Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: NeverMe    17/03/2012    3 recensioni
Ambientata dopo l'ultima puntata, il cui finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca... aspettando con ansia la prossima serie cerco di immaginare cosa possa succedere... tanto per dirne una Claudia e Gabriel li voglio insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Claudia..." Gabriel avanzava verso di lei con il fiatone, come aveva fatto a riconoscerla in quell'oscurità? Non lo sapeva nemmeno lui, ma vedendo la sua figura esile da lontano aveva immediatamente capito che era lei.
Si era fermato a pochi passi di distanza e cercando di riprendere fiato le aveva sussurrato un faticoso ciao.
"Ciao" gli rispose avanzando un poco verso di lui "Gabriel... mi dispiace, non sarei dovuta andare via così, ma..." ma il resto della frase le morì in gola, anzi fu divorato direttamente dalle labbra di Gabriel, che si erano chiuse con dolcezza sulle sue prima di dirle "Ti amo". Quelle parole tremarono leggere nell'aria, trasportate da una flebile brezza marina.
Lei era rimasta interdetta e poi guardandolo aveva trovato soltanto la forza di chiedergli "Come?"
"Ti amo" le aveva ripetuto lui avvicinandosi, accarezzandole la guancia. Aveva scelto lei? Cosa significava quel ti amo? Aveva scelto lei? L'aveva fatto davvero? Claudia intraprese una dura lotta contro le proprie lacrime.
"Ma?" gli domandò un po' scettica.
Lui sorrise, perchè sorrideva? "Ma niente. Ti amo e basta"
"Nient'altro"
"Un'altra cosa ci sarebbe..."
Ecco lo sapeva, l' amava, ma non poteva stare con lei, non avrebbe mai e poi mai lasciato la congregazione e...
"Voglio sposarti"
... avrebbero passato insieme una e una sola notte, ma pur di averlo lei ci sarebbe cascata perchè... cosa?
"Claudia, mi hai sentito? Ti prego dimmi qualcosa..."
Ma lei non disse niente, perse definitivamente la sua battaglia contro le proprie lacrime e gli si gettò tra le braccia e lui la prese, sì, la prese e la strinse e forte e le baciò i capelli, le guance, le lacrime, le labbra, le spalle... "Hai scelto me..." continuava a ripetere lei ad ogni bacio e stringendola gabriel sentì i sussulti del suo pianto trasformarsi in una risata piena di gioia, poi caddero entrambi sulla spiaggia e i baci si fecero sempre più intensi e le loro mani sempre più curiose.
Gabriel capì in un modo che lo fece sembrare quasi stupido che lei gli stava chiedendo di più e che lui non glielo stava negando, o forse era il contrario? Non lo sapeva.
Per un attimo si chiese se fosse il caso, se fosse il momento o il posto adatto, ma le loro ombre sulla sabbia erano già fuse l'una nell'altra e così smise di farsi domande. Che senso aveva, che senso aveva dopotutto?
Non esistevano parole che valessero quanto quel momento e lui si sentiva così agitato, ma la sua ombra si muoveva sicura sul corpo di lei e poteva sentire il cuore che le pulsava sotto il seno e il suo sorriso, il suo sorriso sulla propria pelle e il mare che gemeva con loro, che senso aveva tutto? Che senso aveva prima di quell'ultimo bacio che si erano dati prima di sprofondare nella passione più pura? E dirsi ti amo, sì ti amo affondando le proprie mani nei capelli dell'altro e le unghie nella sabbia, nel vano tentativo di trovare qualcosa a cui aggrapparsi per non essere proiettati verso il cielo. Ma se fossero stati insieme non importava su quale sconosciuto pianeta sarebbero finiti... E le loro ombre si accasciarono esauste, ma felici, senza smettere un secondo di stringersi, ridendo insieme della loro gioia... e le impronte dei loro corpi sulla spiaggia a testimoniare il loro amore...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: NeverMe