Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EliAndOther    05/03/2012    1 recensioni
Trasferirsi da un posto all'altro degli Stati Uniti non è mai stato tanto divertente,Ho abbandonato tutti gli amici che avevo la mia vita è un disastro, Cosa ci potrebbe essere di peggio?.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuavo a ripensare a quel bacio...con gli occhi lucidi..pensavo allo sguardo di Harry..quegli occhi così splendenti...rovinati da un sottile strato di lacrime.
Ma che avrei dovuto fare?..
Dato che era domenica e non c'era scuola avevo avuto la brillante idea di far visita a casa Styles..
Alle 9 del mattino mi infilai i miei leggins e una maglietta lunga fino a sotto il sedere a righe..allacciai le scarpe e attraversai la strada fino a raggiungere la porta d'entrata..
Suonai il campanello e venne ad aprire sua madre
«Ciao,tu devi essere Elisa!Io sono la madre di Harry!Mi ha parlato tanto di te,devi essere una sua cara amica!Entra pure,sta ancora dormendo..»
«Salve!Piacere di conoscerla!»
Mi accomodai e attraversai il corridoio che portava a camera di Harry..
Con un sospiro aprii la porta e notai i suoi riccioli spuntare dalla coperta..
Lentamente levai le scarpe e salìì sul letto, mi distesi e gli accarezzai i riccioli..fino a quando aprìì gli occhi e con un sorriso mi disse
«Sto forse sognando?»
«Nossignore!Tua madre mi ha fatto entrare e così ne ho approfittato,spero non ti dispiaccia..»
«Perchè dovrebbe dispiacermi?Non tutti i giorni mi ritrovo una bella ragazza nel mio letto..»
«Sì come no.»
Con un sospiro...cambiai discorso
«Mi dispiace per ieri sera..non sapevo quello che facevo»
«Sta tranquilla..ti perdono..»
«Ti voglio bene riccioli d'oro <3 »
Mi guardò negli occhi per un pò poi distolsi lo sguardo imbarazzata
«Che ti va di fare?»Dissi a bassa voce
«Potrei stare tutto il giorno a guardarti se potessi»
Con un sorriso lo abbracciai forte e lui ricambiò affettuosamente
«Da dove viene tutto questo amore?»
«Non lo so...» Dissi ridacchiando
Tutti e due eravamo un pò assonnati così ci eravamo addormentati uno abbracciato all'altro..
Quando mi svegliai trovai Harry a fissarmi naso contro naso..Cavolo si era fatto tardi chissà che avrà pensato mia madre..
Quando guardai il cellulare trovai 3 chiamate perse da Niall..
«E' Niall...Devo richiamarlo?»
Harry sospirando mi rispose
«Fa come ti pare..»
Allora guardai un attimo il cellulare..poi lo presi e lo buttai dall'altra parte della stanza poi mi avvicinai al volto di Harry,il respiro si era fatto pesante..Mi morsi le labbra ma ormai era tardi..
Le mie braccia si erano già strette intorno al suo collo e le mie labbra si erano appoggiate delicatamente sulle sue..
Fu un bacio fantastico...
Quando mi allontanai guardai Harry negli occhi e dissi..
«Guarda cosa riesci a farmi fare!»
«Elisa ho bisogno che tu faccia una cosa...per farmi sentire davvero bene»
«Cosa?»
«Dimmi che mi ami...Ma se non lo pensi non voglio costringerti..»
«Harry...Io..io....Io Ti Amo<3..E lo dico davvero...Scusa se ti ho fatto soffrire..Scusa davvero<3»
Con le lacrime che scendevano...lo strinsi forte a me.. e piano piano ci baciammo..lentamente..
Quella notte dormìì li ,fu una nottata fantastica..nessuna preoccupazione..niente di niente..
Il problema più grande sarebbe stata la reazione di Niall..e questo mi preoccupata molto..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EliAndOther