Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Liimone    20/03/2012    0 recensioni
Una serie di drabble tutti Kurtofsky con nessun ordine cronologico o particolare collegamento, uno per ogni lettera dell'alfabeto. Prevedo fluff, molto fluff. Forse smut e AUs ogni tanto. Metto il rating verde, se cambia lo specificherò all'interno di ogni storia.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E.


Non era facile sorprendere Kurt Hummel. Dave ci riusciva spesso.

Insomma, non a chiunque sarebbe venuto in mente di organizzare un safari in Africa, soprattutto con due bambini al seguito. Kurt li avrebbe lasciati volentieri con Mercedes o Rachel, ma Dave aveva insistito.

E ora eccoli, su una jeep sotto il sole cocente nel bel mezzo della savana con una guida che parlava l'inglese peggiore che Kurt avesse mai sentito.

"Liz, Liz, guarda là!" Dave era emozionato tanto quanto i due figli.

"Uuh, papàà, c'è Pumbaa" Chiedi alla guida dov'è Timon?! Dai, dai daaai."

Dave rise. "Tesoro, non tutti i Pumbaa hanno un Timon."

Elizabeth non sembrò darci troppa importanza, era troppo presa da tutti gli animali intorno a loro.

Liz cominciò a strattonare la manica della maglia di Dave e puntò il dito verso altri animali in lontananza.

"Papà, secondo te vanno a vedere il figlio del leone?"

Anche Kurt rise stavolta.

"Ti piace proprio quel film, eh?!"

Liz si girò verso di lui a annuì.

"Papà ci sono anche le trighii! Adesso ci mangiano!" disse, portandosi le mani alle bocca.

"Stupida, nessuno lascerà che delle tigri ci mangino."

"Freddie, fa il bravo." Dave assunse uno sguardo severo.

Liz gli fece la linguaccia, prima di girarsi di nuovo a guardare gli animali.

Adesso Kurt capiva perché Dave aveva voluto portare anche i bambini.

"Papà, guarda là, ci sono anche gli efelanti!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Liimone