Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Dark prince    24/02/2012    1 recensioni
"R:Y-Yukio...?
Y: Perdonami nii-san.... ma dovevo farlo.
Lentamente protese la mano verso il viso del fratello,sfiorandola appena ma la ritrasse,come se scottasse.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rin Okumura, Un po' tutti, Yukio Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I suoi passi rieccheggiavano tra quelle mura buie e oscuri. Tutti ovviamente dormivano a quell'ora cosi tarda, anche suo fratello dal quale si dovette staccare con forza dal suo abbraccio dormiente; Aveva una presa bella forte.
Yukio sospirò pesantemente ricordandosi la fatica di uscire dalla camera senza fare alcun rumore,portandosi lentamente una mano vicino alla cravatta per sistemarla come si doveva, notando poi da lontano un gruppo di persone raccolte di fronte all'uffucio del preside; I loro visi erano illuminati solo dalla fiocca luce proveniente dalla camera con la porta di legno scuro completamente aperta, e riconobbe ben due persone di sua conoscenza e quasi non gli venne un colpo.
< < V-voi....> >
Loro,Arthur Auguste Angel e Shura Kirigakure. Erano lì, con sua grande sorpresa.
Una delle due figure,precisamente quella con una capigliatura di un rosso opaco , si volta con un'ampio sogghigno stampato in viso,per poi avvicinarsi al mezzo demone e punzecchiargli una guancia con la punto dell'indice,ridacchiando.
< < Heyyy! quattrocchi piscia so-> >
< < Che ci fate voi qui?> >
La interuppe senza pensarci due volte,sopratutto prima che lo chiamasse in quel modo che lo infastidiva a dir poco, ricevendo da quest'ultima uno sguardo non proprio amichevole. Mentre i due "parlavano" in modo cosi armonioso,l'altra figura che fino a quel momento era stata nell'ombra avanza, lasciando che i suoi lunghi capelli del colore dell'oro risplendessero alla luce,portandosi una mano per tirare indietro una ciocca un pò ribelle.
< < Allora, ora rispondete;Cosa ci fate q-> >
< < Le rispondo io Professor Yukio. > >
Stavolta era statu lui interotto dalla voce del preside Mephisto che era apparso dietro a Shura che incrociò le braccia al petto osservando le movenze del demone che amava così tanto vestirsi in modo eccentrico, seguito da un Amaimon trasformato in criceto , la forma che assumeva per celare la sua presenza ai 3 esorcisti presenti.
Mephisto sorrise in modo ferino, guardando a turno i presenti per poi socchiudere gli occhi e riempirsi i polmoni d'aria come se dovesse iniziare da un momento o l'altro una lunga spiegazione.
< < Bene. Come detto qualche ora fa devi andare in missione per investigare presso un antico cimitero. Ovviamente la portata della missione non poteva includere semplici esorcisti, quindi ho richiesto la presenza di loro due ,più te che sei figlio di Satana e nel quale ripongo maggiore fiducia. > >
< < Cosi...stanno le cose he?> >
Yukio guardò il biondo che stranamente non aveva detto nulla...ma come se quest'ultimo avesse letto nella sua mente prese la parola, sfoggiando la sua aria altezzosa oltre che alla folta chioma.
< < Come Paladino farò tornare tutti e tre sani e salvi.> >
A quelle parole Shura inarcò un sopracciglio, sbuffando infastidita quanto Yukio dalle sue parole e da quel tono.
< < Ti ricordo Pelatone che per colpa tua Satana quasi non riusciva nel suo intento...bloccandomi la strada in quella maniera.> >
< < Tsk! ti ricordo invece che ti ho salvato la vita. E non chiamarmi Pelatone!> >
< < Preside Mephisto, per favore ci dica l'esatta collocazione del cimitero.> >
< < Oh ma certo certo Professor Okumura. Precisamente è situtato nel villaggio Frost. Lo trovere immediatamente anche perchè quella zona è stata abbandonata per la constante presenza di Demoni.> >
< < Capito.> >
Il giovane mezzo demone stava per girare i tacchi e incamminarsi, incurandosi se gli altri due lo avessero seguito o meno ma il suono di un tacco insistente che sbatteva sul pavimento lo fece desistere.
< < Preside?> >
< < Prendi queste chiavi per giungere direttamente al luogo. Ah , in questa missione non ci saranno "capitani" o altro, anche se il tuo grado di Paladino,Arthur Auguste Angel ti rende superiore agli altri.> >
< < Se ci hai chiamati c'è qualcosa di grosso in ballo.. o solo ti vuoi divertire maggiormente?> >
< < Oh signorina Kirigakure. Questo suo atteggiamento mi offende terribilmente.> >
A quelle parole sogghigno ampiamente il demone,guardando Shura negli occhi in modo furbesco.
