Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hellnaw    03/03/2012    4 recensioni
"Qui Colonnello Bieber. Oggi è stata una giornata ricca d'eventi. Brooke mi ha mandato a fanculo,io non esisto più per lei,lei per me. Ma la amo. Il suo fidanzato,Mr. Dave mi ha preso a calci e pugni dopo aver parlato con Brooke. Il Colonello Bieber non si arrende,anche se adesso è.. Solo. Non mi arrendo,lei sarà mia. Il suo sorriso mi ha sconvolto,devo sconvolgerla anch'io. La mia nuova missione,la missione B. Questa la devo portare a termine,dovessero infilarmi assorbenti su per il naso. La devo portare a termine. Ripeto. La devo portare a termine. Lei sarà mia."
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vodka.

 Oh Romeo,Romeo..

 

 

Il giorno dopo

"Dunque questo discorso per scusarci si fa, o entriamo senza tante scuse?" disse Justin,controvoglia.
Jimmy strinse il copione tra le mani,immedesimandosi nel ruolo di Benvolio.

"Il tempo di queste lungaggini è finito. Non vogliamo con noi nessun Cupido bendato con la sciarpa, e con l'arco alla tartara di legno tinto, che spaventi le signore come uno spauracchio; non vogliamo fare la nostra entrata col solito prologo detto a memoria, borbottando dietro il suggeritore. Ci giudichino pure con la misura che vogliono: noi misureremo loro una misura di danza, e ce ne anderemo!"

Justin sbuffò rumorosamente,mentre avanzava di qualche passo sul palco.

"Datemi una fiaccola, io non me la sento di ballare: essendo cupo, porterò la luce.."

Mrs. Florence alzò lo sguardo e si concentrò sul biondo,notando il suo evidente disinteresse per il teatro.

Tossicchiò,per attirare la sua attenzione.

"Bieber. Più enfasi,passione. E' Shakespeare figlio mio! E Shakespeare significa passione,amore,tragedia! Devi sentire la sua voce,dentro di te." disse,decisa.

Justin la guardò,stupito per poi indirizzare il suo sguardo verso Brooke,seduta qualche fila dietro Mrs.Florence,intenta a ripassare le sue parti.

Per una frazione di secondo lei ricambiò lo sguardo e..

Era un sorriso quello?

Un sorriso che sparì con la stessa velocità con la quale era apparso.

"Il suo dardo mi ha ferito troppo crudelmente, perché io possa levarmi a volo con le sue lievi penne; e, avvinto come sono nei suoi lacci, non posso vincer d'un salto la triste sommità del dolore: sotto il grave peso dell'amore, io sprofondo." continuò Justin,con serietà.

Dave,il ragazzo di Brooke,era Mercuzio.

"E tu, per sprofondarvi dentro, dovresti gravar d'un peso l'amore; è un'oppressione troppo grande per una creatura delicata." disse credendosi il nuovo George Clooney.

"L'Amore è delicato? E' troppo rozzo invece, troppo aspro, troppo violento; e punge come una spina." ribattè Justin,con un gesto improvviso,pensando a Lei.

Dave stava per parlare,ma Mrs. Florence lo precedette.

"Basta così. Iniziamo la quinta parte. Brooke è il tuo turno,voglio l'incontro tra Romeo e Giulietta." disse,sistemandosi i crespi capelli giallognoli.

Brooke si alzò e raggiunse il palco,senza smettere di guardare Justin.

"Se io profano con la mia mano indegna questa sacra reliquia,le mie labbra, arrossenti pellegrini, sono pronte a render più molle, con un tenero bacio, il ruvido tocco" disse Justin,avvicinandosi a lei,che indietreggiò.

"Oh buon pellegrino, voi fate troppo torto alla vostra mano, che ha mostrato in ciò la devozione che si conviene: poiché i santi stessi hanno mani, che le mani dei pellegrini possono toccare, e il giunger palma a palma è il bacio dei pii palmieri." mormorò Brooke,arrossendo violentemente.

Justin non seppe come considerare quel gesto.

Stava arrossendo per lui o per Romeo?

"I santi non hanno essi labbra, ed i pii palmieri anche?" disse,con la stessa sensualità che usava per far colpo sulle ragazze.

"Sì, o pellegrino, labbra che essi debbono usare nella preghiera." ribattè Brooke,voltandosi dall'altra parte.

"Oh! Allora, cara santa, lascia che le labbra facciano ciò che fanno le mani.. Esse ti pregano, tu le esaudisci, per timore che la fede non si cambi in disperazione." rise Romeo,passandosi una mano tra i capelli.

Giulietta sorrise divertita.

"I santi non si muovono, ancorché esaudiscano le altrui preghiere."

"Allora non muoverti, intanto che io raccolgo il frutto della mia preghiera. Ecco, le tue labbra hanno purgato le mie del loro peccato." sussurrò Justin,avvicinandosi alle labbra di lei.

Quando le loro fronti si toccarono,Justin riuscì a sentire il respiro pesante di lei.

Sorrise dolcemente e strofinò il suo naso con quello di Brooke e infine,la baciò.

La baciò sotto gli occhi adoranti di Mrs. Florence e sotto quelli sanguinanti di Dave,la baciò con passione e con tanto,tanto amore.

Sapeva che Dave gliel'avrebbe fatta pagare,ma ne valeva assolutamente la pena.

"Allora è rimasto sulle mie labbra il peccato che esse hanno tolto alle vostre." sussurrò Giulietta,con gli occhi ancora chiusi mentre un lieve sorriso si impadronì del suo volto.

"Il peccato dalle mie labbra? O colpa dolcemente rimproverata! Rendimi dunque il mio peccato." rise Romeo,colpendosi la fronte con il palmo.

Si avvicinò ancora a Brooke,ma lei indietreggiò,rifiutando il bacio.

"Voi baciate con tutte le regole,Justin." disse alla fine.

Mrs. Florence si alzò di scatto dalla sedia,non sentendo l'ultima parola di Brooke.

"Bravi! Bravissimi! Si Justin,questo è ciò di cui stavo parlando! Passione,amore! Ah.. Amore." esclamò,asciugandosi una lacrima,mentre Justin stringeva la mano della ragazza.



Avete tutto il diritto di uccidermi o di non recensire.
Ho fatto tardissimo,in più il capitolo fa schifo ed è cortissimo.

Anyway.. Avete sentito Live my life?
Anche se non mi sembra lo stile di Bieber è bellissima *ww*
Spero davvero di ricevere qualche recensione,non voglio perdervi çwwç
Nads.

A

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hellnaw