Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LeftEye    24/02/2012    1 recensioni
Raccolta di brevi interviste di Brittany ad altri personaggi per il suo web show, "Fonduta per due".
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fondue for Two – Santana Lopez

 

 

 

 
Fondue for two, fondue for two, that's some hot dish, fondue for two!
«Ciao, benvenuti di nuovo al mio web show, "Fonduta per due". Sono Brittany e questa è la mia migliore amica, Santana Lopez, che ha finalmente deciso di accettare il mio invito.»
«Non sono qui per farmi intervistare.»
«Ma mi hai detto di sì! Perché sei venuta, allora?»
«Lo sai, il perché» risponde Santana in tono cupo. Brittany guarda verso la telecamera e poi abbassa gli occhi, sospirando delusa.
«Ma io devo registrare qualcosa per il mio show, è più di due settimane che non carico nessun video. Non possiamo prima fare un'intervista, e poi baciarci?»
«Cosa vorresti chiedermi? Io non ho niente da dire, a meno che tu non voglia sparlare di qualche sfigato del McKinley.»
«Mi piacerebbe parlare con te e registrare il momento.»
«Perché?»
«Beh, prima di tutto perché quando diventerai famosa potrò dire di essere stata io a farti la prima intervista, e non Ellen o il signor Uomo Delle Lettere. E poi, perché voglio avere un bel ricordo di noi due insieme. Fra un po' finiremo il liceo e potremmo non vederci più.»
Santana sospira.
«E va bene, fammi queste domande.»
Brittany sorride radiosa e si sistema meglio sui cuscini del suo letto.
«Ecco, a proposito di finire il liceo, la mia prima domanda è: cosa pensi di fare, dopo?»
«Veramente, non ne ho la più pallida idea. Ma, considerato come stanno andando le cose qui a Lima, sto seriamente prendendo in considerazione di unirmi ad una congrega di lesbiche hippy.»
«Ed interrompere la tua istruzione? Sarebbe uno spreco, tu sei così intelligente, prendi sempre dei voti alti!»
«Brit, C non vuol dire "cool".»
«Ho sentito parlare di questa università per sole donne in Francia, si chiama Beauxbatons e mi hanno detto che hanno delle uniformi davvero sexy! Sarebbe un'occasione per conoscere un sacco di ragazze.»
«Ok, ok. Fermiamoci qui. Lasciamo stare quest'intervista. Brit, io non voglio conoscere altre ragazze. Io voglio te.»
Santana si alza dal pouf, prende la telecamera e la spegne, poi sale sul letto e si siede vicino a Brittany. Le accarezza il viso, e l'amica la guarda confusa.
«Perché non vuoi essere mia?»
«Non lo so. Forse sono confusa. Forse ho paura. Ma ogni volta che ci penso, non riesco a trovare la risposta.»
«E allora smettila di cercarla. Brit, tu sei fatta così: c'è sempre qualcosa che ti confonde – le lettere M e N, la colazione – e ci sarà sempre qualcosa al mondo che ti farà paura, ma se me lo consentirai, io starò sempre accanto a te per proteggerti. Forse è questo ciò che devi fare: smettere di cercare una risposta e lasciarti andare. Lasciati andare, Brit, ti prego: ci sono io qui a prenderti.»
E Brittany la ascolta: si lascia andare tra le braccia di Santana, che la stringe a sé e la bacia.
 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye