Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    06/03/2012    7 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Charlotte

'Ciao, piacere sono Zayn' si presentò a me.
'Ciao, piacere mio Charlotte' risposi
'Mad, presentati anche tu a Zayn' dissi io
'Ci conosciamo già, vero Mad?' disse lui ridendo
'Si, per uno scontro ' rispose Mad ridendo piano
‘Ah, bene e non me lo hai presentato?’ scoppiai poi io a ridere.
‘Esatto Zayn, perché non mi hai presentato la tua nuova amica?’ rise anche lui.
Io e Niall ci siamo guardati negli occhi, ci siamo fissati per dieci secondi, era una cosa indescrivibile, stavo sprofondando nei suoi occhi quando..

‘Charlie, andiamo a ballare?’ mi chiese Mad.
‘Certo, dai che almeno ci passa la stanchezza’ risposi io.
‘Facciamo balli a due? Io con Charlie e Zayn con Mad.’ Disse Niall con aria sognante e supplicava Zayn con la mente.
‘Beh, per me è okay, poi dipende da loro’ rispose Zayn.
‘Si così ci conosciamo un po’ meglio’ disse Mad.
‘Occheeeiii, Niall sei bravo a ballare?’ chiesi io.
‘Beh, se per bravo intendi principiante, si’ si mise a ridere.
‘Bene allora siamo in due’ mi misi pure io a ridere come non mai.

Intanto io vidi Zayn che abbracciava Mad, allora io..
‘Niall, ma Zayn fa amicizia molto presto come vedo, vero?’ chiesi io.
‘Si, lui è un rubacuori, con quegli occhi profondi, mentre io come vedi non lo sono’ era dispiaciuto, forse gli piacevo, quasi si mise a piangere perché mi disse che le ragazze lo mollavano perché non gli piaceva più, io allora mi sono avvicinata a lui e l’ho abbracciato forte forte.
‘Niall, vedrai che la ragazza perfetta arriverà, basta aspettare’ lo rassicurai io
‘Speriamo, sei troppo dolce' mi disse ' e perfetta' bisbigliando, ma io sentii lo stesso.


Madison

Vedevo Charlie e Niall ballare e parlare allo stesso tempo.
Zayn mi prese per i fianchi, inizio un lento, ero diventata troppi rossa ma me ne accorsi troppi tardi, misi le mie braccia intorno al suo collo e mi lasciai andare.
Ad un tratto alzai la testa e lui mi stava fissando, aveva due occhi scuri e intensi, delle labbra e dei capelli perfetti, sembrava un modello.
'fa un po' caldo qui' dissi io imbarazzata.
'si, vieni ti porto in un posto' disse lui prendendomi la mano e intrecciandola alla sua.
Dopo aver salito delle scale arrivammo sul terrazzo della discoteca, non c'era nessuno, ma in compenso si vedeva tutta Londra illuminata di notte.
Era magnifica, ma io li su quella terrazza avevo una vista ancora più fantastica, Zayn. Notai che mi stava fissando.
'perché mi guardi?' gli chiesi.
'perché sei bellissima, anche più di Londra vista cosi' disse lui mettendo la sua mano sulla mia schiena e facendomi ballare.
'ahahah ma non c'è musica, sembriamo due scemi'
'lo so, ma io voglio ballare con la ragazza più scema e bella di londra' arrossii nuovamente.
'basta farmi tutti questi complimenti, non sono così bella, almeno non quanto te' quest'ultima frase cercai di dirla in maniera più bassa che potei ma lui mi sentii lo stesso.
'ah quindi penso che sono bello? Ovvio che sono bello'
'egocentrico, modesto, antipatico, stupido e ti odio' mi tolsi dalla sua presa e feci l'offesa.
'allora se io sono bello, tu sei una ladra. Perché mi hai appena rubato il cuore' appena disse queste parole io mi sciolsi completamente.
Si avvicino sempre di più e le mie labbra erano in fremito di baciare le sue. Ero curiosa, volevo sentire il sapore delle sue labbra. Quando....

Charlotte

'Mad, Mad aiutami ti prego!' Urlai ansimando perché avevo corso
'Calmati, che é successo?' Rispose preoccupata
'Niall, lui, si è ubriacato ed ha iniziato a baciarmi dappertutto.' Ero preoccupata per lui
'Oh no! E' successo anche questa volta cazzo!' Zayn si portò la mano alla fronte
'Dai muoviamoci!' Ci tiro' per le braccia Zayn
'Charlie, ti sei spaventata?' Mad mi prese e mi abbracciò
'Beh sai, un po', credo che tutte si sarebbero spaventate, poi sentendo le sue labbra nelle mie, il suo gusto era di alcool ed allora mi sono allontanata
ma mi ha preso con forza, alla fine sono riuscita a venire da voi'
'Almeno lo hai baciato no?'disse Mad ridendo
'Si..ma..volevo baciarlo ma non sentire il gusto d'alcool capisci?'
'Si..io stavo per baciare Zayn ma sei arrivata tu'
'Oh..mi dispiace moltissimo di avervi interrotto! Sono la solita scema idiota!'
mi sono sentita di troppo in questa situazione, mi dispiaceva per Mad, dovevo farmi perdonare anzi organizzare una cena a loro..ma piu' avanti.

