Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jesuisgenevieve_    08/03/2012    0 recensioni
Lei è Ilaria, ha diciotto anni, vive in italia, ma si dovrà trasferire a londra, odia i one direction, ma sua sorella, sedicenne, Chiara ne va matta, e il destino di Ilaria sarà segnato da un ragazzo apparentemente arrogante, dal sorriso smagliante, dei ricci perfetti e degli occhi magnetici, mentre chiara riuscirà a conquistare il dolce Niall, o forse si accorgerà di essere innamorata di qualcun'altro ??'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che stanchezza, ieri sera non ho dormito neanche un po', ho passato tutta la notte a pensare al  mio incontro con harry.... 
Ma che presuntuoso che è... certo, un presuntuoso molto carino però, c'è no bho non lo so, so solo che non riesco a non pensare a lui, ai suoi occhi, mamma i suoi
occhi troppo belli e il suo  sorriso, meglio se non ne parliamo, ma che penso, ricordati Ilaria, Harry Styles è solo un ragazzetto che si crede chissà chi, ma che in realtà non è nessuno, bene da qund'è che parlo da sola ??? ora basta, anche solo pensare a quel ragazzo mi fa male.
Finisco il mio discorso fra me e me, mi alzo dal letto e scendo in cucina ancora in pigiama.
-Buon giorno nonna!- ok e tutto questo entusiasmo da dove deriva? Bhà vabbè, meglio non indagare.
-Buongiorno tesoro, come mai di buon umore stamattina, dormito bene?-
Strano nonostante non  abbia dormito tutta la notte sono contentissima!!, non sarà mica per il mio incontro con Harry ?? ma che dico, quel ragazzo vuole proprio questo, che io diventi una sua fan, ma questo non succederà mio caro... mi  simpatico si, ma niente di più, ma poi perchè sto quì a fare pensieri contorti, lui si sarà già dimenticato di me, figuriamoci,  non sa neanche il mio nome, e poi è come se non fosse successo niente, non lo posso dire a nessuno, e anche se volessi dirlo a qualcuno non mi crederebbe nessuno, uffi, non bastava solo mia sorella e le sue stupidi canzoni, ora il destino doveva anche farmelo incontrare, ma li sù c'è qualcuno che mi vuole proprio bene.. ok, forse dovrei rispondere a mia nonna... qual'era la domanda?? a si, perchè sono di buon umore, già perchè..?
- No così...-
-mmmm.... non mi convinci...- ed ecco, non si può dire una cosa, che subito Alice non commenti, ma siamo di prima mattina, perchè non si fa un po' di cazzi suoi e non si beve una bella camomilla..
- buongiorno anche a te tesoro!!- speriamo non abbia colto la mia adicità, se no quà iniziamo a litigare, a menomale ecco mia sorella che interviene giusto in tempo... allora qualcuno la sù  non mi vuole tanto male quanto pensavo.
- buongiorno ali, ila be stamattina ho letto su twitter che i one direction hanno spostato il video ad oggi, alle 10 ... e dato che sono le 9.15 ci dobbiamo sbrigare ali, vieni giusto ??-
ed ecco mia sorella molto gentile che neanche mi aveva chiesto di andare, ma forse non ha tutti i torti, non faccio altro che dirle che non li sopporto, ok sembra quasi che legga il pensiero questa ragazza...
- ila, a te non lo chiedo, dato che so che non ti piacciono- terminò la frase, dopo un sorriso a duemila denti di ali, a cosa sarà dovuto?? Awww forse sta pensando al fatto che vedrà il suo amato Louis.
- no, Chiara, penso che invece verrò... non voglio stare da sola...- ahhh potrò rivedere harry, che bello, no, non posso diventare come quelle due, basta pensarci !!!
- perfetto !!! allora vatti a vestire che sei l'unica in pigiama...- salgo le scale che mi portano alla mia camera, infilo i geans, la mia felpa di Abercrombie blu e i miei ugg,
 lascio i capelli sciolti, mi metto un po' di matita, fard e lucida labbra e ho finito, oggi non mi vedo per niente bella, eppure sono alta magra, occhi azzurri, capelli castano chiaro ondulati, ma oggi mi sento brutta.
Scendo le scale il più infretta possibile e vedo alice e chiara esaltatissime già con il giubbotto, mi sto già pentendo di aver detto di si.
Usciamo di casa e prendiamo la metro in cinque minuti siamo arrivate in centro e ci troviamo in mezzo a migliaia di fans urlanti, ma rilassatevi tutte quante!!
Ahh, ora capisco, eccoli sul pulmino, ancora fermi, oddio ho paura che Harry mi abbia visto e che mi abbia addirittura sorriso, ma no siamo in centomila, non può eavermi visto, e poi figuriamoci se si è ricordato di me.
Neanche finisco di pensare che il pulmino parte, ma tutte queste ragazze sono venute quì per cosa, un saluto con la mano ?? bhà, io non le capisco proprio.
- Ahhh che emozione...- ecco alice smielata ( non so se si dice così ) come al solito, io veramente non capisco.
-Ahhh i suoi occhi, i miei, mi ha guardata...- ed ecco chiara a ruota, vabbè, con lei ormai ho già perso le speranze, ormai ci sono abituata.
- Guarda che non guardava te... ma le mille ragazze dietro di te...- dico con tono di sfida...
- Ma perchè devi sempre rovinare tutto ?? ti dico che niall guardava me...- coinvinta lei...
Facciamo un giro, e quando si è fatta l'una ci incamminiamo verso Nando's, un ristorante in cui non so per quale motivo chiara vuole andare a tutti i costi...
arriviamo all'entrata e chiara si ferma davanti la porta...
- O mio dio tiratemi un pizzico, guardateli !!!-
ed ecco che mi viene una fitta al cuore... erano lì tutti e cinque... e magari harry si sarebbe ricordato di me in quel momento... ma figuriamoci..
- O mio dio c'è anche louis.... che tenero.... - ed ecco alice si era risvegliata, finalmente !!!
- si vabene ragazze, però quando entriamo non facciamoci riconoscere, non chiedete autografi e non li fissate come dei pesci lessi intesi ??-
c'era bisogno di qualcuno che le controllasse, e quel qualcuno ero io...
-si, mica siamo pazze, non vogliamo fare figuracce, gli autografi li chiederemo quando avranno finito di mangiare...- disse chiara...
bè era un passo avanti...
ci guardammo al vetro, mi rimisi il lip gloss che se n'era andato ed entrammo nel ristorante....


Fede_Styles pov
ok, questo capitolo è una merdina,
però, vi prego recensite, anche solo per 
dirmi che non vi piace per favore... !!! =))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jesuisgenevieve_