Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    29/02/2012    0 recensioni
My hands
They only agree to hold
Your hands
And they don't wanna be without
Your hands
And they will not let me go
No they will not let me go
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ashe, Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*E la voce dell'Ira*

E la rabbia che sale, l'ira funesta che mi scorre nelle vene. La delusione più forte di ogni altra, il gusto amaro della menzogna.
Non mi pongo alla fine, le tante domande a cui vorrei una risposta sincera. Saprei già che risposta ne avrei. Mi sale l'ira, quel moto di distruggere tutto e farne terra bruciata.
So che così romperei il patto,ma cosa importerebbe?
Bene e male... non sono poi così diversi. Nel fare del bene si puo fare male, e nel male si può trovare bene.
Chi dice che il bene trionfa sempre. Chi lo dice?
Sono stanca di chi idolatra mia sorella alla perfezione, lei così.. e lei co là? Che cosa ha di così speciale??
Tutti ad saltarne chi sa quale dote o bellezza. Lei, l'unica al centro dell'universo.
Non so che altro dire, se non rabbia verso lei e quel popolo stupido che la esalta, lei è solo se stessa non mostra chi sa quale particolarità.
E apatica, fragile, volubile... dove la vedete tutta quella bellezza con cui la presentate.
La sua grazia dov'è?
Dite mi o signori o forse da meno di lei? Quand'è che aprirete gli occhi e guarderete oltre il vostro naso?
La regale coppia che tanto amate... dov'è? Dove vedete l'amore e la fedeltà che trascende il tempo oltre i limiti della normale comprensione.
Principessa... pura e semplice contraddizione. Venitemi a salvare nella vostra bella illusione... venite o giusto bisogno di essere salvata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny