Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lillari92    02/03/2012    2 recensioni
dunque parte la nostra storia è solo un prologo anche un po' corto.
E' la mia prima ff quindi siate buoni :)
spero vi piaccia :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Alice si svegliò improvvisamente, completamente sudata, spaventata si guardò attorno e si accorse che era stato solo un sogno...come sempre. Non si era accorta subito delle lacrime che le scendevano sulle guance, un pianto muto. Ilaria, che dormiva al fianco di alice, non se ne accorse e continuò a dormire beatamente ma la ragazza aveva bisogno di lei, aveva bisogno di parlare doveva raccontarle; si alzò piano tremante e si mise sotto le coperte inseme a lei e delicatamente iniziò a scuoterla mentre le lacrime continuavano a scendere silenziose. Con gli occhi ancora assonnati, si girò lentamente per niente stupita, non era la prima volta che accadeva, le due ragazze si guardarono per un momento negli occhi e senza bisogno di parole le due sorelle si erano già capite, Ilaria cinse alice in un abbraccio silenzioso lasciandole sfogare le sue lacrime amare. Dopo parecchi minuti Alice riusci finalmente a parlare: “ancora Ila, l'ho sognato ancora, non so più cosa fare, non riesco più a dormire, sono spaventata e non riesco a capire più nulla. Ci sono tutti e io li vedo...morti...perchè?” Ilaria iniziava a essere turbata dai frequenti sogni della sorella pieni di orrore, ma da brava sorella le disse di non preoccuparsi, in fondo non era nient'altro che un sogno. La strinse finchè non si riaddormentò, e rimase li a guardarla dormire finalmente in pace, ma lei oramai non poteva più chiudere occhio iniziò a pensare a quando Alice era piccola tutto quello che sognava si è sempre realizzato, lei sapeva che Alice era una veggente ma questo non le era stato rivelato per non spaventarla. Purtroppo la ragazza non era una veggente di quelle che hanno le sfere di cristallo o leggono le foglie di the, no alice era di una categoria a parte, le era stato donato un potere che pochi possiedono e che in pochi riescono a sopportare. La mattina dopo Alice aprì gli occhi, e improvvisamente si rese conto di che giorno era, e sopratutto dell'ora....le dieci e mezza era terribilmente tardi! Si scaraventò giù dal letto facendosi anche male e iniziò a urlare i nomi di tutta la famiglia. Il treno per hogwarts, non potevano perderlo! Ilaria si alzò e ancora intontita iniziò a buttare cose a caso dentro il grosso baule ai piedi del letto, mentre un alice frenetica correva da una parte all'altra della stanza, finchè la porta non si aprì ed entrò Anna, la loro mamma con un sorriso smagliante e due belle tazze di caffè. “Mamma! Maledezione, cosa ridi?!? non hai visto l'ora???” chiese preoccupata Alice “ahahah tesoro...non te la prendere, ma ho spostato la sveglia un ora avanti, altrimenti non ti saresti mai svegliata” Alice totalmente sdegnata si avviò verso il bagno, facendo come suo solito la melodrammatica, e non si accorse dello sguardo preoccupato della madre che rivolse all'altra sua figlia e alla sua risposta sussurrata “ mamma non ti preoccupare a lei ci penso io”. I preparativi per la partenza continuarono e la famiglia usci di casa dirigendosi verso la stazione di king cross.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lillari92