Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kramisha    08/03/2012    4 recensioni
"Rise. Era da tanto tempo che non le capitava. - Ho appena detto a Draco Malfoy, il Principe delle Serpi, il Purosengue Sono-il-migliore-di-tutti, che voglio sentirmi sexy??? Io? La Mezzosangue Zannuta??? Ahahah -" Cosa sarà successo??? Leggete e lo scoprirete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha abboccato!

 

Draco, una volta domato il bollente spirito, uscì dal bagno, percorse il corridoio ed entrò in Sala Grande. Sedendosi al suo tavolo notò subito che riusciva a vedere solo la schiena della Granger - Caspita che bel culo! E i suoi capelli poi...quanto mi piacerebbe poterci infilare le mani! - Pensò sorridendo. - Ma che cazzo mi sta succedendo!? Io sono il Principe delle Serpi, l'unica cosa che dovrei volere da una ragazza è che apra le cosce! - Ma stava mentendo a se stesso e ne era cosciente. Voleva poter stare tra le sue braccia e addormentarsi castamente sul suo seno. Voleva stringerla e proteggerla da tutto e tutti. Voleva...semplicemente amarla...

Era la prima volta che ci pensava, nessun'altra gli aveva mai provocato tali sentimenti. - Cazzo di Mezzosangue!!! Mi avrà rifilato un qualche filtro d'amore!!! - si disse non molto convinto. - E se...mi stessi veramente innamorando?...NO! Non è possibile! Tanto meno per una...- ma non riuscì a terminare il pensiero perchè fu riportato alla realtà da una potente scossa il cui epicentro erano le sue spalle.

<< Mi rispondi?! E' la quinta volta che ti ripeto la stessa domanda! >>

<< Che vuoi Blaise? >> gli chiese apatico.

<< Ok...per la sesta volta, e ora stammi bene a sentire... >> disse il moro prendendo fiato per non farsi saltare i nervi << Perchè stai fissando la Weasley? >>

<< Cosa?! Che cazzo c'entra la Weasley?! >> gli rispose malamente.

<< Beh >> disse un pò a disagio per quella risposta << Stai giocando col cibo da dieci minuti e...non hai ancora smesso di guardarla! >> esclamò Blaise sulla difensiva.

<< Non sto guardando la Weasley ma la... >> si bloccò. Non era ancora sicuro di volerglielo dire. Ci fu una piccola battaglia interiore prima che vincesse quella parte di lui che voleva dire tutto al suo migliore amico << Sto guardando la Granger...>>

<< E per quale motivo? >> gli chiese scioccato il moro.

<< Perchè ultimamente è cambiata e...mi sta facendo perdere il senno della ragione! >> detto questo si girò verso di lui e gli raccontò tutto dal principio.

<< Cosa?! >> Blaise era scattato come una molla a quelle parole << La Granger ti ha toccato? La secchiona tutto libri e niente sesso?! E a te è...insomma...sai...quello...>> divenne rosso per quella domanda, ma voleva sapere. Era troppo curioso.

Se il rossore sul viso scuro di Blaise si intravedeva appena, quello presente sul volto di Draco era come un faro in mezzo all'oceano. << Beh...Si!...Si lo ammetto, mihaeccitato >> disse l'ultima frase tutta d'un fiato perchè altrimenti, come sapeva bene, non ne avrebbe avuto il coraggio.

<< Wow! A quanto pare è proprio una grifona! Spero per te che lo sia anche a letto! >> disse ridendo.

<< Presto lo scoprirò...>> gli rispore serio. << Ma...c'è un'altra cosa che vorrei dirti...>> chiuse gli occhi e, prendendo un respiro profondo per rilassarsi, disse riaprendoli << Io...penso di non desiderarla solo fisicamente. E questo mi spaventa! >>

<< E che male ci sarebbe?! Non capisco! >>

<< Lei è una Grifondoro, Io un Serpeverde. Lei è una Mezzosangue, Io un Purosangue. Non posso desiderarla! Va contro ogni mio principio! >>

Blaise rise di gusto. Draco aveva enfatizzato troppo "tutte" quelle loro differenze. Appena si riprese parlò << Cazzate! Ai sentimenti non si comanda! E...visto che stiamo parlando di queste cose...devo ammetere che ultimamente la Weasley cattura la mia attenzione...>> disse il cognome di lei con un sussurro, come se temesse che dicendolo il mondo si sarebbe ribaltato.

Il biondo rimase a bocca indecorosamente aperta << Ma che cazzo c'è preso?! >> sbottò indignato. << Non è possibile che, con tutte le ragazze che ci sono, NOI, per la prima volta, proviamo qualcosa per due Girfondoro! E non due qualsiasi! Ma la Mezzosangue e la Traditrice del proprio sangue! >>

<< Non so che dirti amico...ma i fatti sono questi >> disse il moro con una teatrale alzata di spalle.

E fu solo in quel momento che Draco capì davvero il cambiamento avvenuto nel suo amico e, allo stesso tempo, si rese anche conto che se non l'aveva notato prima era solo perchè non aveva voluto. - Blaise è sempre stato un ragazzo intelligente. Già prima della guerra a lui le cazzate come la purezza del sangue e le casate non interessavano. Lui andava oltre il primo impatto. - pensò. - Forse ha ragione. In fondo quali sono le differenze tra me e la Granger? Forse...non c'è poi tutto questo divario! - e subito comprese che quei pensieri non solo erano sensati, ma anche giusti.

 

***

 

Hermione, seduta di fronte a Ginny, non faceva altro che giocare col cibo.

<< Hermione?...Perchè Malfoy ti sta fissando? >> le chiese tranquillamente la rossa.

<< Davvero? >> esclamò lei con fin troppa fretta, incapace di trattenere l'entusiasmo. - Cavolo! - pensò.

<< Cos'è successo tra voi? >> chiese subito l'amica in cerca di pettegolezzi.

<< Da ieri le cose sono un pò cambiate...>> e, prendendo fiato, le raccontò tutto.

<< TU l'hai toccato? >> Ginny era scioccata << E...com'è? >> chiese seriamente interessata.

<< Ginny! >> la riprese indignata.

<< Dai! Solo per curiosità! >>

<< Uff...ti posso solo dire che è messo bene >> disse arrossendo << Ma non è questo il punto!>>

<< E qual è? >>

<< Non è da me fare certe cose! >>

<< Magari inconsciamente ti piace! Cavolo, guarda che anch' io ho gli occhi! Può essere un Serpeverde ma è comunque un gran figo! >> poi aggiunse << Anche se io preferisco i mori >> disse ammiccando al tavolo delle serpi.

<< A chi ti riferisci? >>

<< A Zabini, ovvio! E' proprio sexy! >>

<< Ma Ginny! >>

<< Dico solo ciò che penso! >>

La rossa era sempre stata diretta, ma Hermione non si aspettava questa rivelazione. - E' fantastica! A lei le disugualianze non interessano ed è sempre pronta a dare una seconda possibilità a chiunque. E col coraggio che ha scommetto che, dato che vuole Zabini, andrà a prenderselo. - pensò sorridendo.

<< Ma tu senti qualcosa per lui? >> la riportò alla realtà la voce dell' amica.

<< Non lo so...è pur sempre Malfoy! >> le rispose. Ma poi ripensandoci disse << Però...nel suo sguardo c'è qualcosa che mi fa stare bene. E quando mi sorride...mmm...>> rise rendendosi conto di ciò che aveva appena detto. Scosse la testa e riprese << Ma...non devo perdere la testa per lui, altrimenti mi spezzerebbe il cuore >> detto questo prese la sua decisione – Non mi farò abbindolare dai sui splendidi occhi! - e quindi sotterrò tutti i sentimenti, che lui le aveva ormai smosso, nell'inconscio. << Per me è solo una vendetta! >> rispose decisa la riccia e, lasciando senza parole l'amica, si alzò per andarsene in camera sua.

 

***

 

Hermione si svegliò felice la mattina seguente. Aveva pensato tutta la notte alle mosse successive.

I prossimi due giorni lo avrebbe ignorato, per vedere se aveva abboccato all'amo e, se così fosse stato, il terzo giorno l'avrebbe fatto divertire un pò, senza esagerare naturalmente.

Sotto la doccia ripensò ai passi da compiere, ma aveva bisogno di Ginny per poterglieli riferire e per farsi dare dei consigli. Amava la sua stanza da Caposcuola, però allo stesso tempo si sentiva sola.

 

Durante la terza ora, quella di erbologia, notò che Malfoy non smetteva un attimo di fissarla, rischiando di bruciarsi col Germoglio Infuocato. Ma non era il solo, infatti anche Zabini stava guardando una Grifondoro, la quale rispondeva allo sguardo con la stessa intensità.

<< Ginny! >> le disse sconvolta.

Ma lei si girò appena, giusto per mostrarle la linguaccia. - Che scema – sorrise Hermione.

<< Signor Malfoy presti attenzione a quello che fa! >> lo riprese la professoressa Sprite << Se non lo stacca velocemente si infiammerà! >>

Malfoy, imbarazzato, chinò il capo e si apprestò a fare ciò che gli era stato detto. - Merda! Che figura! - pensò.

 

La giornata proseguì e con lei anche i continui sguardi lanciati dalle serpi alle grifone, ai quali rispondeva, però, solo una di loro.

Durante la cena Ginny non riuscì più a trattenersi da ciò che voleva dire alla sua amica. Era tutto il giorno che ci pensava, ma non sapeva come farle capire ciò che intendeva senza che lei la fraintendesse.

Cogliendo al volo l'occasione che le si presentò parlò << Dai Hermione! Perchè non lo guardi nemmeno? Sembra un cagnolino in cerca di coccole! Oppure...un vampiro assetato di sangue...dipende da come vuoi vederla. Giuro che è troppo sexy! >> disse ridendo << Potresti almeno girarti! >>

<< Non sono come te Ginny! >> le rispose perchè, proprio in quel momento, la sua amica stava flirtando con Zabini. Scosse la testa per scacciare quella visione e riprese a mangiare.

