Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    13/03/2012    1 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Nnì : Sta dicendo sul serio ?
- Ambasciatore : Certo ! Ho visto che con i bambini te la cavi molto e, visto che io sono sempre impegnato col lavoro, mi piacerebbe che fossi tu a prendertene cura !
- Ninì (sorride imbarazzata) : La ringrazio molto, però 4 bambini...
- Ambasciatore : Sono un pò tanti ? Tranquilla. Due di loro sono già ragazzi e sanno badar a se stessi. Vorrei che tu ti occupassi principalmente dei due piccoli, Cecilia e Chama. Accetti ?
Ninì era ancora un pò incerta : l'ambasciatore si sarebbe accorto che non era molto responsabile ? Ma l'idea l'allettava, e così...
- Ninì : Ok, la ringrazio infinitamente.
- Ambasciatore : Sono io che dovrei ringraziarti ! Ti va di incominciare a lavorare da adesso ? A meno che tu non abbia qualcosa da fare...
- Ninì : Stia tranquillo Sig. Parker, non ho mai impegni.
- Ambasciatore : Va bene, se mi segui ti presenterò la mia famiglia.

I due rientrarono in ambasciata e l''ambasciatore chiamò a raccolta tutti.
- Ambasciatore : Ho il piacere di presentarvi Ninì, lei è la vostra nuova tata !
- Ragazzo : Uffa.. Non credi che io e Chow siamo un po troppo grandi per avere una baby-sitter ?
- Ambasciatore, rivolto a Ninì e poi al ragazzo : Perdonalo, a volte è un pò nervoso.. Per quanto riguarda te, Martin, Ninì si occuperà principalmente di Chama e di Cecila.
- Cecilia : Che bello, tu sei quella che mi ha aiutato quando sono caduta !!!
- Ninì : Sì, sono io !
- Bimbo : Ciao, io sono Chama ! Ti piaciono gli alieni ?
- Nin : Non ne so molto, ma sarei contenta se tu mi insegnasi qualcosa su di loro ! =D
- Ragazza : Ciao, io sono Chow. Piacere di conoscerti.
- Ninì : Piacere mio..
- Ambasciatore : Bene, a quanto vedo avete già fatto amicizia.. Posso lasciarti qui con loro, Ninì ?
- Ninì : Ok, va bene...
- Martin e Chow : Papà, noi andiamo al ritrovo...
- Ambasciatore : Ok, divertitevi !
- Ninì : Ok, bimbi... che vi piacerebbe fare ?
- Chama e Cecilia : Ti va se usciamo fuori ?
- Ninì : Mi va benissimo !
I tre stavano uscedo in giardino, quando ad un certo puntto...
- Donna : E tu chi saresti ??? Cosa ci fai qui ??? Perchè sei con i figli di Tomàs ???
- Ninì : Ecco, io...
- Cecilia : Lei è la nostra nuova tata. E' molto più brava di te, brutta strega !!!
- Ninì : Cecilia, non si parla così ! Scusi, non per mancarle di rispetto.. potrei sapere chi è lei ?
- Donna : Io ? Sono Celina. Il braccio destro di Tomàs, nonchè sua fidanzata...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel