Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dark Gaara    05/03/2012    2 recensioni
L’ombra minacciosa decise di mettere in atto la sua vendetta. Aspettava da anni questo momento e ora ,finalmente , era arrivato.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Shikamaru Nara, Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Troublesome  Job

 

Erano da soli nel suo ufficio, la stanza forse più importante di tutta Suna. La luce era scarsa, erano gli ultimi minuti  in cui il sole splendeva prima di tramontare tra le dune di sabbia color oro.

Lui era ancora seduto , sulla sua comoda poltrona , dietro la scrivania dove quotidianamente svolgeva il suo lavoro. I documenti erano già stati messi da parte , poiché il Kazekage li aveva firmati  tutti; l’unica cosa in giro, erano soltanto alcune pergamene da consegnare la mattina successiva ai nuovi Genin. E il suo fidato timbro con il logo del suo villaggio.

Di fronte a lui, la sua ragazza, che lo guardava con aria di sfida mentre lui era alquanto occupato.

<< Coraggio “Kazekage sama”… se non ci riesce lei… >> lo canzonò Matsuri divertita.

<< Matsuri. E’ la prima volta che lo faccio. Ora silenzio altrimenti perdo la concentrazione. >> rispose secco lui, con il sua voce atona ,prima di infilare il pennello nella boccetta minuta e colorata. Estrasse di nuovo l’arnese diabolico e lo poggio sulle unghie della sua fidanzata, mentre con l’altra mano  teneva  ferma quella di lei.

<< Quante storie per tingermi le unghie ! >> rise lei mentre  il giovane capo villaggio assumeva di nuovo  un’espressione concentrata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dark Gaara