Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alice1Directioner    27/02/2012    3 recensioni
Scrivo questa storia per unicamente per cercare di far emozionare le persone... spero di riuscirci godetevi la storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... -HOLLY, FELICITY... MA SE NON POTREMMO PIU' FARE TANTE COSE INSIEME?? E SE DIVENTO UN INGOMBRO PER VOI?? IO NON PPOSSO VIVERE SENZA DI VOI! E...E- mentre io mi dimenavo e mi agitavo, Holly come sempre con la sua aria rassicurante mi disse -Alice, Alice perfavore, non mi fare ridere, la nostra amicizia non cambierà solo per questo... quando ti dicevamo che la nosra amicizia è per sempre e che, NIENTE... e ripeto NIENTE potrà dividerci... non pensare neanche cose del genere che mi fai soffire- intanto Felicity mi riempiva di bacetti come è suo solito fare... io mi feci coraggio e pensai che era grazie a loro che superavo ogni ostacolo e che loro sono il mio nuovo mondo e che persone migliori di loro non esistono, e che se non le avessi più... quella si che sarebbe la fine!... comincia ad abbracciarle e tutte e tre in lacrime cominciammo a farfugliare delle cose, cose dolci però!... IO LE ADORO!... Però mi vennero delle cose in mente -Ragazze, e se il lavoro, e se non potrò più fare niente??... HEY MA NIALL DOV' E'... COME STA??... Felicity rassicurante -Sta bene, sta bene ha riccevuto solamente una botta in testa, Harry pure è salvo, è stato con te tutto il tempo, e non ti voleva lasciare più, sapessi che cose belle diceva di te- io curiosa dissi -CHE COSA, CHE COSA??... aspetta... ma io da quanto tempo sono qui?... e poi sono inguardabile con questi lividi...- -Non ti preoccupare... comunque sei qui da ieri sera alle dieci... adesso sono le sei...- -Oh Holly... scusate se vi ho fatto stare in pensiero tutto questo tempo-, mi prese e mi abbracciò -Alice, basta... adesso appisolati un po e poi parleremo di quello che diceva il tuo Harry-... Holly e Felicity mentre dormivo rimasero vicino a me, non mi volevano proprio lasciare... Ma a quanto pare i problemi ancora non volevano finire... ad un certo punto vidi l'autista della limo dei ragazzi... quello grande e grosso che mi faceva paura...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alice1Directioner