Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: NeverMe    11/03/2012    3 recensioni
Ambientata dopo l'ultima puntata, il cui finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca... aspettando con ansia la prossima serie cerco di immaginare cosa possa succedere... tanto per dirne una Claudia e Gabriel li voglio insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei. Lei era la sua scelta. Capì che aveva sempre avuto la risposta, ma faceva finta di non essene certo per un malato senso del dovere. Che idiota. Lo capì vedendo in quell'amore il suo amore per Claudia, un amore in grado di vincere la morte e tornare senza violenza, come se non ci fosse niente di più naturale. Capì che non poteva perderla. Capì che non gli sarebbe bastato un ultimo bacio prima di dirsi addio. Lui voleva una vita con lei.
"Io non lo so" si limitò a rispondere alla donna in lacrime. "Devo andare" e poi i suoi piedi erano partiti veloci, senza meta, dov'era Claudia? Sembrava che i suoi piedi lo sapessero, beati loro. Le sue labbra, invece, erano già da lei, beate loro, sì, beate loro.

***

La signora si asciugò le lacrime e sorridendo si voltò verso un'altra donna che camminava con passo felpato sulla spiaggia.
"Grazie Armenia, mi hai fatto un grandissimo favore"
"No, grazie a te Clara. Sono davvero due bravi ragazzi"
"Sì, si lo penso anch'io" rispose Clara Antinori non potendo non sorridere. Aveva raggiunto il suo scopo.

***

Eccola. Si stava avvicinando. L'avrebbe tolta di mezzo con calma. Sì, si sarebbe divertito ad ucciderla. L'avrebbe ascoltata invocare la sua pietà, l'avrebbe illusa e piano piano le avrebbe succhiato via la vita... avrebbe voluto essere un vampiro per morderle il collo e prendersi tutto il suo sangue e poi guardarla così, esamine, con gli occhi vuoti mentre esalava l'ultimo respiro. Alla sua mente perversa questa immagine si presentava come qualcosa di terribilmente sensuale. Poi avrebbe portato il suo corpo da lui e avrebbe riso vedendolo impazzire per il dolore e poi avrebbe visto quel dolore trasformarsi in rabbia. I suoi occhi diventare rosso sangue e passare al lato oscuro. Gabriel avrebbe cercato di ucciderlo dimenticandosi che lui era una creatura dell'inferno. Eccola. Si appogiò alla parete, pronto a prenderla per le spalle e tirarla verso di sè chiudendole la bocca...
"Claudia..." no, non era possibile! Non adesso!
"Claudia!" dannazione. Per quella notte aveva fallito.

***

Clara Antinori entrò nella villa gettando la giacca a terra e non sembrò sorpresa avvertendo un'oscura presenza alle proprie spalle.
"Buona sera Serventi, brutta serata?"
"Non prendermi in giro. A che gioco stai giocando?"
"Gioco? Dovresti sapere che a me non piace giocare..."disse accarezzando il mento dell'uomo che la guardava gelidamente. Era immobile, sembrava imbalsamato.
"Perchè l'hai fatto?"
"Non so di cosa tu stia parlando..."
"Credevo che fossimo tutti d'accordo. Gabriel deve rovesciare la chiesa. Il suo amore" ebbe un conato di vomito nel pronunciare quella parola "per quella donna manderà tutto in fumo, lo capisci? A te importa più della sua felicità che della nostra setta... ma adesso basta! Da questo momento tu non sei più il capo, chiaro? D'ora in avanti comando io qui!" il tono della sua voce era cresciuto parola dopo parole, ma la donna era rimasta impassibile.
"Come preferisci..." e poi si era buttata sul divano dicendo "Vuoi del vino?"
Serventi in uno scatto rabbioso prese la bottiglia e la gettò a terra "SMETTILA! STAI FORSE CERCANDO DI FARMI DIVENTARE MATTO? VOGLIO SAPERE CHE COSA DIAVOLO HAI IN MENTE E SUBITO!" Le sue mani si stringevano intorno alla gola di lei che usava il fiato che le rimaneva per ridere e ridere ancora... e sussurrare giocosa all'orecchio del suo assassino, poco prima di morire "Non è mio figlio il nostro apostolo..."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: NeverMe