Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Bhalalalala    12/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti :) questa breve FanFic mi è partita nel cervello dopo aver visto vari video e dopo che il mio cervello piano piano a meccanizzato tutto è vento fuori tutto questo :) spero vi piaccia! aspetto recensioni, commenti e anche critiche
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. III
L’indomani mi svegliai per ultimo, mentre la testa cominciò subito a girarmi ”mi sa proprio che mi sto ammalando..” disse tra me e me con un filo di voce ”oh finalmente ti sei svegliato..” disse Joon entrando in camera e portandomi una cioccolata calda ”come ti senti?” mi chiese sedendosi accanto a me nel letto ”e..insomma..” tirai su il naso prendendo la cioccolata ”fa sentire..” sussultai quando sentii la sua mano calda sulla fronte ”mmm..mi sa proprio che ti stai ammalando..” - ”no! Ma che dici!” dissi spostando la sua mano ”sto benissimo!! Eheh..” - ”mmm..non ne sarei così sicuro..forse è meglio annullare il live di oggi..” - ”no no!! Dai dobbiamo presentare la nuova canzone!! Ti prego non fare niente! Mi riempirò di medicine e vedrai che starò meglio!!” gridai tutto d’un fiato mettendomi in ginocchio nel letto davanti a lui pregandolo con la tazza fra le mani ”mmm..e va bene..ma riposati ora..” - ”yeee!! Gamsa.hamnida!” lo ringraziai posando la tazza sul comodino e rigettandomi fra le coperte ”ora dormo!” - ”bravo..” sentii il suo peso sollevarsi dal letto e poco dopo la sua mano calda insidiarsi fra i miei capelli, i miei occhi si spalancarono mentre il cuore cominciò di nuovo a battermi forte ”dormi bene..” sentii la sua voce spigolosa ma adulta allontanarsi sempre di più da me.
ok..ora basta cervello!! Devo..devo dormire..
Mi addormentai mentre sentivo ancora il suo profumo tra le lenzuola e la sua voce risuonarmi nelle orecchie.
Mi svegliai poco dopo, o meglio, ero in dormiveglia e girandomi più volte bevvi un altro sorso di cioccolata per poi rigirarmi quando sentii la porta aprirsi e d’istinto feci finta di dormire senza sapere chi era effettivamente entrato ”dormi ancora eh..”
J..Jun?..che..fa qui..?
”riposati..chissà che cosa stai sognando..vorrei poterti raggiungere almeno in sogno..”
che..che dice? P..perché dice queste..cose..
”speriamo che dopo stai meglio..” disse poi accarezzandomi la testa eppure, non sentii niente. Era lo stesso identico tocco che mi aveva fatto poco prima Joon eppure, non sentivo niente. Lo sentii poi allontanarsi da me mentre il sonno tornò ad impossessarsi di me. Poco più tardi mi svegliai e mi sentii subito meglio, mi riempii di medicine e tornai carico come una molla entrando in salotto dagl’altri ”ed eccomi qua come nuovo!!” gridai saltellando per la sala mentre gli altri erano tutti sul divano a parlare e sghignazzare ”ooh ma guarda chi c’è?! Come ti senti?!” mi chiese Dong invitandomi a sedermi in mezzo a lui e Joon sul divano ”mooolto bene! Sono pronto per il live!! Ahah..” mi gettai letteralmente sul divano mentre gli altri cominciarono a schiamazzare ”sta calmo!! Adesso ti sei appena ripreso e non puoi avere una ricaduta!” disse Joon scombinandomi i capelli, e nonostante la febbre non ce l’avevo più, sentivo comunque il calore posarsi sulle mie guance e il cuore battere forte
ha ragione..se mi agito poi..mi torna la febbre..è per questo che..mi batte forte il cuore e sento molto caldo..
”hai ragione! Per una volta ahaha! Devo stare calmo..” dissi incrociando le braccia e appoggiandomi allo schienale quando pochi secondi dopo, presi un cuscino sbattendolo poi in faccia a Kwang che stava parlando seduto per terra ”ahahaha!!” - ”ehi non avevi detto che stavi fermo?!” - ”nooo col cavolo!! Cuscinate aleee!!” mi alzai cominciando a colpire Kwang per poi gettare i miei colpi su Jun quando i ricordi mi riaffiorarono e mi fermai per pochi secondi, quando vidi il suo sorriso di sempre illuminargli il viso così ricominciai a picchiare tutti e tra le urla e gli schiamazzi si fece l’ora di andare al nostro live!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala