Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Shiny94    14/10/2006    7 recensioni
Cinque carte malefiche si sono insinuate in tutta Tokyo e stanno creando il caos più totale. Toccherà a Sakura ritornare in azione, tornando indietro nel tempo per ristabilire l'equilibrio del mondo, catturando tutte e cinque le carte. Ma ci sarà qualcuno che impedirà la cosa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!!!! X 1 volta tanto, dalla mia mente contorta è saltata fuori 1 ideuzza x una nuova ff su Card Captor Sakura!!! Spero ke vi piaccia!!!! Questo 1° cap è solo d'introduzione... quindi sarà corto e poco interessante... vi prego di recensire!!!!!!!

E cm ultima cosa, ringrazio laukurata89 x aver letto in anticipo la ff ed averla criticata e migliorata!!!! Grazie infinite!!!!!

LE CINQUE MORTALI

Capitolo 1

Strani fenomeni

 

Un giorno come tanti altri, una ragazza si alzò mezza assonnata dal letto morbido e soffice dove, pochi secondi fa, stava dormendo beatamente. Sbadigliò sonoramente, ma si alzò ugualmente. Si diresse verso il bagno e si risciacquò per bene il viso, per darsi una bella svegliata. Sbadigliò nuovamente. Ciabattò fino al piano terra, dove, in cucina, il suo fratello stava preparando la colazione.

 

- Buongiorno, mostro!- la salutò scherzando il fratello.

 

- Yawn! Ciao…- sbadigliò. Ormai era abituata agli insulti del fratello e non ci faceva più caso. Svogliatamente, si sedette al suo solito posto ed aspettò impaziente la colazione.

 

- Ecco…- disse il fratello, servendo la colazione alla sorella.

 

- Grazie!- rispose la ragazza, iniziando a mangiare. Aveva una certa fretta di arrivare presto a scuola, così iniziò a masticare velocemente.

 

- Mostro, così rischi di ingozzarti!- scherzò nuovamente il ragazzo. La ragazza alzò lo sguardo, senza smettere di mangiare, e lo posò sul fratello.

 

- Touya… gnam, gnam… devo arrivare presto… gnam… a scuola: sono di… gnam, gnam… di turno con Tomoyo! Non posso… gnam… certo fermarmi a… gnam… masticare normalmente!- esclamò a bocca piena, leggermente irritata, la ragazzina. Si pulì la bocca con il tovagliolo, poi si alzò e schizzò in bagno. Sembrava aver perso la stanchezza che la caratterizzava qualche minuto prima…

 

Dopo essersi lavata, scappò in camera e si vestì in un baleno. Afferrò la cartella preparata la sera prima e corse al piano terra. Arrivò all’entrata, dopo essere passata dalla cucina ed aver salutato il fratello, prese le scarpe e le infilò nella cartella (Che igienico, eh?! Ndio), afferrò gli amati pattini rossi e gli indossò con destrezza. Poi aprì la porta ed uscì, si girò e la chiuse alle sue spalle. Dopo uscì dal giardinetto di casa Kinomoto ed iniziò a pattinare verso la scuola. Le strade che percorreva la piccola Sakura erano sempre deserte, quei lunedì mattina. E lei le sceglieva apposta. Non voleva imbottigliarsi in mezzo a tanta gente confusionaria! Le piaceva la tranquillità…

 

In breve tempo arrivò a scuola. Le scocciava ogni giorno alzarsi presto per mettersi a imparare nuove operazioni di matematica o ripassare tutte le date di storia. Ma doveva farlo. Sbuffò nel ricordo della sua ultima interrogazione in matematica, poi si tolse i pattini e calzò le scarpe nere ben lucidate. Si aggiustò lievemente la divisa scolastica ben stirata dal papà ed entrò nella scuola. Tutto era sempre deserto. Alzò le spalle e salì al secondo piano per arrivare alla sua classe. Fece scorrere la porta scorrevole dell’aula e fischiettando si diresse verso il suo solito banco che non cambiava da parecchio tempo, ormai. Si accorse in quel momento che Tomoyo non era ancora arrivata.

 

"Strano. Di solito è sempre puntuale… anzi… arriva sempre in anticipo!" pensò Sakura assumendo un’aria pensierosa. Si guardò intorno. Per un momento aveva percepito la presenza di una Carta di Clow.

 

"E’ impossibile! Ho sigillato tutte le Carte di Clow!" rifletté Sakura. Aprì la cartella soprappensiero e ficcò dentro la mano. Frugò un po’, alla ricerca di carta e penna, ma con sua spiacevole sorpresa, scoprì che in fondo alla cartella, dove custodiva la preziosa merenda, si era nascosto una specie di pupazzetto morbido, il quale era scosso da lievi movimenti, tipici di chi sta masticando. Corrugò le sopracciglia ed estrasse dalla cartella il peluche. Prendendolo da dietro il collo, lo portò davanti a sé, facendolo ciondolare dalla mano.

 

- KERO-CHAN!- esclamò infuriata. Il piccolo animaletto cercò di ingoiare il più presto possibile la brioche che stava gustando e con il sudore che gli scendeva dalla testolina rotonda, balbettò:- Ehm… c…ciao, Sakura! Io… i-io… stavo andando via!!!-. E si liberò dalla presa di Sakura e cercò di uscire dalla classe, ma la Cattura Carte fu più veloce e chiuse tempestivamente la porta. Kero-chan cercò scappatoia attraverso le finestre, ma per sua sfortuna erano ben chiuse.

 

- Kero-chan! Vieni subito qua! Come ti permetti…-. Ma Sakura non riuscì a finire la frase che di nuovo la sensazione della presenza di una Carta di Clow le attraversò la mente. Anche Kero-chan si arrestò nel tentativo di fuggire alle sgrida della sua Padrona, la quale si voltò verso di lui.

 

- Kero-chan… questa non era una carta di Clow, vero?- domandò intimorita.

 

- Purtroppo sì… era una Carta di Clow…- rispose il Guardiano.

 

- Ma com’è possibile? Io ho sigillato tutte le Carte di Clow… e le ho tutte trasformate in Carte di Sakura…- mormorò, guardando le sue carte.

 

- Non so, Sakura… potrebbe trattarsi… sì… sì, forse è così!- esclamò Kero-chan battendo le piccole zampette gialle. Sakura lo guardò interrogativa:- Kero-chan… di cosa stai parlando?-.

 

- Non ne sono certo, ma… devo parlare subito con Yue e il Maestro! Subito!- esclamò leggermente spaventato il Guardiano. Sakura continuava a capirci ben poco.

 

- Ma… vuoi spiegare anche a me?- domandò infastidita. Kero-chan scosse la testa.

 

- Mi dispiace, ma finché non ne sono completamente sicuro, tu devi starne allo scuro di tutto ciò! Non farmi domande, Sakura… qui c’è in gioco la sopravvivenza del mondo!- e detto ciò aprì faticosamente la porta scorrevole e ne uscì velocemente fuori.

 

- Ma… Kero…-. Era tutt’inutile parlare: infatti il piccolo animaletti era già scomparso dai corridoi della scuola. Si lasciò cadere sulla sedia. Stava succedendo qualcosa dalla quale dipendeva la sopravvivenza del mondo…

 

Sakura rabbrividì. Le parole di Kero-chan le avevano toccato il cuore. Se fosse vero quello che aveva supposto il piccolo Guardiano, allora la posta in gioco era davvero alta! Se era vero la teoria di Kero-chan, allora la Terra avrebbe cessato di esistere? Si prese la testa fra le mani tremanti. Ci capiva sempre meno. E aveva paura che Kero-chan avesse ragione. Ma era impossibile che il Mondo non sarebbe più esistito, giusto?

 

I suoi pensieri furono destati dall’arrivo di Shaoran in classe. Sakura scattò in piedi. Non voleva che il suo migliore amico la vedesse preoccupata.

 

- Ciao, Shaoran!- esclamò allegramente Sakura, cercando di nascondere il più possibile il suo timore.

 

- Ciao…- disse amaramente il ragazzo, degnando Sakura di un rapido sguardo.

 

- C’è qualcosa che non va?- chiese. Questa volta Shaoran alzò lo sguardo su Sakura e la guardò intensamente. Poi disse con un filo di voce:- Sì…-. Sakura inclinò la testa a lato.

 

- Come mai?- domandò.

 

- Ecco… stanno succedendo un po’ di cose… strane…- sussurrò, abbandonando la sua cartella sul banco vuoto dietro a Sakura. La ragazza sobbalzò.

 

- Che genere di cose?-.

 

- Non normali… ho paura che si tratti delle…-. Ma non terminò la frase. Chinò il capo, poi aggiunse:- Fai finta di non aver sentito niente, ok?-. Sakura tirò su con il naso, poi esclamò:- Ha a che fare con la sopravvivenza del Mondo?-. Shaoran la guardò sorpreso. Dopo un po’ sospirò e disse:- Sì… ma non ne sono pienamente sicuro… ho incontrato Kero-chan fuori da scuola… e mi ha detto che andava a parlare con Yue e il signor Clow Reed… non mi ha spiegato cosa doveva dire ai due…-.

 

Sakura sospirò.

 

- E si può sapere cosa sta succedendo?- chiese. Shaoran scosse la testa.

 

- No, mi dispiace. Finché non abbiamo la conferma dal signor Clow Reed… non possiamo svelarti niente…-.

 

Sakura sospirò di nuovo, poi si sedette sulla sedia.

 

- Oggi Tomoyo non si è presentata per il turno…- iniziò, poi buttò un’occhiata all’orologio della classe. -… E adesso mancano tre minuti all’inizio dell’ora… non è da Tomoyo arrivare così in ritardo… forse le è capitato qualcosa… ma proprio nessuno si è presentato, oggi, a scuola… questo centra qualcosa con le vostre sovrapposizioni?- domandò, facendo gesti vaghi con le mani. Shaoran si sedette di fronte a Sakura e iniziò:- Sì. Forse è proprio così. Ma come ti ho già ripetuto, non ne siamo completamente certi, quindi può darsi che non sia colpa delle cart…-. Quando si rese conto di aver quasi svelato il segreto che tenevano dentro Kero-chan e Shaoran, quest’ultimo si tappò la bocca, poi si alzò e velocemente corse fuori dalla classe, dicendo prima di sparire alla vista di una Sakura sbigottita:- Vado… in bagno!-. E sbatté con forza la porta scorrevole.

 

Così Sakura si trovò di nuovo sola in una stanza che detestava da tanto tempo, seduta su una sedia che sedeva da troppo tempo, assalita da continui dubbi terribili e pensieri terrificanti. Aveva sentito bene che Shaoran si era lasciato per sbaglio scappare "delle cart…". Ed ovviamente aveva compreso che forse era colpa di alcune carte a lei sconosciute perché stavano accadendo tutti questi strani fenomeni. Passò lo sguardo alla finestra. E sbuffò sonoramente.

 

 

Finish!!!!!!! Piaciuto il cap?!!? VI prego di recensirmi il + presto possibile!!!!!!

Bacioni!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Shiny94