Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Bhalalalala    14/03/2012    4 recensioni
Salve a tutti :) questa breve FanFic mi è partita nel cervello dopo aver visto vari video e dopo che il mio cervello piano piano a meccanizzato tutto è vento fuori tutto questo :) spero vi piaccia! aspetto recensioni, commenti e anche critiche
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. V
sono un’idiota! Sono svenuto prima di riuscire a dire i miei sentimenti! Ma non mi arrendo! Sarà la prima cosa che farò non appena riaprirò gli occhi!! Non era la febbre a farmi quell’effetto..era lui..semplicemente lui..perché non l’ho capito..dopo tutto questo tempo..
Lentamente ripresi conoscenza, trovandomi in una stanza di ospedale con tutti i ragazzi attorno al mio letto ”ehi si è svegliato ragazzi!” - ”ehi come stai?!” - ”scemo ci hai fatto prendere un colpo!” le voci dei ragazzi mi svegliarono ancora di più, ma non sentivo quella di Joon ”s..sto meglio ragazzi..dove..dov’è Joon?” - ”c’è ci sei svenuto davanti agl’occhi e ci chiedi solo dove è J..” – “ehm..” Dong fermò Kwang facendogli cenno con il braccio per poi sorridermi, come se tenesse nascosto qualcosa “ehm..è andato a prenderti l’acqua..noi dovevamo andare a mangiare ma..” - ”andate pure..aspetto io Joon..” - ”no dai stiamo qui con..” - ”nono andate..”
non mi vergogno a dire davanti a tutto il gruppo i miei sentimenti, ma semplicemente non voglio far fare a Joon una brutta figura..e poi..dato che so che sarà un rifiuto..non voglio che i ragazzi si sentano a disagio..
Abbassai il volto quando sentii la sua voce, finalmente ”ehi sei sveglio?..” - ”s..si..” rimasi a volto basso, mentre sentivo le mie guance andare a fuoco, mentre lo sentivo avvicinarsi e lo vidi sedersi sul letto accanto a me ”come ti senti? Hai dato una bella botta cadendo..” - ”e..ecco..meglio..”
non riesco a dire una parola! Mi sento il cuore in gola!! Yo Seob calma! Ragiona..avevi detto che gli dicevi tutto perciò muoviti e digli tutto quello che provi!
”devo dirti una cosa!!” - ”ehi sta calmo non urlare! Ti sento..” disse sorridendomi ”ah..si..scusa..ecco io..” - ”cosa volevi dirmi..?” - ”ecco vedi..” con un’enorme respiro presi tutta l’aria che potevo tenere e chiusi gli occhi ”ho cercato anche di dirtelo prima durante il live ma purtroppo non ce l’ho fatta perché mi sono sentito male ecco volevo dirti che insomma tra me e Jun non c’è niente anche perché nel mio cuore c’è un’altra persona! C’è insomma..mi piaci tu ecco! Ma tanto so già che il tuo è un rifiuto quindi basta mi sembrava solo giusto fartelo sapere!!!” gridai tutto d’un fiato tenendo sempre gli occhi chiusi e stringendo sempre di più la coperta fra le mie gambe senza però sentire alcuna reazione
ecco lo sapevo..era meglio..che stavo zitto..
Sentii una lacrima uscirmi dagl’occhi, ma ormai non mi importava ”beh insomma volevo solo dirtelo..ora puoi anche andare e scusami di tutto..starò più attento e cercherò di non esserti in mezzo mentre..” sentii la sua mano posarsi sulla mia e sussultai per un momento ”riprendi un momento fiato..” disse poi spostandola
certo..mi vuole calmare perché si preoccupa per la mia incolumità, quindi quella del gruppo..non per..altro..
”possibile che tu non lo abbia ancora capito..?” mi disse, senza però farmi capire, così riposi cercando di capire cosa volesse dire ma non appena aprì gli occhi mi trovai il suo volto a pochi centimetri dal mio, obbligandomi a deglutire e a sudare freddo ”i..io non capisc..” - ”Yo Seob..secondo te perché mi comportavo..-strano- con te in questo ultimo periodo?” - ”mi trattavi proprio male..è diverso..” - ”tzè non è questo il punto..secondo te perché?” - ”perché sei nevrotico! Te l’ho sempre detto..” dissi incrociando le braccia e lui sorrise, di gusto ”ahahahaha..” - ”che ti ridi?” - ”ma come?!..non stavi scherzando?..pensavo avessi capito..” - ”senti non ho capito niente! Cosa dovrei capit..” i miei occhi si spalancarono e il mio cuore cominciò a battere forte quando sentii le sue labbra posarsi sulle mie e le sue mani accarezzarmi la testa. Dopo qualche secondo di schock, sentii un calore pervadermi il corpo e anche il cuore, chiusi gli occhi sentendo le sue labbra continuare ad unirsi alle mie e il mio cuore scaldarsi sempre di più sotto le sue attenzioni, finché non si stacco continuando a guardarmi, imbarazzandomi sempre più ”..mi piaci..e anche da un po’..” rimasi shockato da quella rivelazione, anche se dopo un bacio così, potevo anche aspettarmelo ”c..come..ma io credevo..che..” - ”quella sera stavo cercando di dirtelo alla radio ma..non sono riuscito..come sempre..ma ora che anche tu hai aperto il tuo cuore..non potevo non dirtelo..” - ”i..io..ecco..non..” rosso mi toccai la testa, imbarazzato e imbarazzando anche lui a sua volta che sorrise ”io..non so che dire..” - ”non c’è molto da dire..” mi rispose avvicinandosi ancora una volta e prendendomi la nuca unì di nuovo le nostre labbra, in un bacio che volevo non finisse mai.
Sento il calore delle sue labbra avvinghiarsi alle mie, sento il suo profumo che mi avvolge totalmente..no..non è mai stata la febbre..io..lo amo..
”ehi piccioncini ce l’avete fatta eh?!” mi bloccai e ci staccammo non appena sentii la voce si Jun pervadere la stanza, trovandocelo davanti alla porta con due gelati in più per noi, che sorrideva  quando poi spuntarono anche gli altri ”oooh ma guardali!! Ahah..” - ”ma non si fa qui!” - ”Kwang si fa dovunque..” disse Dong, facendogli –patpat- sulla testa ”ma è da sporcaccioni!” - ”lascia perdere!” - ”ehi smettetela voi!!” risposi rosso in volto ”esatto! e dateci quei gelati!!” disse Joon alzandosi e andando incontro ai ragazzi “esatto!! ehm no ma io ecco..” – “ooo i piccioncini vogliono i gelati!! Smack smack“ - “ahahah grande Dong!“ gli batté il cinque Jun, continuando a sorridere insieme a tutti gli altri.
Continuammo così la nostra vita, nonostante un amore non corrisposto non fosse andato avanti e nonostante un altro amore nacque dal nulla, rimanendo sempre un gruppo unito e invidiato, ma non per il nostro talento, quanto per la nostra grande amicizia infinita.
 
FINE

ed ecco la mia mini storia conclusa! come vi è sembrata? spero vi sia piaciuta anche perchè ne ho già una bella e pronta sui SUJU *^* aspetto commenti e recensioni e ovviamente sono aperta a critiche come è giusto che sia :D grazie ancora a tutti!! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala