Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    25/02/2012    16 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Dylan Keith: Because of Kazuya and Domon, I don´t like being blonde because they say we are fools. And I don´t know why! I just said that the United States is the only country that is part of North America, Europe is a country and the penguins live in the Central Park. Haven’t you seen “The Penguins of Madagascar”? They cannot live in Antarctica, they  would freeze to death! Don’t you see that they have few hairs and then they must live in the jungle? No one understands blondes and admit that we are intelligent people as the Miss that said that Confucio created the confusion." (1)

A Sean Pierce, Ichinose Kazuya, Domon Asuka, Tony Strong , Mark Kruger, Angelo Cabrini, Afuro Terumi e altri  3 piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Nessuno capisce i biondi u.u Ma se siamo le persone più intelligenti dell’universo?!”

A Dylan Keith, Sean Pierce, Mark Kruger, Tony Strong e Afuro Terumi piace questo elemento.

Domon Asuka: “ Dylan, Europa è un continente e ti ho già detto che i pinguini non posso vivere nella giungla perché morirebbero, hanno bisogno del freddo! “

A Ichinose Kazuya, Billy Rapid e Michael Jacks piace questo elemento.

Sean Pierce: “ Antartide? Io ero convinto che vivessero in Alaska…”

Afuro Terumi: “ Alaska? Ma vaaaa! Vivono da sempre in Jamaica!”

 Tony Strong: “ E poi, gli Stati Uniti sono davvero l’unico paese del Nord America. Cioè, noi siamo molto più importanti dei canadesi  e credo che Messico non appartenga più al Nord…”

Alex Hawk: “ Why? I messicani mi stavano così simpatici u.u Bah, è uguale dire che Europa è un paese o un continente! Guardatela, è così piccola, noi siamo molto più grandi!”

Dyke Dinamo: “ Hey, portate rispetto per quella Miss! Ho scoperto che Confucio era un cinese travestito da giapponese o.o …”

Ted Bryan: “ Si, i biondi sono proprio i migliori…”

A Ichinose Kazuya, Domon Asuka, Fidio Aldena, Gouenji Shuuya, Hiroto Kiyama, Gianluca Zanardi  e altri 23 piace questo elemento.

Mark Kruger: “ Sia chiaro che io sarò anche biondo, ma sono DAVVERO intelligente.”

A Ichinose Kazuya, Domon Asuka, Fidio Aldena e Teres Tolue piace questo elemento.

Ichinose Kazuya: “ Mark, tu sei biondo scuro quindi non conti.”

A Mark Kruger piace questo elemento.

Billy Rapid: “ Non so voi, ma chiunque legga questa conversazione penserà che siamo idioti-ignoranti.”

Fidio Aldena: “ Io lo pensavo anche prima di leggere la conversazione… Ichinose e Domon, vi capisco anch’io ho un biondo idiota nella mia vita u.u”

Domon Asuka: “ Fidio, la telenovela? Ah, io sono diventato fan della pagina “Si, anch’io ho un biondo idiota nella mia vita, ma gli voglio bene comunque.” , passaci è interessante!”

A Fidio Aldena piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Natasha si è rotta una gamba, cadendo dall’elicottero quindi le riprese dei nuovi episodi sono sospese u.u Ci passerò di sicuro!”

Dylan Keith: “ Voi siete solo invidiosi perché noi biondi siamo belli, educati e intelligenti!”

A Angelo Cabrini, Tony Strong e Afuro Terumi piace questo elemento.

Mark Kruger: “ Dylan, amore mio, non nego che la prima affermazione sia vera, ma l’ultima non credo o almeno, solo alcuni…”

A Ichinose Kazuya, Domon Asuka e Fidio Aldena piace questo elemento.

Leone Batigo: “ Perché aggredite i biondi? E’ ingiusto!”

ASean Pierce, Dylan Keith, Tony Strong , Angelo Cabrini e Afuro Terumi piace questo elemento.

Afuro Terumi: ” Noi sfotteremo i mori!”

A Sean Pierce, Dylan Keith, Tony Strong , Angelo Cabrini e Leone Batigo piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Domon ha i capelli blu, quindi anche quelli con i capelli blu!”

A Sean Pierce, Dylan Keith, Tony Strong , Afuro Terumi e Leone Batigo piace questo elemento.

Teres Tolue: “ Ahahah ma piantatela, dai!”

Sean Pierce: “ Teres ha i capelli neri quindi anche quelli con i capelli neri!”

A Angelo Cabrini, Dylan Keith, Tony Strong , Afuro Terumi e Leone Batigo piace questo elemento.

Michael Jacks: “ Diventate fan della pagina: “ I biondi uniti non saranno mai sconfitti!” “

A Angelo Cabrini, Dylan Keith, Tony Strong , Afuro Terumi, Sean Pierce e Leone Batigo piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Insieme conquisteremo il mondo! Muahahaha!”