<< E invece dovresti! La tua vita sarebbe più bella se ti comportassi come me, cioè se rispondessi solo agli istinti e mettessi da parte, almeno per un pò, la ragione! >> disse col sorriso sulle labbra.

<< Ma Ginny! Non siamo animali! >> cercò di rimproverarla, ma non ci riuscì perchè sapeva che Ginny stava solo cercando di farla divertire, perciò si mise a ridere a sua volta.

<< E va bene...solo un attimo però >> disse Hermione mentre si girava per guardare Malfoy.

– Mamma se è sexy! - si trovò subito a pensare. E come poteva non farlo? I primi bottoni della sua candida camicia erano sbottonati per lasciar intravedere il petto e la cravatta verde-argento aveva il nodo talmente allentato che quasi gli arrivava fra i pettorali. I suoi capelli erano leggermente spettinati in modo da dare al tutto un'aria selvaggia e fin TROPPO sexy. Se non fosse stata seduta sarebbe svenuta di fronte al sorriso malizioso che le lanciò il ragazzo. - Wow! -

<< Hermione! Non lasciartelo sfuggire!!! >> fu il solo commento di Ginny, la quale era rimasta a bocca aperta.

Ma Hermione aveva ben altri piani, infatti, indifferente almeno in apparenza, si girò senza più degnarlo di uno sguardo.

 

***

 

Al tavolo dei Serpeverde Malfoy faceva del suo meglio per attirare l'attenzione della Granger, fino a quando fu distratto dal sorriso che la Weasley lanciò al suo amico, il quale rimase paralizzato da quel gesto.

<< Blaise riprenditi! Ti ha solo sorriso, non ti ha invitato in camera sua! >>

<< Non rompere Draco! Non hai il diritto parlare dato che è da mezzora che cerchi di invitare invano la Granger nella tua! >>

Draco lo guardò male, per poi rigirarsi e trovare lo sguardo della riccia posato su di lui.

<< E' mia! >> sussurrò al moro facendo spuntare sulle sue labbra uno dei suoi sorrisi più provocanti. Ma lei, per tutta risposta, si girò facendo partire la risata del moro.

<< Taci! >> gli sussurrò Draco. << E' solo questione di tempo! >>

I due amici si girarono per guardarsi in faccia e, contemporaneamente, si misero a ridere. Erano proprio cambiati.

 

***

 

Il secondo giorno Draco cercò di smuovere un pò le acque.

Durante l'ultima ora della giornata, quella di Trasfigurazione, decise di provare ad avvicinarsi a lei.

Erano a solo un banco di distanza, ma non sapeva come fare a colmare quello spazio vuoto. Poi, trovando la soluzione, spinse la sua boccetta d'inchiostro giù dal banco con un gesto veloce per non farsi notare.

<< Signor Malfoy! Guardi che disatro ha combinato! >> lo rimproverò la professoressa McGranitt << Pulisca immediatamente! >>

Il ragazzo, suscitando lo scapore dei presenti, non ribattè, ma pronunciò subito l'incantesimo adatto alla situazione. << Gratta e Netta >> disse incurante.

Si alzò dalla sedia e si chinò per raccogliere la boccetta ormai vuota.

La professoressa, rimasta anche lei interdetta, riprese subito la lezione senza badare al ragazzo che, silenziosamente, si era avvicinato ad Hermione.

<< Hei Granger mi presteresti la tua? >> le chiese a bassa voce e abbastanza vicino da poter godere del suo profumo.

<< Chiedila a Zabini >> gli rispose lei fredda.

<< Ma io voglio la tua! >> le disse sorridendo per quell'allusione.

Lei lo guardò – Si, ha proprio abboccato – pensò alzando un sopracciglio e, senza degnarlo di una risposta, si girò per continuare a prendere appunti. - E' troppo vicino! E...il suo profumo mi sta mandando in tilt! Cavolo...cos'è? - si chiese colpita da quell'armonia. Poi capì dove l'aveva già sentito – 1 Million! Quello che usa mio padre! Un profumo babbano? Lui? - stava per girarsi per sentire meglio, ma, per sua fortuna, lui era già tornato al suo posto. - Sei una stupida! Hai rischiato di farti scoprire! - si riprese.

Draco inizialmente era rimasto deluso dal fatto che lei non gli avesse neanche risposto, ma poi si era accorto di come le narici della ragazza si erano dilatate per permettere al suo profumo di invaderle.

- Sei in trappola piccola – pensò sorridendo.

 

Quella sera a cena entrambi non si presentarono. Erano troppo occupati a prepararsi mentalmente per il passo successivo.

 

 

 

 

Note autrice

 

Ciao a tutti!!! Questo è un capitolo molto più tranquillo dei precedenti, ma in questo modo ho potuto descrivere ciò che provano i personaggi!!! Secondo voi cosa succederà nel prossimo? Commentate! Kiss Kramisha 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kramisha