Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    14/10/2006    3 recensioni
Volete vedere, come me, Hojo cancellato dalla faccia della taerra tra le più atroci sofferenze? Ebbene qui potrete reallizare il desiderio, tutti i personaggi di Inuyasha faranno la loro parte nella storia e hojo soffrirà!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO f3.gif

CAPITOLO 3 – Hojo contro Sesshomaru!!!! (farà esasperare anche Sesshomaru!)

L’essere immondo (Hojo) stava passeggiando per il bosco, quando si imbatté in una Rin perplessa e impaurita perché non riusciva a trovare la strada giusta.

Hojo, dopo essersi presentato, aiutò Rin a ritrovare la strada e davanti ai due comparve un Jacken furibondo che urlava – Dannata di una Rin!!!! Dove diavolo eri mocciosetta!!! - - Taci rospaccio! – urlarono Hojo e Rin (Hojo che urla?). dopo essersi calmati, Jacken acchiappò Rin e senza badare ad Hojo, si diresse verso il luogo dove vi era Sesshomaru…

Hojo non appena vide Sesshomaru gli si fiondò contro urlando che gli aveva fatto passare un inferno (Scambiare Sesshomaru per Inuyasha? ma dove vive?) il demone lo afferrò e gli schiacciò il braccio sotto il piede, mentre Jacken e Rin facevano il tifo per il loro signore…

La cosa poi si evolse con Sesshomaru che estraeva Tokijin e tagliava lo stesso braccio che aveva schiacciato, nella ferita poi iniettò il veleno del suo braccio e dette una bella capocciata a quel tripode umano (Hojo) poi tagliò anche la gamba, successivamente lo pelò!

Dopo qualche minuto Hojo aveva solo più 1 braccio, una gamba e mezzo culo!   

Ora Sesshomaru si apprestava a tagliargli il braccio rimanente, dopo aver fatto ciò gli tagliò anche la gamba, subito dopo la testa!

Jacken intanto con le braccia, le mani, le gambe e i piedi tagliati, lavorava per sezionarli (Giocava all’autopsia!) insieme a Rin che ripuliva gli arti…

Adesso hojo era solo più un busto, intanto rin recuperava la testa e toglieva gli occhi, la lingua, il cervello, il cervelletto ecc…  Jacken con la lingua stava ripulendo gli occhi per farli brillare come perle. Adesso Sesshomaru aveva finito l’opera e prendendo gli occhi puliti a lingua, prese le corde vocali e facendoci un buco ce le fece passare in mezzo, poi andò nel bosco lasciando Jacken e Rin a giocare…

Dal nulla apparve Kagura, e vedendo Sesshomaru si stupì nel vederlo più allegro, poi vide che gli mostrava due perle fatte di occhi e gliele porgeva, quindi se li mise al posto dei suoi vecchi orecchini e partì di nuovo verso il palazzo di Naraku…

Tornato indietro chiamando i due compagni ripartì lasciando tutti gli arti così alle intemperie.

Di li passava uno Shippou alla ricerca di qualcosa da fare, vedendo tutti quegli arti così ben puliti decise di usarli come arma, ma appena li prese e fece l’illusione, tutti gli arti si unirono dando nuova vita al nostro peggiore incubo, Shippou corse come un fulmine via, perfino gli orecchini di occhi e corde vocali tornarono indietro e lei si rimise i vecchi.

Hojo era di nuovo tra i viventi…

FINE 3° CAPITOLO

 

 

Ringrazio:

- sushi_chan

 

Ringrazio anche chi ha letto

By athenachan

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth