Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: unaserpeverdeinnamorata    24/02/2012    0 recensioni
Una ragazza rivela al suo diario cio che il cuore e la mente le detta chi avra la vittoria tra cuore e ragione?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario Oggi ho rivisto il mio amore,dio che felicità avevo bisogno di stare tra le sue braccia avevo bisogno di sentire il gusto delle sue labbra,siamo stati in montagna la natura li era bellissima poco distante da noi il lago era spledido, siamo stati in macchina ad amoreggiare teneramente io su di lui guardando i suo occhi così profondi che perdersi è solo un piacere, come sai non sono una tipa molto loquace in certi momenti perche amo vivere questi attimi in silenzio sentedo i rumori che ci circondano o che creiamo noi con i baci o con i gemiti che ci provochiamo a vicenda, insomma nella mia testa memorizzo i nostri movimenti e mi piace ricordare che le parole non servono avvolte,apparte quando ci ripetiamo di amarci allora lo diciamo sempre sempre perchè mi anzi ci fa stare ancora più bene.Tra noi sia l'amore che l'attrazzione fisica è fortissima e oggi eravamo accesissimi, io sono vergine ma ho lasciato che lui mi toccasse in modo dolce e molto sensuale, ho goduto, si ed è stato bellissimo lo stringevo forte con le mani il mio piacere lo faceva eccitare ed era semplicemente bellissimo, insomma è stata una mattinata stupenda. Adesso vado caro diario l'amore mio sta chiamando al cellulare. Dimenticavo oggi era il 23 il mio numero fortunato evviva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: unaserpeverdeinnamorata