Angelo Cabrini: “ Dylan for president!”

A Dylan Keith, Tony Strong , Afuro Terumi, Sean Pierce e Leone Batigo piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Afuro-san, anche tu?”

Afuro Terumi: “ E’ mio dovere di dio difendere ciò in cui credo. E poi, io sono biondo quindi non posso permettervi di insultare i miei fratelli!”

Domon Asuka: “ ...“

Ichinose Kazuya: “ Se avete Dylan come leader siete fregati...”

A Fidio Aldena, Domon Asuka, Teres Tolue, Gouenji Shuuya e altri 13 piace questo elemento.

Dylan: " -.-"

A Mark Kruger piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Guardate che hanno ragione! I pinguini vivono in Central Park, mai visto il cartone?”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Ichinose Kazuya: “ E-Endou ^^”” “

Dylan Keith: “ Endou! Io l’ho sempre detto che, in fondo, eri intelligente!”

Gouenji Shuuya: “ Solo tu, Dylan, potevi dire una cavolata simile…”

Shirou Fubuki: “ Gouenji-san, sii più cortese! E poi, tu dovresti difendere Dylan perché anche tu sei biondo no?”

A Dylan Keith, Angelo Cabrini, Leone Batigo e Afuro Terumi piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Sono tinto”

Ichinose Kazuya: “ WTF?!”

Domon Asuka: “ O.O”

Mark Kruger: “ In effetti, non avevo mai visto un giapponese biondo...”

Endou Mamoru: “ Quindi ci hai mentito! O.o”

Fidio Aldena: “ Endou non è così grave ^^””” “

Dylan Keith: “ Endou-san ha ragione! Ha mentito a tutti, chissà se possiamo ancora fidarci di lui…”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Mark Kruger: “ Ragazzi, adesso state esagerando…”

A Gouenji Shuuya piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Allora, dicci su cos’altro ci hai mentito Gouenji… sempre se è questo il tuo vero nome.”

Gouenji Shuuya: “ Idiota! Certo che è il mio nome, cretino! E non vi ho mentito, solo che non me l’avete mai chiesto se ero tinto o no…”

A Ichinose Kazuya, Domon Asuka, Dylan Keith, Hiroto Kiyama, Fidio Aldena e altri 34 piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Quindi sei tinto si o no?”

Fidio Aldena: “ A-Angelo ^^”” “

Shirou Fubuki: “ Angelo stai scherzando vero?”

Endou Mamoru: “ Minna! …”

Ichinose Kazuya: “ Si?”

Endou Mamoru: “ Ehm.. non mi ricordo u.u”

Gouenji Shuuya: “ O.O”

Mark Kruger: “ It cannot be real (2)”

Hiroto Kiyama: “ Endou…”

Midorikawa Ryuuji: “ Paaaassstttttaaaaaa ! *w*”

Afuro Terumi: “ E il gelato che fine ha fatto?”

A Fidio Aldena, Hiroto Kiyama, Gouenji Shuuya, Shirou Fubuki e altri 6 piace questo elemento.

Midorikawa Ryuuji: “ Ho capito che troppo gelato fa male al pancino quindi mi sono dedicato a mangiare il cibo italiano!”

Fidio Aldena: “ Midorikawa-san, mi commuovi!  ç___ç”

Angelo Cabrini: “ Il cibo italiano è il migliore!”

A Fidio Aldena, Gianluca Zanardi, Marco Maseratti, Enrico Olivieri e altri 11 piace questo elemento.

Ichinose Kazuya: “ Ma state scherzando?! Il cibo americano regna!”

A Domon Asuka, Dylan Keith, Mark Kruger, Ted Bryan, Tony Strong e altri 8 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Polpette di riso!”

Kazemaru Ichirouta: “…”

Endou Mamoru: “ Perché nessuno mette “mi piace” ? u.u”

Teres Tolue: “ Possibile che vado via un attimo e voi mi riempite di notifiche idiote?!”

Ichinose Kazuya: “ Dov’eri?”

Teres Tolue: “ A ballare Ai se eu te pego con Leone”

Domon Asuka: “ Oh, è quella che fa “Mossa mossa…” vero?”

Leone Batigo: “ Sisi, esatto. Abbiamo anche una foto di noi che la balliamo…”

Gouenji Shuuya: “ E’ quella di Michel Telò?”

Mark Kruger: “ Si! Qui negli USA è un successone!”

