Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Direction_LOVE    08/03/2012    4 recensioni
Juliet, ormai 17enne, per merito dei suoi genitori, si trasferisce a Londra, la città che odia, fino a quel momento. . .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai, avevo fatto l’abitudine a passare le notti in bianco, con la musica ad alto volume, perché quei ragazzi non la smettevano con le feste. Non pensavo neanche di andare a dirgli di smetterla, perché tanto non sarebbe cambiato nulla.
La mia convivenza il quella località stava passando in modo autonoma, mi alzavo tardi, pranzavo, girano per i centri commerciali e qualche volta, uscivo la sera in discoteca. I soldi me li inviavano i miei genitori ogni settimana.
Ore 10:38
-        Ma chi è che suona al campanello a quest’ora mattutina?- dissi, alzando dal mio amico-letto. Prima di affacciarmi per vedere chi era alla porta mi guardai allo specchio, facevo davvero cagare!
-        Arrivo!- urlai, non mi degnai neanche di pettinarmi, tanto non poteva essere nessuno di importante.
Aprì la porta e mi vidi davanti un Niall Horan, tutto felice e sorridente.
Gli chiusi la porta in faccia.
-Mi sistemo e poi arrivo ad aprirti- gli dissi mentre andavo in bagno a prepararmi.
Dopo 5 minuti, ero in condizioni presentabili, aprii la porta e trovai il ragazzo di prima che mi aspettava.
-        Entra, non guardare il casino adesso sistemo… -  presi delle mutande sparse sul tappeto e le buttai nel bagno, si… ero una ragazza molto disordinata.
-        Allora come mai sei venuto a trovarmi? Chiesi il più gentilmente possibile, visto che ero molto irritata.
-        Allora, mi è stato riferito…-
-        Da chi? – dissi, ero una ragazza molto curiosa soprattutto se riguardava me.
-        Segreto.. comunque mi è stato riferito di dirti se volevi venire a mangiare da noi stasera, verso le 20- chiese timidamente.
Rimasi a bocca aperta, oltre al fatto che non me lo aspettavo, ma soprattutto al pensiero di passare una serata con quelle scimmie.
Ci pensai un po’, facevo i pro e i contro:
Pro:
1= faccio amicizia;
2=mi diverto;
3=mi fanno da mangiare e non devo alzare un dito.
Contro:
1=magari sono antipatici;
2=magari non mi piace il cibo;
3=magari fanno qualche festa;
Alla fine decisi di accettare, in  fin dei conti passare una serata in compagnia non è mica male.
Ore 19:00
Entro nel bagno per farmi una doccia, ma prima di inondarmi nell’acqua calda, mi soffermo a guardarmi allo specchio, non posso non notare una cicatrice che percorre il mio fianco, e un brutto ricordo mi salta in mente…
Flashback
-Lasciami andare pezzo di merda…- urlai con tutta la mia voce.
Era ormai da un anno che frequentavo quel ragazzo, più che altro mi costringeva lui a stare assieme, perché essi sapeva un mio segreto, e lo avrebbe detto in giro se non sarei stata ai suoi ordini.
-        Stai zitta puttana!- mi disse nell’orecchio.
-        Io non perderò la mia verginità con te- gli risposi a rimando, sputandogli in faccia.
-        Non dovevi farlo!- prese fuori un coltello e percorse tutto il mio fianco, facendo uscire una marea di sangue.
Dopo questo fatto, mi lasciò in quel vicolo cieco, con solamente l’intimo adosso.
Fine Flashback
Entrai nella vasca da bagno e mi immersi nei miei pensieri.
Indossai un vestito rosso senza maniche :
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Salì le scale con calma, ero d’anticipo di 10 minuti, e arrivata davanti alla porta feci un respiro e bussai….
Mi ritrovai davanti la persona che meno volevo vedere di tutti…
Lui…
 
 
Spazio Autrice
Allora, io sono buona… Quindi ho pubblicato anche questo capitolo.
Adesso vi pubblico una foto della nostra protagonista:
 

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Direction_LOVE