Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Gnesina    12/03/2012    1 recensioni
Hey...mmm...questa storia è un pò un clichè, ma è tanto tempo che ce l'ho in testa e in cantiere così mi sn decisa a postarla...buona lettura=)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Dopo poco Annabell si riebbe e prese i documenti dalle mani del moro che ancora le sorrideva, " grazie mille stavamo impazzendo!" disse con gratitudine per poi congedarsi con un gesto della mano.
Annabell imbarazzata come non mai, agguantò Becca e la trascinò nuovamente al gate scusandosi piano con lo sconosciuto per lo strano e inquietante comportamento dell’amica.
Consegnati i biglietti , la ragazza trascinò una sproloquiante Becca sull'aereo… "Bell, Bell..lui lui era..." borbottò Becca senza però finire la frase;                                                 
 "No tesoro, quello non era nessuno, solo un ragazzo gentile che ci ha riportato i biglietti!" cercò di confortarla Annabell.
Dopo un pò che percorrevano il lungo corridoio dell'aereo senza trovare i loro posti le due ragazze decisero di chiedere aiuto, " scusi..." disse Becca rivolta ad un giovane Stuart;
 "si...ditemi signorine...." rispose lui gentilmente, "noi...noi... bè non troviamo i nostri posti !" disse lei titubante mangiandosi l'unghia del pollice;
 Lo Stuart allora, prese i biglietti che prontamente Annabell gli stava porgendo e li studiò per qualche secondo e poi con sguardo divertito disse "certo che non trovate i vostri posti…sui biglietti c'è scritto first class, e voi ora vi trovate nella sezione dell'economy class...quindi se volete seguirmi vi accompagno ai vostri posti!" e con un gesto della mano le invitò a seguirlo.
Camminavano dietro al giovane inserviente come degli automi, incredule per quello che gli stava succedendo; si ritrovarono ben presto in un’altra parte dell’aereo, sedute comodamente su grandi e morbidi sedili di pelle.
Il cordiale congedo dello Stuart le riportò alla realtà;
“oddio, oddio Bell…siamo in prima classe non ci posso credere!!!” strillò Becca agitata,
“Già, non pensavo che papà avesse fatto le cose così in grande!” rispose Annabell pensierosa.
“Bè, se può valere qualche cosa, io penso che l’abbia fatto per ripagare in anticipo la sua assenza quest’estate!...in più sono 15 ore di viaggio direi che è il minimo che poteva fare!” disse Becca seria;
“Speriamo che non sia così…intendo sul fatto di farsi perdonare…ma comunque già che ci siamo godiamocelo!!” sospirò Annabell affondando nell’enorme sedile.

