Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Congliocchipienidite    26/02/2012    1 recensioni
Due ragazze italiane, da poco trasferite a Londra, con un sogno nel cassetto.
Un incontro cambierà totalmente le loro vite.
Dal terzo capitolo:
"Ciao ragazze.." Sbiascicò Harry, poggiandosi al muro.
Le due poggiarono il cuscino e la borsa per terra ed uscirono dalla stanza, cercando di sorreggerli.
Fra cercava di tenere in piedi Harry, mentre Erika pensava a Niall.
"Dove avete le chiavi?" Chiese la ragazza, rivolgendo gli occhi color nocciola verso quelli del cantante, dove sembrava ci fosse dipinto il mare.
"Nel letto.." Sorrise Niall, poggiato al muro che continuava ad accarezzare il viso della ragazza, la quale a quella risposta corrugò la fronte, lanciando un'occhiata all'amica.
"Prova a vedere in tasca.." Le consigliò Francesca, sorreggendo Harry.
La ragazza frugò nelle tasche del biondo e le trovò.
"Mh.. non ho voglia di farlo.." Aggrottò la fronte il ragazzo.
"Fare cosa?!?" Esclamò Erika, sgranando gli occhi.
Buona lettura! F&E.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


                                                                

                                                                       Capitolo tre

 




Pov Harry-Niall


“Oh, merda!” Esclamò ad alta voce Harry, poggiando la mano sulle labbra.
“Siamo fottuti” continuò Niall. “Ora cosa facciamo?”
Harry continua a guardare le due ragazze, cercando di trovare una scusa per farle tacere, ma come?
“Questo è un bel guaio, lo racconteranno a tutto il college e noi… beh noi, faremo una brutta fine..” Sottolineò l’ultima frase, disperato.
“Forse non sono così, magari manterranno il segreto..” Disse Niall,cercando di tranquillizzare l’amico.
Harry si soffermò a guardare Francesca, si accorse subito del suo imbarazzo in viso, era un peperone.
“A cosa stai pensando?” Chiese il biondino, sorridendo leggermente. “Stai facendo qualche strano pensiero su quella ragazza lì?”
Il ragazzo non rispose e divagò il più possibile.


Pov Francesca-Erika


“Erika ti prego, fa qualcosa”
“Ci sto pensando. E se cantassimo qualcosa?”
“Ti sei impazzita? Sono stonata come una campana, scapperebbero tutti!”
La romana rimase immobile, come se avesse visto un fantasma,o quasi.
“Dobbiamo andarcene da qui” Urlò Eri, prendendo l’amica per mano , iniziando a correre .
Saltarono dal palco, in mezzo alla platea, senza fare le scale.
"Ehi ragazzine, vi avevo detto che non potevate entrare!" Urlò la sicurezza, cominciando a rincorrerle.
"Oh mio Dio, cosa facciamo?" Urlò Francesca, in mezzo alla folla.
"Ho un'idea!"
Eri trascinò l'amica vicino ai due ragazzi che le guardavano stupiti.
"Vi prego, le vostre felpe! Adesso!" Urlò la romana.
"Come scusa?" Chiese Niall, mentre l'amico affianco corrugò la fronte, confuso.
"Vi prego!" Esclamò Francesca, osservando l'amica spazientita.
"Okay!" Acconsentirono, sfilandosi la felpa, rimanendo con una camicia soltanto.
"Grazie!" Urlarono, correndo, impegnate a mettersi la felpa.
Uscirono dal locale, confondendosi fra la gente, da un'altra porta e, fortunatamente, riuscirono a scamparsela.
"Dio santo, non... ce... la... faccio... più.." Riuscì a dire la ragazza con il fiatone
“Dillo a me.." Ribattè Erika.
"Senti.. quei due non voglio neanche più vederli.. Cioè, ci stanno complicando la vita.." Continuò.
"Ma.. avresti mai immaginato che fossero loro? Che stupide che siamo state, come abbiamo fatto a non pensarlo!"
Francesca fissò per qualche istante il vuoto, rimanendo in silenzio.
Solitamente quando faceva così, c’era qualcosa che non andava.
“Che c’è?” Chiese dolcemente l’amica, avvicinandosi.
“Hm,niente..” Svagò il discorso.
“Ti conosco meglio di chiunque altro, che cosa c’è?”
“E’ che… è tutto così strano. Non ti ha fatto uno strano effetto vedere Niall?”
“Ovvio, ma… perché questa domanda?”Chiese stupita Erika, sistemandosi la felpa che emanava un profumo delizioso.
“Cioè, ora li abbiamo visti dal vivo, frequentano la nostra scuola e boh..”
“Ti piace Harry, non è vero?”
Francesca fissò l’amica e non rispose.
“Torniamo al college” Disse, infilandosi le mani in tasca.
                                                       

