Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    07/03/2012    1 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza salutò il fratello dandogli un affettuoso bacio sulla fronte.
'Vai dal solito ragazzo?' chiese incuriosito alla sorella
'Si piccolo impiccione'.
Chanel mise la mano sui ricci del fratello e glieli scompigliò.
Si stava dirigendo alla porta quando la chiamò - 'Chanel!'
'Si?' la sorella si voltò per guardarlo.
'Ti voglio bene'
Il viso di Jason era bianco - 'Candido come la neve' pensava;
Erano gli occhi di un bambino innocente quelli che stava guardando - 'Glaciali, freddi. Un bambino che non merita tutto questo male, un bambino dal cuore d'oro' sosteneva.
E poi aveva quei bellissimi ricci arancioni, 'Capelli caldi. L'unica parte vivace nel suo viso, capelli allegri'. 
'Anch' io ti voglio bene Jason'.
 
Uscita dall'ospedale, come il suo solito, Chanel si avviò alla biblioteca.
La ragazza si specchiava davanti ad ogni vetrina per controlare che i capelli le stessero bene.
 
Era un giorno d'inverno quando lo vide per la prima volta:
Chanel abitualmente si recava alla biblioteca e passava ore e ore sui libri. Aveva deciso di leggere, per la settima volta, il suo libro preferito 'La solitudine è libertà'. 
Una frase la aveva maggiormente colpito: 'Gli uccelli cantano dopo una tempesta perchè l'uomo non riesce a sentirsi libero di gioire della luce del sole che gli rimane'.
'Jason è un uccello' aveva pensato.
Chanel non era l'unica ad aver deciso di leggere quel libro, un ragazzo alto dai capelli castani, contemporaneamente a lei, aveva allunguato il braccio per afferrarlo.
La mono di lui era sopra a quella di lei quando sentì dei brividi lungo la schiena.
Il castano afferrò il libro e glielo diede.
I loro sguardi si incontrarono e le loro menti si incrociarono.
 
Chanel entrò nella biblioteca.
Seduto al solito posto c'era il motivo per cui lei si trovava li.
Ogni giorno si sedeva poco distante dal ragazzo, prendeva un libro e ogni tanto alzava lo sguardo verso di lui.
Aveva l'aria di essere uno che studiava molto, era sempre immerso nella lettura e non distoglieva mai lo sguardo dal libro.
I lineamenti del suo viso erano molto sottili, ogni tanto mentre leggeva un dolce sorriso gli spuntava sulle labbra.
'Un uomo che legge ne vale due' pensava.
Anche quella giornata passò in fretta e per Chanel era già ora di tornare a casa, stava per uscire dalla biblioteca quando si accorse che appeso al muro c'era una lista.
Lesse il titolo ad alta voce 'I maggiori lettori' ;
La ragazza era certa che il nome scritto al primo posto era il suo: Liam Payne.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex