Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emme e Esse    19/03/2012    1 recensioni
L'ho conosciuta per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi si aggiustò tutto, in un attimo, con un solo sguardo.
Il primo giorno di prima media (Mi ero iscritta nella sua scuola e avevo chiesto alla preside di metterci in classe insieme) mi bastò guardarla negli occhi per capire quanto mi era mancata, non so penso che sia stato così anche per lei perchè iniziammo a chiacchierare come non facevamo da anni, passammo almeno 1 ora e mezza a parlare senza mai smettere, a raccontarci di tutto quello che ci era successo, a ridere per ogni cosa e a rivivere insieme tutti i momenti passati insieme da piccole.
Gli ultimi due anni delle medie sono passati troppo veloci, tra litigi, risate, e cazzate di ogni genere.
E ora ci riteroviamo ad un passo dal momento più tragico della nostra vita : è il momento che le inseparabili si separino.
Vabbè ma si sapeva che sarebbe successo, solo che non ci avevamo mai pensato prima d'ora, abbiamo leggermente rimandato la faccenda.
Lei vuole prendere lo scientifico e io il linguistico, non c'è nulla da fare.... dobbiamo adattarci e cercare di far andare avanti tutto, ma io ora ci credo in noi, più di prima, più di quanto io abbia mai fatto in tutta la mia vita.
Beh dopo 10 anni che siamo MIGLIORI AMICHE (e ci tengo a sottolinearlo) non penso che una scuola ci possa dividere, siamo così testarde (e soprattutto ci teniamo così tanto) che faremo di tutto per non far crollare tutto quello che abbiamo costruito in 10 anni.
Oggi abbiamo creato una cosa bellissima : una scatola. (19 marzo 2012, non devo dimenticare questa data) 
Non è una semplice scatola, è la NOSTRA scatola.
La scatola che racchiude l'esseza dell'ESSE e EMME ovvero l'esseza della nostra amicizia :D
Abbiamo trovato foto, bigliettini, lettere, disegni , scarabbocchi che ci aiutano a raccontare tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
La sbatterei sotto gli occhi di tutti quelli che non credono in noi, nelle persone che pensano che in fondo in questi 10 anni non siamo state davvero amiche ! 
Ma voi non c'eravate, non siete stati con noi a vivere i momenti più belli della nostra vita.
Quando avremo dei piccoli scriccioletti gli racconteremo la nostra storia, gli faremo vedere la scatola e loro con gli occhi luminosi si stupiranno di scoprire da quanto tempo si conoscono le loro mamme.
E tireremo fuori quella scatola anche quando saremo vecchie e decrepite e rivivremo per un'ultima volta tutti i nostri momenti insieme mentre cavalchiamo gli struzzi.
Sara, con tutto questo non volevo dirti sempre le solite cose tipo "TI VOGLIO BENE" perchè lo sai e non ho bisogno di dirtelo, volevo spiegarti che per me la nostra storia,i nostri momenti contano davvero perchè quei momenti sono sempre momenti  in cui mi sono sentita felice davvero.
Perchè alla fine tu sei praticamente l'unica che mi fa sentire così.
Non sai quanto amo averti accanto, non sai quanto mi fa sentire bene sapere che posso contare su di te per qualunque cosa.
E so che non mi lasci cadere mai, che sempre e per sempre per me ci sarai.
E io credo in noi più che mai, lo so che durerà, tutto questo non finisce qua. Quindi tesoro ti tocca sopportarmi ancora per molto.
Infine ti dico GRAZIE perchè sei entrata nella mia vita per sconvolgerla completamente e  ti chiedo solo di rimanere con me, per SEMPRE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emme e Esse