Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ranyare    06/03/2012    1 recensioni
Eccomi di nuovo, ancora una volta, su di lei.
Diana.
Questa raccolta vuole essere un dono, un elogio, un tributo alla più grande e magnifica delle mie creature, colei che mi ha DAVVERO dato la possibilità di scrivere, esprimermi, sognare... vivere.
Sono piccoli pezzetti di lei, questi; frammenti, stralci della sua vita, di ciò che pensava, sognava, vedeva, soffriva, amava. È Diana a tutto tondo, più di quanto abbiate mai visto.
Insomma... bentornati, a chi già la conosceva. Benvenuti, ai nuovi arrivati.
Benvenuti nel mondo di Diana.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Famiglia Black, I Malandrini, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diana's Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito sono in ritardo mostruoso.
Colori, odori, suoni; si parte con le tranche relative ai sensi :) A QUESTO link potrete trovare un set di Polyvore relativo alla drabble "Verde".

.

The Big Damn Table
The Chronicles of Diana

.

.

.

.

.

.

.

011. Rosso.

Il rosso è il colore del sangue, della violenza, della passione.

E' ciò che le persone associano ad uno spirito indomabile, ad una forza potente e impetuosa, ad un'emozione irresistibile e venefica.

Il rosso è bene e male, è piacere e dolore in egual modo.

Per tutti, meno che per me.

I fiori rossi significano amore, desiderio, carnalità.

Mi piacciono, quei fiori; ma uno soltanto, in questo momento, attira la mia attenzione.

Con il cuore che batte terribilmente forte, sfioro il lenzuolo dove stanotte è sbocciata una rosa dai petali scarlatti.

E dov'è nata una donna.

Io.

 

 

012. Arancione.

-Ci pensi mai al futuro?-

La domanda di Kelly mi sorprende. Ho tredici anni, cosa ne so io del futuro?

Mi volto a guardare la mia boss, sdraiata accanto a me fra l'erba alta ed incolta della Spring Valley, le margherite che spargono la loro fragranza nel venticello leggero. Il cielo è aranciato, meraviglioso, i raggi del Sole accarezzano la mia carnagione bianca e quella di Kay, creando dei giochi di luce belli da togliere il fiato.

Diablo e Fuego brucano, sereni, a pochi passi da noi.

-Dovrei?- le chiedo, incuriosita dalla sua richiesta.

Annuisce, pensierosa.

-Secondo me, ci aspettano delle avventure che ora nemmeno immaginiamo.- commenta, in un tono terribilmente serio che mi fa pensare, per qualche istante.

Poi, ridacchio.

-Finché io e te continueremo a fare danni insieme, penso che sia assolutamente inevitabile.-

 

 

013. Giallo.

-Ahi.-

-Sei un disastro! Quando imparerai a comportarti come una donna e non come un maschiaccio?-

-Mai! Io voglio diventare un guerriero!-

Scott ghigna, saccente ed insopportabile come sempre.

-Sei una ragazzina secca e allampanata. Non resisteresti dieci minuti in uno scontro!- mi canzona, cambiando garza e finendo di pulire il ginocchio sbucciato che mi sono procurata andando a cavallo, questo pomeriggio.

-Scommettiamo!- gli propongo, arrogante.

Sorride. Accetta sempre le scommesse, mio cugino.

-Se perdi, quando avremo trent'anni mi pagherai da bere.-

Balzo in piedi, infervorata, alzando i pugni in cielo e figurandomi la combattente fiera ed invincibile che diventerò.

-Se invece vincerò io...-

Ma poi m'interrompo, scoppiando a ridere quando vedo Scott completamente ricoperto del disinfettante, giallo, e mi rendo conto di averglielo rovesciato addosso nell'impeto del salto.

Bah!

 

 

014. Verde

Sotto le dita, la stoffa verde militare della mia divisa scivola ruvida come i ciottoli di un fiume in secca.

Sorrido appena, lisciando le pieghe nella casacca dal collo alto, passando dopo un istante ai pantaloni aderenti, al cappello.

Sfioro il distintivo triangolare da colonnello degli Auror, ancora incredula, ancora incerta del mio futuro e di ciò che mi aspetta.

Sono un colonnello, adesso.

Sono ciò che ho lottato per diventare.

Sono ciò che voglio essere.

Per la prima volta, nella mia vita, so che le responsabilità che ho adesso sono ciò che ho sempre desiderato.

Ciò che soltanto io ho scelto.

 

 

015. Blu.

Nel blu del cielo, in groppa a Diablo, le sue ali possenti spalancate nel vento, penso di avere in mano l'intero Universo.

La sensazione di onnipotenza che si prova quassù non ha pari: non c'è niente, quassù, in grado di ferirmi - a parte la caduta che faremmo se Diablo non riuscisse più a volare, ovviamente.

Non c'è nessuno, quassù, che possa farci del male.

Non c'è dolore, non c'è sofferenza, non c'è paura.

C'è solo il cielo, tanto blu e profondo da sembrare di plastica.

....ma un pensiero, adesso, mi colpisce e mi fa vergognare della mia arroganza.

Quassù... quassù c'è il senso di essere, finalmente, all'altezza giusta per me stessa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ranyare