Dylan Keith: “ Sentite la mia battuta!
“Allora, Michel com’è venuta la foto? “
“Mossa, mossa” Bella eh? Ahahah”

Gouenji: “ …”

Teres Tolue: “-.-“

Fidio Aldena: “ Curati”

Endou Mamoru: “ Non l’ho capita…”

Ichinose Kazuya: “ Sapessi che novità…”

Angelo Cabrini: “ Ahahah :°DD”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Domon Asuka: “ Suppongo che solo un biondo potesse ridere…”

Edgar Valentines: “ Io ho sempre saputo che eravate degli idioti-ignoranti e questa conversazione ne è la prova..”

Domon Asuka: “ Oh, andiamo Edgar! Tu ci odi solo perché noi siamo migliori di voi “gentlemen inglesi perfettini”… “

A Ichinose Kazuya, Dylan Keith, Ted Bryan e altri 7 piace questo elemento.

Edgar Valentines: “ Si, è vero. Cioè, voi sareste i discendenti della mia nobile patria? Ahahah l’unica cosa che sapete fare è ingurgitare quella roba piena di grassi che vuoi chiamate “hamburger” . Poi vi lamentate che siete obesi!”

Ichinose Kazuya: “ Io non sono obeso…”

A Domon Asuka, Mark Kruger, Fidio Aldena, Gouenji Shuuya e altri 3 piace questo elemento.

Hiroto Kiyama: “ uuuh qualcuno qui è stato smerdato…”

Edgar Valentines: “-.-“

Mark Kruger: “ Parla il figo che alle 6 beve il thè, come mia nonna…”

Edgar Valentines: “ E’ il thè delle 5 -.- Tua nonna ha eleganza ed è raffinata…”

Dylan Keith: “ Sua nonna è una camionista mafiosa ^^ “

Edgar Valentines: “ o.o”

Endou Mamoru: “ Quindi guida i camion? :O “

Fidio Aldena: “ Beato lui nella sua ignoranza…”

Angelo Cabrini: “ Voglio fare un giro sul suo camion!”

Gouenji Shuuya: “ Nemmeno lui è messo bene eh…”

Midorikawa Ryuuji: “ Anch’io anch’io anch’io! E già che ci sei, dille di prepararmi una tazza di thè ^^ “

Mark Kruger: “ O-ok..”

Domon Asuka: “ Endou, Midorikawa, non è che anche voi siete biondi?”

A Ichinose Kazuya, Fidio Aldena, Teres Tolue, Gouenji Shuuya, Hiroto Kiyama e altri 55 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Io sono biondo dentro!”

Midorikawa Ryuuji: “ Chi è Midorikawa? “

Fidio Aldena: “ O.O”

Ichinose Kazuya: “ …”

Dylan Keith: “ WHAT?”

Gouenji Shuuya: “ Scherzi, vero?”

Hiroto Kiyama: “ Ops…”

...
 
Come andrà a finire la “lotta” tra biondi e mori? Dylan e il suo esercito di biondi domineranno il mondo? Qualcun altro è tinto, oltre a Gouenji? Cosa succederò con Edgar? Ma soprattutto, cos’è successo a Midorikawa? E cosa intendeva Hiroto con quel “ops” ?

Lo scoprirete più avanti.

 



*ANGOLO DELLA BAKA*

Salve!:D
Si, questo è un altro mio magnifico capolavoro (?).
Ho appena finito la versione di latino quindi il mio umorismo non è che sia un granché u.u
Stupida lingua morta, in un linguistico a cosa serve?! Ok, basta.
Ci tengo a precisare che non è mia intenzione offendere i biondi o le bionde, sia chiaro.
Allora:

(1) Because of Kazuya and Domon, I don´t like being blonde because they say we are fools. And I don´t know why! I just said that the United States is the only country that is part of North America, Europe is a country and the penguins live in the Central Park. Haven’t you seen “The Penguins of Madagascar”? They cannot live in Antarctica, they  would freeze to death! Don’t you see that they have few hairs and then they must live in the jungle? No one understands blondes and admit that we are intelligent people as the Miss that said that Confucio created the confusion."

Per colpa di Kazuya e Domon, non mi piace essere biondo perché dicono che noi (biondi) siamo stupidi. E non so perché! Ho solo detto che gli USA sono l’unico paese che fa parte dell’America del Nord, Europa è un paese e che i pinguini vivono a Central Park . Non avete visto “I pinguini di Madagascar”? Non possono vivere in Antartide, morirebbero di freddo! Non vedete che hanno poco pelo e quindi devono vivere nella giungla? Nessuno capisce i biondi e ammette che noi siamo persone intelligenti come la Miss che ha detto che Confucio creò la confusione.”
 
Ecco, la Miss è una mia ex compagna di classe che ha detto davvero quelle cose e non stava scherzando -.-

It cannot be real = Non può essere vero.

Nel prossimo capitolo ci saranno... sorpresa! Eheh...
Boh, ho finito!

Ciao e grazie!
 
              
                             Simo<3

 
 

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille