Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Hotrod    06/10/2006    0 recensioni
Mi chiamo Ronald Louis, 25 anni. Sono un appassionato di videogiochi del passato e lavoro come impiegato in un'azienda dove il capo è un razzista tremendo con tutti. Ma un giorno incontrai vidi una ragazza sull'autobus e.... Leggete e recensite.
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unhappy Angel

Unhappy Angel

Capitolo 2 MY FRIENDS

 

Ormai erano le 13:56. Solo altri quattro minuti e sarà il momento della tanto attesa pausa pranzo. Un attimo per staccare mi ci voleva proprio: ero solo a metà della mia giornata e mi sentivo stanco morto. Non vedevo l’ora di finire il lavoro. Anche perché non vedevo l’utilità della relazione sulla crescita dei profitti. Me l’avrà data per farmi sgobbare di più... come al solito... Io spero solo che quel figlio di puttana abbia una morte lenta e dolorosa.

Sembra un professore “vecchio stile” che si diverte a torturare gli studenti. Che carogna.

Ma non mi interessava in quel momento.

Stavo ancora pensando alla ragazza che ho visto sull’autobus: era troppo carina. Il solo pensiero mi faceva abbozzare un sorriso. Ero sicuro che aveva una voce dolce almeno quanto il suo viso; chissà se l’avrei mai sentita...

Purtroppo non avevo proprio la forza di rivolgerle la parola e mi sono messo il giornale davanti al viso come un coglione.

Io odio essere timido. Ma purtroppo questa era una delle mie caratteristiche principali....

Ed è soprattutto per questa ragione che sentivo che era meglio chiedere consiglio ai miei amici.

Dato che si tratta di persone speciali, tanto vale che ve li presento.

Il primo si chiama Jacques d’Alembert e l’avete già conosciuto in precedenza. Jacques è originario di Quebec, in Canada, ed è un grande appassionato di musica rock. Ama molto fare scherzi e ridere in compagnia, tanto che lo si potrebbe definire il mio totale opposto, in quanto è molto estroverso e aperto agli altri. Come me, anche lui era purtroppo vittima dei “divertimenti” del nostro capo. Infatti, viene continuamente soprannominato “escargot” perché il capo (stranamente) odia i francesi a morte e crede che Jacques lo sia. Ditemi se uno può avere più merda nel cervello di questo qui!? Non conosce il Canada!! Ma che cazzo di cartine geografiche compra?! Quelle dei Coco Pops!?

Comunque, per farla breve, Jacques potrei definirlo il mio miglior amico qui in ufficio. Ma non voglio trascurare gli altri due ch ho: Ibrahim Jones e Hirohito Kagata.

Ibrahim è afroamericano e molta gente lo scambia per un giocatore di basket: ha un fisico atletico e in effetti quando giochiamo a basket fra di noi se la cava bene. Anche lui è oggetto dei divertimenti del capo: “cioccolata”, “orso marrone”e “marron glacè” sono solo alcuni dei tanti soprannomi appioppati. La cosa lo fa incazzare da matti, ma si tratteneva per il semplice motivo che questo lavoro gli dava i soldi per pagare l’afitto del suo appartamento.

Hirohito è originario di Tokyo e purtroppo basta guardare il suo cognome per capire come mai il capo lo piglia per il culo. Il primo giorno che arrivò, il capo gli rise in faccia e gli disse: “Con un nome così saresti più adatto a sturare i cessi!”. Da quel giorno viene sempre umiliato a morte, nonché conosciuto anche con il “pittoresco” soprannome “uomo-cacca”. Tutti noi avevamo il comune obiettivo di escogitare qualcosa per distruggere completamente il nostro capo e fargliela pagare per tutto.

Ormai erano le 14:00. Pausa pranzo.

 

Ed eccoci al terzo capitolo! J Come sempre, ringrazio BigFut, Xbass e tutti coloro che vorranno recensire la mia storia!

Appuntamento al prossimo capitolo! Ciao!

 

Scleroticamente vostro,

Hotrod

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Hotrod