Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KingofPirates    10/10/2006    1 recensioni
Siate clementi per favore con la mia mente bacata... questa è la prima ff che pubblico e perdonate se c'è magari qualcosa di errato nell'html... scrivetemi tante recensioni!! avvertenze: da buona fan di Nami, questa ff parteggia leggermente per lei...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma ho perso la nave cap 2

 

Capitolo 2 : Che bella la neve!

Ad un tratto cominciò a tirare aria fredda, non fresca, proprio fredda e cominciò a nevicare e la neve ricoprì tutto il ponte e i soliti deficienti di entrambi gli anime si sfidarono a palle di neve: Rufy, Usop e Chopper contro Goku, Trunks e Goten (e Gohan in panchina).

Palla di qua, palla di là, alla fine ci fu una vera e propria battaglia; lo scenario era questo: dopo aver costruito delle trincee di ghiaccio, (in una delle quali Zoro venne usato al posto di un mucchio di neve) i due schieramenti passarono all’attacco massiccio:

«Gom-gom… raffica di palle di neve!!» E in quel momento si alzò Goku, che sentendo Chichi chiamarlo non poté non rispondere. In realtà era Usop, che imitò Chichi alla perfezione; risultato: Goku venne travolto da una scarica di palle di neve incredibile e finì al suolo; scena drammatica: Goku, rivolgendosi a Goten cominciò a delirare cose come:

«Frank… Frank mi hanno beccato… sto morendo! =COUGH! COUGH!=»

«No, non dire così papà! E poi, io non sono Frank!!»

«Frank…Frank, sei mio amico, vero?… =COUGH!= …e gli amici si vogliono bene, vero? =COUGH!COUGH!=»

«Papà…» gli parlò Goten, ormai in lacrime…« papà, sigh… ma che cacchio stai dicendo?! Comunque io no sono Frank! Sob!»

«Ebbene sappi, Frank…»

«Uuuuuh… io non sono Frank…»

«FRANK, ASCOLTAMI! =COUGH,COUGH!= è importante! Ebbene Frank, sappi che… sappi che…(cambiando tono di voce) LUKE, IO SONO TUO PADRE

=SIGH!= «…Che scoperta del cacchio, pa’!!!» continuando a piangere «ma che ti da mamma da mangiare, l’erba dei pascoli di Heidi?!»

«Non credo! Quella ce l’ho solo io!!!» precisò Sanji, che passava di lì e aveva sentito tutto.

«Comunque non sono nemmeno Luke!!!» e detto questo, Goku gli svenne tra le braccia.

«…vendicheremo la tua morte, papà!!… Trunks!!!» e scambiò un’occhiata con il suo amico; i due si capirono al volo e iniziarono a pronunciare delle strane parole…

«FUUUUU……SION!……AAAAAAH…AAAARGH!!! =SPAAAFF!= fu così che Rufy, senza pensarci troppo su, scaraventò addosso ai due ragazzi la sua mossa invernale più forte: la "gom-gom valanga"… ma a gran sorpresa i due non vennero disturbati nell’insolito balletto, anzi la Fusione riuscì… con un piccolo problema però… infatti nell’unione si era aggiunto per caso quel blocco di neve enorme che gli aveva tirato Rufy e… be’ ecco a voi SNOW-GOTENKS, L’UOMO DI NEVE PIÙ FORTE DELL’UNIVERSO!!!; si narra che al momento della sua nascita pronunciò parole sconclusionate come «…D’OH!!!…MA PORC…».

Ma il nuovo combattente non si fece scoraggiare e cominciò a lanciare i suoi micidiali attacchi!

«SUPER-SNOW-GHOST KAMIKAZE ATTACK!!!» E uscirono dalla sua bocca dei piccoli pupazzi di neve fantasma…che volarono per cavoli loro…

«Ehm…vabbè, attacco fallito… Ma il prossimo andrà a segno! A questo non potrete resistere!!!»

Usop si tuffò spaventato dietro la seconda trincea che si era costruito in tempo record: 5 secondi e 10 millesimi; il…sayan?!…lo snowyan?!…vabbè, Gotenks gridò:

«GALACTIC SNOW-DONUTS!» e disegnò dei cerchi in aria: delle grandi ciambelle di neve fluttuavano nel vuoto. Con un gesto della mano le scagliò contro Rufy per immobilizzarlo, ma una volta nelle vicinanze del giovane capitano…

«Gom-gom…GNAM GNAM!!!» =SGNAM!!! CHOMP, CHOMP…=

«Non ci posso credere!!! Sta mangiando le mie ciambelle di neve galattiche…grrrrrr» e prese a ringhiare…

«Stavolta non la passi liscia!!!» E portò le mani al fianco caricandosi… Usop resuscitò dalle seconde linee per avvertire Rufy, ma inciampò nella sciarpa e cadde naturalmente di naso (tanto per cambiare).

"Rufy è distratto! Questo è il momento giusto…" disse tra sé e sé Gotenks e cominciò a urlare una formula che ben conoscono tutti:

«KAME…HAME……AAAAAH!!!»un’onda energetica di neve stecchì Rufy (stupido…) e così rimasero Chopper e Usop (al quale veniva ancora sangue dal naso per la botta di prima…).

«Chopper, che facciamo adesso!»

