Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: musjcsavedme_    11/03/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia.
Parla di una ragazza di 16anni, Becky e di Niall Horan, componente dei One Direction...
"Tutto cominciò in un giorno qualunque".
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto ma non sono stata bene queste settimane.Ecco il terzo capitolo, spero vi piaccia.


"Finimmo di giocare alle 20.00 e decidemmo di mangiare una pizza."


Quando Elizabeth se ne andò decisi di mettermi al pc, aprii Facebook, Twitter e TeamWorld per sapere altre informazioni sul M&G e lessi che le 20 fortunate sarebbero state chiamate tra una settima.Stetti un po' a parlare con una delle tante mie migliori amiche, era una persona fantastica, dolce, carina, simpatica e Directioner.Si chiama Aurora ed è una nana roscia (come si definiva lei, ma non era nana) le voglio un mondo di bene, siamo come sorelle. Passarono due ore e andai a letto.


"Svegliati dormigliona daiii che usciamo!" la voce stridula di Aurora.

"Mamma lasciami perdere non mi va di andare a scuola!" quando dormo non capisco niente e parlo a caso.

"Ma che mamma?Sono Aurora e se non ti scegli ti tiro un secchio d'acqua addosso!" quando diceva così, non scherzava perciò mi alzai.

Mi feci velocemente una doccia e poi mi vestii, misi una maglietta a maniche lunghe, la felpa dell'Hollister e dei jeans.Uscimmo e andammo al centro commerciale.Passammo tutta a mattinata lì quindi arrivammo distrutte a casa.

"Ok, io sono stanchissima, che facciamo?" mi chiese buttandosi sul divano peggio di un elefante (?)

"Tu sei stanca?Tu non ti sei svegliata con una ragazza che ti saltava addosso minacciandoti di tirati un secchio d'acqua!" misi il broncio e incrocia le braccia facendo finta di fare l'arrabbiata, ma con lei non riuscivo a fingere, mi conosceva troppo bene.

"Oh, amore scusa!" si buttò sopra di me e cominciò a farmi il solletico, dannazione se le volevo bene.

"Ok, ok, tregua!Andiamo di sopra."

Andammo di sopra e accendemmo i pc, si ne avevo due (LOL) uno fisso e uno portatile.Io presi quello portatile e Aury quello fisso.Quasi in sincronia entrammo su Twitter e Facebook, erano i nostri siti preferiti.Prima di stendermi sul letto, presi lo stereo e accesi, inserendo il CD dei nostri idoli.Feci anche il letto e poi, finalmente, mi stesi.

"PORCA DI UNA FLACK!Rebby leggi qui!"

Mi alzai e andai a vedere.Non potevo credere a quello che lessi.

"Ragazze per motivi tecnici le fortunate che dovevano essere chiamata tra una settimana verranno chiamate oggi stesso, una bacio, Marco."


"Non devo piangere, non devo piangere...NON DEVO PIANGERE!" pensai tra me e me, ma non ci riuscii, solo al pensiero di essere chiamata, di poter finalmente incontrare i miei idoli, di potergli abbracciare e di potergli dire quanto sono fiera di loro e quanto mi fanno emozionare con una sola nota mi fece venire i brividi e una lacrima rigò il mio viso, seguita da tante altre.Ci ritrovammo a piangere e saltare come due cretine.

Aspettammo due ore e mezza, su Twitter tutti scrivevano "Omg, chiamano oggi!" oppure "Non mi chiameranno mai, sono così tanto fortunata che se metto 'na monetina nella Slot machine mi scrive 'Game over'" poi lessi un tweet che mi gelò il sangue "OMMIO DIO STANNO CHIAMANDO ADESSO!" andai su TeamWorld e, i effetti, c'era scritto che stavano chiamando le/i 20 ragazza/i.

Passarono quindici minuti, ancora niente, l'ansia si stava facendo sentire e anche a tristezza, ne ero sicura, non mi avrebbero chiamato. Aurora non faceva altro che rassicurami dicendomi cose tipo "Vedrai che ti chiamano, ne sono sicura.Tu meriti quel posto e deve essere tuo." e io rispondevo "Si, come no." E quando avevo la speranza sotto le scarpe sentii un suono che non avrei mai immaginato sentire.Il mio cellulare squillò... Scattai in piedi, il mio cuore si fermò un nano secondo per poi ricominciare a battere più veloce e forte che mai.Partì "One thing" e e gambe cominciarono a tremare.

"Dai rispondi!" mi disse Aury

Presi il telefono e risposi.Rimasi molto delusa da chi rispose.

"Salve signora siamo della Tim e l'abbiamo chiam..." non gli diedi il tempo di finire la frase che attaccai. "Fanculo!" dissi

"Allora?!" mi chiese con gli occhi che sprigionavano di gioia.

"Era Tim." mi guardò e mi venne incontro abbracciandomi.Adoravo i suoi abbracci, erano dolci e rassicuranti.Poi mi sussurò "Mi dispiace amore" la strinsi più forte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musjcsavedme_