Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchannes    19/03/2012    2 recensioni
‘Il nostro amore è come l’aria, non lo vedo, ma lo sento.’
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore | Coppie: Katherine/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                 
 

                                                                              

Caro diario,
Sono passati molti anni da quando è morta, eppure non riesco a darmi pace.

Sono tornato di nuovo nella nostra città, si perché Mystic Falls è la nostra città, senza di lei non è più la stessa, non mi sento più nemmeno a casa.
Forse ho sbagliato a venire qui, ci sono troppi ricordi che mi legano a questo posto, è come se pensassi che non fosse cambiata, invece è mutato tutto, questo luogo ha dimenticato quello che è successo, ha dimenticato il nostro amore, ma io no.
Ci sono troppe cose che mi portano a ricordarla.
Oggi mentre passeggiavo per il cortile mi è sembrato di vederla correre e di aver sentito la sua risata cristallina, ma era tutta un illusione, lei non c’è più.
L’unica cosa che mi resta di lei, oltre ai miei ricordi, è una foto, la guardo tutte le notti prima di dormire, la immagino al mio fianco e mi sembra di sentire ancora il suo dolce profumo di rose.
Ho smesso di nutrirmi delle giovani donne, ogni volta che mi avvicinavo vedevo il suo volto, questo mi spaventa.
A volte penso che sono diventato pazzo, ma poi realizzo solo che sono ancora innamorato di lei.
Dopo 50 anni non l’ho ancora dimenticata, a volte mi sembra di vivere in prima persona una frase di Sparks :

‘Il nostro amore è come il vento, non lo vedo, ma lo percepisco.’

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Duchannes