“Fra!” Urlò Erika, infilandosi il pigiama.
“Sì?!”
“Dove hai messo gli elastici per capelli?”
“Non sono in camera?” Chiese, con tutto il dentifricio in bocca.
“Come? Non ti capisco” Rise Eri, divertita nel vedere Francesca in quelle condizioni.
“Ho detto”, disse sputando il dentifricio nel lavandino, ”Non sono in camera? Li avevo visti sul comodino pochi giorni fa, non è che hanno le gambe e scappano..”
L’amica ridacchiò e si fiondarono sul morbido letto, osservando il soffitto.
“E’ stata una giornata….”
“Stressante” Continuò Erika, rotolandosi nel letto.
“Molto, direi. Cioè, come abbiamo fatto a non riconoscerli?”
“Beh, erano sempre incappucciati..”
“Sì, ma dovevamo già capirlo dai nomi, dai. Non poteva essere una coincidenza!”
Erika fissò la sveglia sul comodino, erano già le 2.00 di notte, per fortuna che erano tornate in tempo o sarebbero rimaste per tutta la serata fuori a congelarsi.
Nel college bisognava rispettare alcuni orari, soprattutto la sera.

“Non senti degli strani rumori?” Chiese preoccupata Fra, guardandosi un po’ attorno.
“Hai ragione.. sento qualcuno parlare..”
“Forse  sono dei LADRI!” Urlò Francesca, coprendosi con le coperte, impaurita.
Erika si alzò dal letto, afferrando la borsa per usarla come arma.
Francesca afferrò un cuscino.
Tutt'e due si avvicinarono alla porta.
Si guardarono impaurite per due secondi.
"Io apro la porta e tu attacchi.." Spiegò la romana.
"No, io apro la porta e tu attacchi!" Esclamò a bassa voce la ragazza.
"Okay.." Sbuffò.
"1.."
"2.."
"3!"
Aprirono la porta e videro Niall ed Harry sbattere da una parete all'altra, lamentandosi.
Erano sbronzi.
"Oh mio Dio! Sono loro.." Sbuffò Erika, strofinandosi gli occhi, ancora insonnolita.
"Cosa? Sono..."
"Già, sono pure ubriachi!"
"Beh, aiutiamoli!"
"Ciao ragazze.." Sbiascicò Harry, poggiandosi al muro.
Le due poggiarono il cuscino e la borsa per terra ed uscirono dalla stanza, cercando di sorreggerli.
Fra cercava di tenere in piedi Harry, mentre Erika pensava a Niall.
"Dove avete le chiavi?" Chiese la ragazza, rivolgendo gli occhi color nocciola verso quelli del cantante, dove sembrava ci fosse dipinto il mare.
"Nel letto.." Sorrise Niall, poggiato al muro che continuava ad accarezzare il viso della ragazza, la quale a quella risposta corrugò la fronte, lanciando un'occhiata all'amica.
"Prova a vedere in tasca.." Le consigliò Francesca, sorreggendo Harry.
La ragazza frugò nelle tasche del biondo e le trovò.
"Mh.. non ho voglia di farlo.." Aggrottò la fronte il ragazzo.
"Fare cosa?!?" Esclamò Erika, sgranando gli occhi.
Il biondino totalmente sbronzo scoppiò a ridere , guardando profondamente la ragazza.
“Ma che vi è saltato in mente?” Sbottò Eri, prendendo un asciugamano per immergerlo nell’acqua fredda.
“Abb…mo bev-v-uto un pò!”
“E questo lo chiami un pò?” Lo rimproverò, fulminandolo con lo sguardo.
Il ragazzo chiuse gli occhi, facendosi ‘curare’ da lei.