'Niall!' Urlò Zayn
'Ehh ..che vuoi?' si vedeva che era ubriaco fradicio
'Andiamo a casa va..sei ubriaco fradicio'
'Che palle che sei, sono qua con la mia ragazza e non mi lasci con lei?' Niall indicava me, si era fatto film mentali con l'alcool.
'Ragazze..mi aiutate?' Zayn ci chiese tutto nervoso
'Certo dai!'
Zayn cercava le chiavi della macchina, non le trovava, le aveva perse forse o magari Niall le aveva ma non gliele dava indietro.
'Ehm ragazze? Potete portare a casa vostra Niall?'
'Okay, ma perché?'
'Uno perché non trovo le chiavi e voi avete la macchina, due perché se lo porto a casa mia i miei che sono venuti a farmi visita mi fanno la solita ramanzina come fossi un ragazzino'
'Ah okay, lo cureremo noi allora.'
'Grazie belle, vi devo un favore'
'Nulla Zayn'
Mad lo disse con gli occhi sgranati come dire 'voglio solo baciarti, questo è il favore che voglio' io mi son messa a ridere e la spintonai.

Madison

'vieni con noi pero! Cioè dici ai tuoi che dormi da amici! Va bene? Sempre se ti va' dissi io, lo avevo fato sul serio, avevo chiesto a quel bellissimo ragazzo di venire a dormire a casa mia?
'si va bene, sempre se non vi do fastidio'
'no figurati, i miei non ci sono, siamo soli' arrossii, non so perché lo avevo detto.
Dopo mezz'oretta arrivammo a casa.
'ehm Niall se devi vomitare il bagno e di sopra' dissi io guardandolo.
'sisi ora... Ora vado' disse lui iniziando a barcollare.
'vado con lui, almeno siamo sicuri che non gli succede qualcosa' disse Charlie e salirono le scale insieme.
'ehm Zayn, il problema è che non ho niente da prestarti per dormire! La stanza è di sopra comunque'
'tranquilla, dormo in boxer, dormo sempre in boxer' disse lui facendo un sorriso malizioso. Aveva comunque il sorriso più bello dell'universo.
'ah bene, saliamo così ti faccio vedere la camera' e salimmo le scale.

Dopo dieci minuti.

'bene, Niall ha vomitato ed è andato a dormire e....' era Charlie non fece in tempo a parlare che nella camera entro Zayn.
'ragazze, buonanotte. Grazie per l'ospitalità e tutto' e ci diede un bacio in guancia ad entrambe.
Chiuse la porta e io e Charlie, iniziammo a parlare di quello che ci era successo quella sera, ad un tratto pero tanto dalla stanchezza ci addormentammo entrambe.

*sogno*
'oddio è un bellissimo posto Zayn' baciai il ragazzo dalla carnagione scura e lui mi abbraccio.
Prese una chitarra e inizio a suonare. Aveva la voce più bella del mondo.
*fine sogno*

Mi svegliai, purtroppo. Eh si, quella era stata la prima sera che avevo sognato Zayn.
Decisi di scendere giù a prendere un bicchiere d'acqua, appena arrivai di sotto, vidi che c'era qualcuno seduto sul divano che stava canticchiando qualcosa.
Mi avvicinai, era Zayn e stava cantando, proprio come nel mio sogno.
'che ci fai qui?' gli chiesi con un sorriso enorme, aveva davvero una voce meravigliosa.
'ehm, non riuscivo a dormire e così sono venuto qui e ho iniziato a cantare, scusa forse ti ho svegliata' disse lui accarezzandomi i capelli.
'no no mi sono svegliata per colpa di un sogno, un bellissimo sogno' i nostri occhi si incrociarono.
I suoi illuminavano il soggiorno buio e mi facevano sentire a casa più di ogni altra cosa al mondo.
Mi avvicinai, lui mise la sua mano intorno ai miei fianchi e mi avvicino ancora di più. C'eravamo quasi.




Salvee :3
Postiamo il capitolo anche se non abbiamo avuto le 7 recensioni, speriamo questo vi sia più gradito (?)
Abbiamo aggiunto anche il banner che è stato fatto da @thatsamuffin di twitter :)
Forse siamo in ritardo o no per il capitolo? Boh AHHAHA
Comunque diteci se ci sono errori, come vi sembra la storia, i dubbi le altre cose che poi FORSE vi risponderemo o dovrete aspettare che nei prossimi capitoli ci saranno :3

Vorremmo che almeno questo capitolo abbia 7 recensioni per poi postare il quarto. Chiedete in giro, pubblicizzatelo che so :)
Ne saremo grate :)
Forse è postato un po' male perchè lo abbiamo scritto via cellulare quindi scusateci, il prossimo sarà migliore :)
Detto questo, speriamo vi piaccia :3
#muchlove

Ah, su twitter siamo
@xwatsondimples e @xlouissocks seguiteci e ricambieremo :3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_