Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    12/03/2012    1 recensioni
A volte i colori sono centrali, a volte di contorno.
Sono la rappresentazione della nostra vita: c'è la passionalità del rosso, l'allegria del giallo, la calma del blu.
Neji e Tenten, alle prove con istanee colorate, attimi importanti o meno, circondati da un colore, o da un altro.
Una raccolta su di loro, e sui colori, appunto, che circondano la loro vita insieme.
1, Rosso: E tu... ti senti rosso, rosso come quell'abito, rosso come la passione, rosso come la voglia di stringerla, che devi per forza mascherare, sennò non saresti tu.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2: Arancione.



E' un insieme di passi, un ballo che viene spontaneo, la camminata in due.

E' coordinazione, velocità, e movimento.

E' lo sguardo deciso, che non ammette repliche, di chi si vuole proprio fermare di fronte a quella vetrina.

E' la sensazione di vivere a parte da tutti gli altri, in una bolla, una bolla arancione, di felicità, solo loro.

Neji e Tenten, chi l'avrebbe mai detto, che camminano accanto, alla stessa velocità, davanti agli occhi di tutti.

Non si tengono per mano, non importa.

Sono nella loro bolla arancione.

E tutti, dal basso della vita grigia e terrena, li osservano invidiosi.

Ma loro, non li vedono.

Nella loro bolla arancione, non c'è spazio per nessun altro.

/////

Okay, la mia intenzione era di scrivere una drabble ma, ovviamente, ho sforato per tre parole.

Però, boh, non mi andava di toglierne tre, e allora ho pensato "chi se ne frega della Drabble"

Devo scusarmi con tutti per l'immenso ritardo, sono imperdonabile.

Se volete mettermi fretta, però, c'è un solo modo: lasciate un commento *ammiccamento*

Anche se vi è piaciuta, anche se non vi è piaciuta, gradirei sapere cosa ne pensate...

Comunque, grazie per le settanta e passa persone che hanno letto lo scorso capitolo,

e per quelle tre che l'hanno messa tra Preferite/ricordate/seguite.

Spero di essere più puntuale, con la prossima.

Un bacio a tutti!

Fra

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan