Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_Pii    24/02/2012    3 recensioni
Cher è una ragazza italiana che va ad abitare a Londra con il suo ragazzo, Alex. Lui è aggressivo e lei lo deve sopportare. In un parco di questa città, incontra Zayn Malik ed Harry Styles. Succede tutto così in fretta e Cher si ritrova ad essere contesa tra i due. Chi sceglierà la dolce ragazza dai capelli biondi?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E se tutto questo dovesse finire? E se tutto questo dovesse morire? Non so come farei, Zayn. Io ti vedo e mi si apre un mondo.
Ma c'è anche Harry che come te ha conquistato il mio cuore. Tu non mi vuoi, lo vedo.
Ti servo solo quando mi desideri, niente più. Ma il problema è che io per te darei tutto...e non posso farne a meno di questa situazione che è l'unico modo per starti accanto, fisicamente. 







E, se guardate ai finestrini, potete ammirare l’Inghilterra. Attenzione, stiamo per atterrare.
 
 
Londra. Finalmente.
Io e Alex non vedevamo l’ora di andare a vedere il nostro nuovo appartamento.
Lui avrebbe lavorato come cuoco in un ristorante italiano ed io mi sarei limitata a dare lezioni di grammatica italiana nelle scuole. Mi amava e voleva realizzare il mio sogno, Londra appunto.
Le nostre valige erano pesanti e facemmo fatica a caricarle nel taxi che ci porto davanti al nostro palazzo. La giornata era grigia, tipica di quella città.
Il mio iPhone vibrò:
 
Scarica un singolo dei One Direction, in palio per te tanti premi tra cui due biglietti per il loro concerto a Londra.
 
One Direction. Cazzo, loro! Proprio loro! Erano la mia vita! Mi piacevano molto, soprattutto alcune canzoni. Ero intenzionata a comprare il CD, ma Alex non me lo aveva permesso. Creai una nuova sveglia per ricordarmi di inviare quel messaggio...
Portammo tutti i bagagli dentro l’appartamento. Era bello, spazioso, con tante finestre. Alex si mise a puntualizzare come al solito su chi doveva fare cosa. Quando faceva così, lo odiavo.
Feci finta di ascoltarlo, in realtà stavo rileggendo quel messaggio.
Mi suonò la sveglia. Volevo riflettere un altro pò. Un concerto…A Londra…Dei One Direction. Scaricai il primo singolo che vidi in lista: I wish.
Speravo che mi arrivasse qualche messaggio per dirmi che avevo vinto.
Intanto lui aveva già sistemato i suoi vestiti nell’armadio.
-Tesoro, sei contenta?
-Sì.- risposi freddamente.
-Tutto okay?
-Sì.
-Magnifico!
Si allontanò, affacciandosi alla finestra. Magnifico un corno! Io alla fine, non lo amavo poi così tanto…Era insopportabile e a dire la verità, non volevo vivere con lui.
Uscii senza dire nulla. Volevo fare una passeggiata per la città.
 
-Un gelato, per favore.
-Ecco a lei, buona giornata!
Ringraziai il signore paffuto al banco con un sorriso e mi voltai per continuare a camminare.
Mi sedetti su una panchina, in un parco molto verde. Presi le cuffie e le inserii nell’ iPhone.
Partì la canzone che avevo appena scaricato. Non la stoppai. Cercai di soffermarmi sul significato delle parole, ma le voci di quei ragazzi mi portavano in un altro mondo. Mi sentivo come se qualcuno mi stesse trascinando in un luogo meraviglioso, senza avvertirmi. Ero serena, mi sentivo me stessa. Avevo capito che non mi piacevano…Li amavo.
Il volume era al massimo, mi stavo gasando.
Tutto ad un tratto, un ragazzo si sedette vicino a me provocando la caduta del gelato sul mio cappotto.
-Merda!
-Oddio, scusami…Tutto okay?
-Ma come tutto okay? Non vedi che sono spor…
Risposi tutta d’un fiato, togliendomi le cuffiette dalle orecchie ed alzando lo sguardo. Incrociai quello di un bellissimo ragazzo con i capelli mori e gli occhi verdi. Era un po’ scuro di carnagione, aveva delle labbra perfette.
-Ehi!- mi sorrise.
-Oh Cristo!
Il suo sguardo divenne perplesso.
-Ma tu…tu…sei…Zayn…Malik!
-Esatto! E tu sei?
-…Cher, piacere…-balbettai.
-Piacere mio, Cher. – i suoi occhi luccicavano e il suo sorriso era così contagioso che iniziai anche io a sorridere.
-Zayn, vieni, dai…Non ti rincorro più!
Spuntò da dietro un albero un ragazzo riccio, alto, con una tuta grigia. Quando alzò lo sguardo per cercare Zayn, mi bloccai letteralmente. Era Harry.
-Mi fai conoscere la tua amica, eh?
-Certo…- qualche secondo di pausa- Lei è Cher! Le ho fatto cadere il gelato sul cappotto!
-Sempre il solito…Piacere, io sono Harry!
Il sorriso di quel ragazzo era spettacolare.
-Ciao, piacere mio- sorrisi.
Tornai a fissare la macchia.
-Guarda qua…Adesso devi aiutarla, caro Zayn.
-Lo so…-passò dal guardare Harry al guardare me.
-Ti va di venire da noi? Così ti offriamo qualcosa e intanto mettiamo a lavare il cappotto…
-Ehm…Veramente io…Dovrei
-Okay, perfetto! Andiamo.- concluse Harry.
Zayn si alzò e mi prese per mano. Sentii un brivido percorrermi la schiena. Le gambe tremavano, mi mordevo in continuazione le labbra dal nervoso. Non riuscivo a comprendere questa reazione, ma avevo appena visto i due ragazzi più belli del mondo. Alex? Alex era a casa, da solo, come doveva stare. 




Questa è la mia seconda FF. Spero che vi piaccia!
Come potete vedere il mio amore è conteso tra due persone: Harry e Zayn. 
Non sapevo su chi scrivere, quindi ho infilato nella storia entrambi! Ahahahahah!
Mi piacerebbe molto ricevere delle recensioni anche con critiche costruttive, in modo da poter migliorare la mia storia.
Grazie se lo farai, Claudia.



Questa è la canzone che ha scaturito questo capitolo.
When he opens his arms and holds you close tonight, it just wont feel right...'Cause I can't love you more than this, yeah!
When he lays you down I might just die inside, it just don't feel right...'Cause I can't love you more than this,
can't love you more than this.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_Pii