La testa le pulsava e fu costretta a chiudere gli occhi, per una fitta di dolore improvvisa.
“Bell stai bene??” chiese preoccupata Becca, vedendo la smorfia di dolore sul viso dell’amica;
Quella smorfia, dopotutto, lei la conosceva bene, era il richiamo di uno dei soliti mal di testa di Annabell, e di certo non era un buon segno.
Quelle dannate emicranie le andavano e venivano sempre più forti, e Becca era molto preoccupata, ma l’amica non ne voleva mai parlare, così lei si limitava a farle bere un’aspirina e ad aspettare che le passasse.
E come al solito per quella domanda, Annabell non sprecò troppe parole “emicrania” disse semplicemente,
ma con sgomento Becca si accorse di non avere dietro l’antidolorifico e Annabell cominciava a stare davvero molto male.
“Bell tesoro, ora vado a chiedere all’hostess se ha qualche cosa…torno subito!” disse Becca mentre si alzava;
Non fece in tempo a girare il capo che si trovò di fronte una frizzante biondina, dal viso più che familiare e che le porgeva due piccole compresse blu “Non ti preoccupare te la do io un’aspirina!” .
Becca non aveva parole, ora era più che sicura che l’uomo dei biglietti era proprio chi credeva che fosse e che la ragazza che le stava davanti non era una visione.
“Allora le prendi??” le chiese la bionda, risvegliandola dall’improvvisa catalessi in cui era caduta;
“Si si…grazie mille!” disse Becca prendendo le pillole e passandole ad Annabell che la ringraziò con un mesto sorriso.
“Io sono Candace comunque!!” squillò la ragazza che nel frattempo si era accomodata nel sedile di fronte a lei.
“lo so!” disse veloce Becca “cioè….piacere io mi chiamo Becca!” corse ai ripari imbarazzata accortasi della gaffe;  “hahahaha non ti preoccupare, Nina me lo aveva detto che ci avresti riconsciuti…!” Rise Candace vedendo il paonazzo colorito della ragazza.
“Nina?...stai scherzando…oddio!!” urlacchiò Becca in preda all’euforia.
“si Nina…lo ha capito da come hai fissato Ian al check-in! Sembravi aver visto un fantasma!” affermò Candace allegra.
Una voce squillante le colse entrambe di sorpresa.
“Candy hai trovato i nostri posti!!” disse una moretta minuta e carina, rivolgendosi alla bionda divertita.
“yes darling…vieni, siediti!” la invitò Candace amichevolmente;
“lei è Becca!” disse poi guardando la nuova conoscenza, che a sua volta fissava attonita la moretta appena arrivata.
“io sono Nina…ma scommetto che già lo sapevi!” trillò quest’ultima con un grande sorriso.
“Sapevo che ci avresti riconosciuti…ma…ma sembri sconvolta tesoro, stai bene!?!” chiese Nina preoccupata per la reazione di Becca.
“Pia…pia piacere, io non ci posso credere sapevo che non stavo diventando matta! Siete proprio voi!!” Becca era eccitatissima.
“ Si, siamo proprio noi…” assentirono in coro Nina e Candace scambiandosi un’occhiata complice.
Poi Nina volse lo sguardo alla ragazza tutta rannicchiata sul sedile di fianco a Becca “mmm…Becca la tua amica sta male?” chiese.
“si…ha l’emicrania, ma Candace le ha dato dell’aspirina…in un paio d’ore sarà come nuova!” confermò Becca sul preoccupato, facendo una carezza all’amica addormentata.
“Come si chiama??” esordì curiosa Candace;
“Annabell, si chiama Annabell” disse la ragazza sorridendo.
“si vede che le vuoi molto bene, sei quasi materna nei suoi confronti!” le fece notare Nina intenerita.
“in effetti Nina ha ragione…sei dolce!” diede manforte l bionda.
Becca le fissò per un momento, per poi voltarsi verso l’amica di fianco a lei “Annabell è fragile…ha sofferto molto…è come un bimba, va protetta ed amata, io le do ciò di cui ha bisogno e lei mi ricambia regalandomi sorrisi che scalderebbero il cuore di chiunque! Lei è…speciale!” disse amorevole “in più da quando Sophia se ne è andata…dio solo sa, quanto abbiamo bisogno l’una dell’altra!” concluse Becca con le lacrime agli occhi.
Le due ragazze la guardavano commosse e ammirate;
“comunque…insomma…che ci facevate a Milano???” chiese Becca curiosa, scacciando la malinconia.
Fu Nina a rispondere “ avevamo bisogno di una pausa dal lavoro, le riprese ci sfiniscono! Così Ian ci ha invitati tutti nella sua casa milanese per un paio di settimane…ma siamo potuti partire solo io, Candy, Paul e Ian…gli altri si erano già organizzati…peccato perché ci siamo divertiti!”.
Becca era stranita “ma…ma nessuno ne sapeva nulla! Insomma come avete fatto a gabbare i fan,  i giornalisti e il network!!! E poi scusa…dove sono Paul e Ian?”
“hahaha in realtà, noi non abbiamo fatto nulla...è stata Julie a fare tutto! Ian e Paul sono seduti più avanti…ma qui ci sn ancora due posti liberi quindi credo che ci raggiungeranno più tardi!” Rispose Candace alzando le spalle pensierosa.

-Signori e signore, qui è il comandante che vi parla…stiamo sorvolando la penisola spagnola e sono le 7:00 orario Italiano.
Sono felice di comunicarvi che la temperatura e le condizioni atmosferiche ci garantiranno un volo sereno e senza turbolenze.
Come potrete notare le hostess stanno passando per servire la colazione e distribuire il kit di volo affinchè stiate più comodi.
Grazie per aver scelto la nostra compagnia, vi auguriamo un piacevole viaggio!-

La voce del capitano interruppe le chiacchiere delle 3 giovani, che non si erano nemmeno accorte di essere decollate.






ANGOLO AUTORE:
ookk...spero che questo capitolo vi sia piaciuto...se si lascite un commentino please...cercherò di aggiornare al più presto!!!
un bacio GNESINA!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Gnesina