«Quello che tentiamo di fare tutte le volte, Usop…»

«Tentare di conquistare il mondo?» e sentendo la sparata alla "Mignolo con Prof" finirono tutti a gambe all’aria…dopo la breve gag-barra-gaffe di Usop, si prepararono di nuovo a combattere…«hai detto "prepararono a combattere"?!»

Ebbene dopo aver pronunciato quelle parole, si accese una speranza nei cuori di quei due disgraziati ( Usop di più) e iniziò a riecheggiare un sottofondo musicale ben noto a tutti i lettori: "DAN-DAAAN!" LA MUSICHETTA DI ENTRATA DEL TEAM ROCKET!!!

E cominciarono la tiritera:

Usop:«PREPARATEVI A PASSARE DEI GUAI…»

Chopper:«…DEI GUAI MOLTO GROSSI!!!»

Usop:«PROTEGGEREMO IL MONDO DELLA DEVASTAZIONE!…»

Chopper:«…UNIREMO TUTTI I POPOLI SOTTO LA NOSTRA NAZIONE!…»

Usop:«…DENUNCEREMO I MALI DELLA VERITÀ E DELL’AMORE!…»

Chopper:«ESTENDEREMO IL NOSTRO POTERE FINO ALLE STELLE

Usop:«IO SONO JESSIE!…HEY, UN MOMENTO! Perché devo fare io Jessie??? …IO SONO USOP!!»

Chopper:«…E IO CHOPPER!!!»

Usop&Chopper:« TEAM USO-CHOP, PRONTO A PARTIRE ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE!! ARRENDETEVI SUBITO O PREPARATEVI A COMBATTERE, LOTTARE E …STARNUTIRE, PERCHÉ QUI FA VERAMENTE FREDDO!!!»

Gotenks li guardò stupito e per poco non ci scappava una risata colossale, quando Usop riprese:

«Vai Chopper, scelgo te!!! Gotta catch’em all!!!»

«Eh?…sì, vado…HEY, ASPETTA UN ATTIMO! IO NON SONO UN POKèMON!!!»

«Oh, scusa…bè allora…Vai Zoro, scelgo te!!! Gotta kill’em all!!!»

La risposta fu un gran cazzotto sui denti dallo spadaccino: «Stavo dormendo, stupido…» e tornò a ronfare tra i mucchi di neve.

«Fcufa… ma ora fono ftufo!!! VAI NAMI, FELGO TE!!! GOTTA CAT…» non l’avesse mai detto… Nami lo conciò per le feste, ma mentre era occupata con lui, Goten e Trunks (nel frattempo si era sciolta la fusion) le tirarono una pallina di neve del peso di 0,6 grammi e dal diametro di 0,5 cm sulla schiena!!!

Fu così che in quello stesso giorno finì tutto quello che era cominciato: la leggenda dell’uomo di neve più forte del mondo e la carriera di Usop come allenatore di Porkèmon ( OINK-CHU! OINK-CHU!).

Nel trambusto si svegliò anche Zoro, e urlando che siccome lui quando lo svegliano diventa nervoso, prese a lanciare palle di neve a Sanji (che non c’entrava niente, ma una palla di neve a Sanji ci sta sempre…).

Per dimostrare che non era da meno, il cuoco rispose all’offensiva dichiarando di voler solo proteggere Nami, quando invece era venuta fuori la sua indole assassina (che quando si tratta di spazzare via Zoro dalla faccia della terra viene fuori sempre…).

Come al solito ci scappò una palla di neve vagante, che stavolta andò a colpire (per pura sfiga dei due…) il capoccione tutto capelli di Vegeta, che nel frattempo stava tranquillo a guardare il mare, chiedendosi come avrebbero fatto a tornare a casa, se in quel momento qualcuno si stesse chiedendo dove fossero, che cosa avrebbe mangiato a pranzo, se avesse spento il gas, se avesse programmato il videoregistratore per registrare "Dr Slump & Arale" e altre cose sul senso della vita, della sua, di quella di Kakaroth, del perché non l’avesse ancora ucciso, che cosa c’entrano le api coi fiori, cosa c’azzeccano le mosche con la cacca, cosa ci entra Kakaroth con la cacca e con Bulma (non che lei sia una cacca…), del perché sua moglie stava ore a guardare Goku di spalle, ma non guardava proprio le spalle…del perché si sentiva una cosa fredda in testa che gli colava giù sul collo…

Insomma, gli ci volle un po’ per rendersi conto dell’accaduto, dopodiché gli spuntò in fronte la solita "vena pulsante" (che stressato…)e stavolta non finirono né carriere, né leggende, né scalate al successo o alla Lega pokèmon… per fortuna Gohan e Goku (miracolosamente tornato in vita senza sfere del drago!!) lo tennero a malapena rischiando la propria vita ma salvarono Zoro e Sanji dal DUCA DEI SAYAN! «PRINCIPE DEI SAYAN, DEFICIENTE!!!»

Be’ quello lì,…Già, li salvarono da Vegeta, …ma non da Nami (che ormai aveva deciso che Vegeta sarebbe diventato il suo migliore amico-zerbino…) che appiccicò quei due all’albero maestro e li fece stare immobili per un bel po’ di tempo, e quando provarono a muoversi di un solo millimetro, lanciò loro un’occhiata killer che li fece saltare dalla paura di svariati metri, tanto da arrivare in cima all’albero e fargli fare i vessilli ( Zoro aveva talmente paura che faceva =FLAP, FLAP!!!= con la bocca…).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KingofPirates