“Harry, puoi stare fermo almeno un minuto?” Si lamentò Francesca, provando a farlo stare fermo .
“Oh,s-s-ai il mmmio nome!” Disse balbettando, continuando a ridere.
“Senti, avremmo potuto lasciarvi fuori dalle nostre camere , totalmente sbronzi e non lo abbiamo fatto, quindi, se permetti ora devi fare quello che ti dico io.” Disse buttandolo sotto il getto d’acqua gelata, che gli bagnò tutta la maglia, facendo trasparire il suo fisico scolpito.
“Ehm..” Si imbarazzò Francesca, facendo vagare lo sguardo per tutto il bagno.
“Ti imbarazzi facilmente eh..” Sorrise il cantante, strofinando i suoi ricci.
Si fissarono, sembrava volessero dirsi qualcosa.. ma vennero interrotti.
“Fra,aiutami tu!” Con tono disperato, Erika teneva in piedi Niall, ancora sbronzo.
“Sotto la doccia!”
“Dici che funziona?”
“Fidati di me Ery!”
Entrambi erano sotto l’acqua e iniziarono a lamentarsi.
“La testa..” Si lamentarono
“Hai mal di testa?” Chiese gentilmente Erika al biondino, raramente mostrava il suo lato dolce con un ragazzo.
“Scotta!” Gridò Francesca, sentendo la fronte del ricciolino che era bollente.
Le due amiche si guardarono, sforzandosi di trovare qualche rimedio.
"Pff.. aspetta, ad Harry potremmo dargli un'aspirina che dici?"
"E Niall?" Chiese Francesca.
"Niall ha soltanto mal di testa.. Dio, quanto puzzano di alcohol.." Disse Erika, accarezzando i capelli del biondino che continuava a lamentarsi.
"Aspetta, vedo se in bagno c'è l'aspirina.."
"Senti Fra, già che vai in bagno, mi bagneresti un altro po’ l’asciugamano?" Chiese supplichevole, "Per Niall", aggiunse.
"Certo.." Sorrise dolcemente.
Dopo pochi secondi tese l'asciugamano bagnato a Erika ed andò da Harry con l'aspirina.
"Dai, bevi questa.." Disse Francesca, alzando la testa al riccio per fargli bere l'aspirina ormai sciolta nell'acqua.
"Mh.. non la v..glio.." Si lamentò.
"Dai.." Gli sorrise.
Lui aprì leggermente gli occhi e lei quasi ci si perse dentro, ma poi cominciò a sentir riecheggiare le parole dell'amica, e distolse lo sguardo, lasciandolo riposare.
Nel frattempo Erika poggiò l'asciugamano bagnato sulla fronte di Niall.
"E' fredda.." Sbiascicò le parole.
"Mh.. lo so, poi mi ringrazierai.." Gli sorrise, quasi non rendendosene conto.
"Mh.." Si lamentò.
"Eri, andiamo?" Chiese Fra.
La ragazza annuì e uscirono dalla stanza di quei due.

“AAAH.” Fecero un sospiro di sollievo, “Dici che si riprenderanno?” chiese Francesca, leggermente preoccupata.
“Harry starà bene, non preoccuparti.”
“Cosa fai mi leggi nel pensiero?”
“Come sempre” Rise Erika, per poi tapparsi la bocca. Si era resa conto che tutti gli studenti dormivano, avrebbe sicuramente svegliato qualcuno con la sua risata.
“Sono esausta” Sbuffò Francesca , aprendo la porta.
La prima cosa che fece fu buttarsi sul letto come un sacco di patate.
“Fammi spazio” disse Ery,seguendo l’amica.
“Cosa ci accadrà domani?”
“Rivedremo quelle due zucche vuote” disse sorridente Occhi nocciola,”Ma allora con questo H..” non riuscì a finire la frase che vide la sua adorata amica dormire beatamente come un angioletto.
“Buonanotte”le sussurrò, fino ad addormentarsi anche lei.

°°°°°°

Oh, siamo riuscite a mettere anche il terzo*O*
Bene bene... ho visto che ci sono state un pò di visite, speriamo
che vi abbia incuriosito questa storia :3
Succederanno un bel pò di cose°-° Scoprirete tutto leggendo,ovviamente.
Vogliamo sapere le vostre opinioni, non vi mangiamo u.u

Xoxo , F&E.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Congliocchipienidite