< < Come se fosse possibile.> >
Yukio si sistemò gli occhiali ascoltandoli con attenzione,prendendo poi le chiavi dalle mani del Preside e farsi più serioso che mai;Il suo sesto senso lo avvertiva di stare attento.Forse era per la missione? o la presenza di quei due assieme allarmavano i suoi sensi?
< < Allora andiamo.> >
Shura seguita a ruota da Arthur si allontanarono, mentre Yukio strinse tra le mani le chiavi per poi guardare Mephisto.
< < La pregherei di non dire niente a-> >
< < A Rin se ci impieghierai più tempo? lo tratterò con tutte le mie capacità. > >
Sorrise, intravide un sorriso sul viso del suo Preside,ancora quel sorriso troppo furbo per i suoi gusti ma era meglio andare.
Raggiunse i due velocemente e li trovò a discutere animatamente come al loro solito; Sospettava che quella missione sarebbe stata difficile solo per la loro presenza.Non aspettò altro tempo,infilando la chiave della serratura della porta ,aprendola l'istante dopo.
Il luogo che si spalancò davanti ai loro occhi poteva definirsi come quelli di un libro del'orrore o come a quelli che ogni tanto Yukio rifilava al fratello.Le piante erano decisamente inesistenti, restavano solo gli scheletri secchi di esse e gli unici e pochi alberi che c'erano si mostravano morti, secchi, imponenti quasi da far paura e scoloriti.
Varie lapide ormai in rovina si estendevano dinnanzi ai loro occhi, ma la cosa che inquietavano i loro animi era l'enorme pozza di sangue .Seguendo la scia rossiccia che portava ad una sorta di altare, trovarono 12 cadaveri di bambini intorno ad un cerchio ,Adagiati sul freddo terriccio; Uno spettacolo atroce che Il ragazzo avrebbe preferito mai assistere di persona e come lui , sia Shura che Arthur guardavano la scena con occhi tristi, meravigliati, sofferenti.
L'odore di sangue era pungente , si poteva sentire anche da quella distanza mentre avanzavano cauti e silenziosi, come per rispettare almeno un pò quelle anime di innocenti creature,innocenti quasi quanto il fratello.
< < Facile. Fin troppo. Insomma non siamo neanche dovuti andarli a cercare che appena aperta la porta ci siamo ritrovati qui.> >
< < In fondo siamo usciti dalla porta di una cripta e il cimitero non è tanto grande.> >
Shura guardò Yukio;Quest'ultimo era davvero perplesso da tutto ciò,decisamente perplesso e come a contrastare i suo pensieri la presenza di un demone di grosso calibro iniziò ad invadere l'aria, un demone dal manto nero come la notte. Gli occhi rossi fuoco come brace incandescenti e con una grande e possente ascia si avvicinava a loro e ovviamente non era per parlare amabilmente.
< < Un goat*? come è possibile..> >
< < Il sangue dei Bambini Pelatone! > >
< < Vi prego non in questo momento signori.> >
< < Io sono una ragazza.> >
< < Dove?> >
Yukio aveva fatto una battuta che scatenò l'ilarità del biondo dalla folta chioma e l'occhiatacce di Shura, ma un attacco improvviso della belva li fece tornare in loro. Ora tutti guardavano quella sgraziata belva,ora tutti impugnavano le loro armi,ora tutti loro erano pronti per attaccare.
Yukio si portò alla destra della creatura mentre Shura alla sua sinistra e ambedue attaccarono chi con una scarica di proiettili e chi con fendeti taglienti d'aria in modo da destabillizare il demone agli arti; Il piano sembrò andare bene e il colpo decisivo aspettò ad Artuhr che lo colpì in piena fronte con una forza immane. Il demone caddè a terra, ma dietro di lui altri apparvero.
< < Oh,Sarà una lunga notte.> >
< < Già...> >
< < Spero solo che Rin si svegli da solo per superare l'esame...> >
Detto questo chiuse gli occhi per un'istane, abbassando;Anche in un momento del genere pensava solo e soltanto al fratello. Riaprendo gli occhi notò una sorta di scritta sotti i suo piedi, una scritta, una frase, un..indizio?
Invocate le 12 porte con 12 sacrifici ciascuna.Portate a termine il compito che vi è stato assegnato segreto gruppo Phatom. Eliminate gli impuri, coloro che sono metà. Liberate la nefasta creatura che distruggerà questo mondo sorto da un peccato originale.

< < Phantom..?> >
< < YUKIO! ATTENTO! > >
l'alba prepotente illuminò il campo di battaglia ormai sporco e logoro di sangue e i corpicini dei 12 bambini.
Qualcosa di più grande si sarebbe svelata andando avanti nel loro incerto futuro.
Note autrice
Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, ditemi se ho fatto errori o mancato qualcosa.Al prossimo. *Goat= Significa semplicemente "Capra" in inglese ma con questa parola volevo indicare il tipico demone di forma caprina con zoccoli,manto nero o rosiccio e testa munita di corna con in fronte il simbolo della stella satanica. Image and video hosting by TinyPic
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Dark prince