Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: between    02/03/2012    2 recensioni
Così diversi ma così uguali. Il bianco e il nero. La luce e il buio. Niall e Zayn.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sedetti sul divano e Helen fece lo stesso.

- Dai, dimmi. Cos’è successo stavolta?
- Stamattina ero con lui.. e beh, l’ha rifatto.

- Fammi indovinare, bacio sulla guancia e la tua faccia da ebete?
- Si. Risposi imbarazzato.

Continuammo quella discussione per ore, non mi stancavo mai di parlare di Zayn.
Il mio Zayn, il mio migliore amico, che amavo così tanto.
Ero me stesso con lui, il tempo passava più velocemente.. mi perdevo nei suoi occhi e spesso rimanevo incantato a guardarlo. E lui se n’accorgeva. Oh si che se ne accorgeva, ma ciò non gli dava fastidio. Anzi, mi sorrideva, solo come lui sa fare.
Insomma, sono innamorato di lui.
La voce di Helen mi fece tornare alla realtà.

- Horan, ci sei?
- Oh si scusami, adesso sloggio.
- No, non volevo dire questo. Se vuoi rimani, eri solo incantato.
- Nono, devo scappare. Ciao Helen.
- Ciao Horan, io ci sono per ogni cosa. Ricordatelo.
- Grazie Helen, sei un’amica.
 
Uscito da lì, presi il cellulare per controllare l’orario ma notai un nuovo messaggio.
Mi manchi.
Era Zayn. Sorrisi con la mia solita faccia da ebete e gli risposi con un semplice: “ Anche te .”
Dopo poco ne ricevetti un altro. “ Cenetta, stasera?
Non ci potevo credere, cos’era successo al mio migliore amico? Il ragazzo così duro e menefreghista era diventato un romanticone dalle serate a lume di candela? Oh beh, meglio così.
Accettai la sua proposta e mi diressi verso la strada di casa. […]
Arrivata la sera, tramavo ancora prima di arrivare. Cosa gli avrei detto? Come si sarebbe svolta la sera? E la notte? Se ci fosse stata una notte insieme.
Tutti queste domande passarono nella mia testa in pochi attimi, finche eccolo lì.
Indossava una giacca di pelle, dio quant’era bello. Quando fu a pochi centimetri da me decisi di baciarlo io stavolta. Entrammo e sedemmo a un piccolo tavolo infondo al locale.
Fin troppo carino, molto appartato e luci soffuse coronavano tutta la stanza principale.
Parlammo tutta la sera del più e del meno, mi stupii del comportamento di Zayn. Non era lui, non era il mio Zayn.
Insomma, che fosse cambiato per me?
Arrivato il dessert, si avvicino a me e con il suo cucchiaio mi fece assaggiare un po' del suo dolce alle fragole e panna.
Sapeva che era il mio dolce preferito, mi conosceva così bene. A fine serata, salimmo sulla sua macchina e ci dirigemmo verso casa mia.
- Scendi. Mi disse con aria scocciata.
- Se rimanessi qui?
E con voce roca rispose - Non resisterei neanche due secondi senza baciarti.
E così fu, mi bacio con un semplice tocco di labbra.
Si univano perfettamente, fu come il primo baciò.
Dio quanto lo amavo, dio quanto era bello.
Dio quanto lo volevo che quel momento non finisse mai.
Lo volevo, lo volevo, lo volevo.
Volevo unirmi a lui. Volevo baciarlo da ogni parte, volevo che fosse mio.
Iniziò a baciarmi con più foga, ogni bacio era sempre più intenso. Sentivo la sua voglia crescere ogni secondo di più.
Ma improvvisamente si fermò, mi guardò negli occhi e si avvicinò al mio orecchio.
- Buonanotte Niall.
- Buonanotte Zayn.
Scesi di macchina barcollando, non potevo ancora crede a cosa fosse appena successo. Non sembrava reale, che fosse stata solo una mia fantasia? Mi girai immediatamente e lo vidi andare via con la sua  Range Rover nera, che si confondeva con il buio della notte. Non era stata una mia fantasia, non era stato un sogno. Era successo davvero.




La mia seconda fanfiction, l'ho scritta tutta di botto. Vi piace?
Insomma, il primo bacio tra Zayn e Niall. Come andrà a finire? Mhmmm.
Aggiungetemi su Twitter :) @ConsueloCalugi

Baci x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: between