Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Explosive    10/03/2012    2 recensioni
« Mi ricorderò di te per tutta la vita, e tu ti ricorderai di me, proprio come ci ricorderemo delle cose che porteremo sempre con
noi perché non possiamo possederle. »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Palese ormai il fatto che io e te non ci innamoreremo mai. Mai, esatto. Siamo destinati ad essere migliori amici, a farci gli auguri di compleanno ogni anno, a portare i nostri futuri figli insieme al parco, a consigliarci libri e ricette a vicenda, a portarci i fiori sulla tomba quando uno dei due morirà. Si, sono estrema, ma sono anche estremamente realista. Io e te continueremo a trovarci, per poi allontanarci, continueremo a volerci bene come abbiamo fatto in questi ultimi diciott’anni senza mai andare ‘oltre’. Ci volteremo le spalle, per poi ritrovarci schiena contro schiena, mano nella mano, di nuovo. Rimarrai per sempre il mio più grande ‘cosa sarebbe successo se’. Il fatto è che non è successo mai nulla, né mai succederà.  Sono un mago nel distruggere le cose, so rompere in mille pezzi anche le cose più belle. Poi so fingere, e so correre veloce, so mentire, e so anche promettere. Con te però è sempre stato diverso, con te, Harry, tutto è sempre stato così dannatamente confuso, ogni cosa è sempre stata in bilico, con te non ho mai avuto la sicurezza che mi contraddistingue.  Con te non ho mai avuto segreti, non perché non ne abbia nemmeno uno, anzi, forse ne ho troppi, ma tu hai sempre quella dannata capacità di tirarmi fuori tutto, di tirare fuori il peggio di me, anche le cose di cui mi vergogno di più. Ecco perché non ci innamoreremo mai, ecco perché è tutto un casino, ecco perché tu tieni il coltello dalla parte del manico, e io sono la stupida zucchina indifesa sul tagliere.

-          ‘Audrina, perché mi stai fissando?’
-          ‘Non ti sto fissando.’
-          ‘Si invece.’
-          ‘Ti dico di no.’
-          ‘Mi stavi fissando’
-          ‘Hai un brufolo sul naso’
-          ‘Non è vero’
-          ‘Si invece’

Forse mi piaci un po’, forse stai diventando il mio qualcuno. Forse. Sto diventando troppo sdolcinata, e questo non è da me. E se provassi a baciarti? Dicono che se senti la scintilla è fatta, cioè è amore. Adesso ti prendo la faccia e ti bacio, un bacio da film. Non quelli sotto la pioggia, o quelli banalissimi in cui uno è a testa in giù e l’altro a testa in su, ma i baci inaspettati, tipo questo, tipo quello della tua migliore amica che non capisce più un cazzo di niente. Adesso io ti bacio, vediamo cosa viene fuori, vediamo se esplode questa dannata scintilla.
 


E se ci rimanessi secca?



- - Primo capitolo, spero sia di vostro gradimento! Se avete voglia lasciate qualche recensione, mi fareste moooolto felice (: Lo stesso farò con voi, non vedo l'ora di leggere le vostre storie e di conoscervi tutte meglio! Un bacio e al prossimo capitolo (si spera) ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Explosive