabito fino al collo, Hermione scrollò le spalle senza guardarlo negli occhi:
“E’ una situazione comunque  imbarazzante,al di là di chi si trova nella stanza. E poi si tratta del tuo bambino” rispose Hermione. Era già incinta? Difficile ma non impossibile.
“Avevi tutto il diritto di essere presente” continuò lei.
“Forse, ma ti ringrazio lo stesso. Sei stata molto gentile.” Sorrise la ex-serpe.
Per la prima volta da che avevano lasciato la clinica, la grifona lo guardò negli occhi grigio intenso.
Forse era meglio ricordargli, e ricordare a se stessa che quella era una situazione di affari. Lui la pagava per la sua gentilezza. Si rimise a posto una ciocca che una folata di vento le aveva fatto finire sul viso.
“Bene, devo andare”
“Permettimi di accompagnarti  a casa.” A un cenno della mano di Draco, l’autista si affrettò ad aprire la portiera posteriore della limousine.
Hermione lanciò uno sguardi verso l’interno lussuoso e seppe che accettare sarebbe stato imbarazzante. Sarebbe stata sola con lui, in un spazio molto limitato e intimo.
“Grazie ma devo andare a lavoro” ribattè
“Ti accompagno io” insistette lui.
“Non mi dispiace camminare, in fondo non potrò farlo ancora per molto” disse guardandosi la punta dei piedi e prima che Malfoy potesse replicare si allontanò in fretta.
Aveva fatto pochi passi quando lui le gridò “Ti chiamo presto”
Lei sollevò una mano in segno di saluto senza voltarsi mentre sussurrava a se stessa “Ci scommetto”
 
 
 
Draco camminava avanti e indietro, davanti alla parete di vetro che dava sulla strada sottostante.
Quando guardò l’orologio,fece una smorfia e riprese a camminare.
Il dottore avrebbe dovuto farsi vivo da venti minuti buoni. Hermione aveva un appuntamento con lui alle 2. E lui aveva assicurato che avrebbero avuti i risultati meno di un’ora dopo. E allora erano le 3 e 20 e non aveva chiamato?
Aveva cancellato tutti gli appuntamenti del pomeriggio per essere libero dopo la sua telefonata e non era un tipo pazienza. Era troppo abituato ad avere subito quello che voleva, e detestava dover aspettare. L’unica ragione per cui non era andato all’appuntamento era che voleva evitare di mettere la Granger a disagio. Ma doveva sopportare quella lunga ed estenuante attesa. Era di suo figlio che stavano parlando, Se la bella grifona fosse rimasta incinta. Come avrebbe voluto essere là mentre veniva fatto il test. In uno scatto istintivo telefono allo studio medico.
“Marc, perché diavolo i risultati non sono pronti?” chiese al povero medico quasi ringhiando
“Calmati Draco, ho avuto un’emergenza. Comunque sia sto per visitarla, se viene avrete il risultato insieme.”
“Arrivo” Buttò malamente la cornetta e si precipitò all’ascensore calcolando quanto ci sarebbe voluto per arrivare all’ospedale.
 
Arrivò di corsa, un po’ affannato; si fermò solo quando vide Hermione seduta su una sedia in sala attesa.
“Eccomi” disse ancora vittima dell’affanno “Novità?”
Hermione sorrise. “Credo che tu sia arrivato giusto in tempo per apprendere la notizia”: Fece un cenno verso l’orologio. “Il tempo per l’analisi è quasi terminato”.
La riccia fini appena di proferire che un’infermiera si avvicinò, comunicando loro che il dottore gli attendeva nello studio con i risultati.
Entrambi erano tesi come un violino.
“Siete pronti a sentire il risultato del test?” chiese il  dottore dopo che i due avevano occupato le sedie. Draco strinse forte i braccioli della sedie e le nocche delle dita divennero bianche. A Hermione per poco non sanguinava il labbro tento se lo torturava per l’ansia.
Draco non sopportando più il silenzio sibilò: “Dimmi tutto. Subito”
Il dottore, per nulla intimorito,sorrise e aprì la cartelletta e finse di consultarla con calma.
Allo schiarirsi di gola del biondo, il medico decise di mettere fine ai giochi e di comunicare il risultato.
“Draco, Signorina Hermione…Congratulazioni! Lei è incinta!”




Angolo Autore:

Bè cosa ne pensate? Vi piace?

Da oggi potete anche lasciarmi un commento sulla mia pagina autore:

Deny1994 Face.

Spero che farete mi piace alla pagina :)


Grazie alla fans che non mi hanno lasciato e a quelli nuovi che hanno lasciato un commento:


molly_lorp

lilla_try
Thumbelina
 Aaand
Imogen_Stone
vincicesapi
nefastia
 hermione59
crazy_world




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deny_