A_lone_sinner
   
Membro dal: 18/06/12
Recensore Junior (169 recensioni)
       
Salve a tutti  :)
*salta fuori da un buco nero*
*si accomoda*

Persona Normale: Chi sei?

A: Io sono A, meglio conosciuta come NutAndBoltSet. La scrittrice di fanfiction hard. La pazza pervertita che sopravvive di pane e musica (e yaoi). Serpeverde di nascita e natura. Amo il dolore. Leggo e ascolto ogni cosa che mi capita sotto mano. Porto camicie maschili perché sono più comode. I tacchi alti perché se no mi fa male la schiena. Amo anime e Manga, non necessariamente yaoi. Sono Siciliana e me ne vanto. Ho una mania per le battute imbarazzanti e la capacità di far arrossire persino un muro. Shippo coppie improbabili. Scrivo su ogni superficie anche solo vagamente piana (compresi i muri e i pavimenti). Detesto la scrittura Sms perché non la trovo sensata, ma rispetto chi la usa. Non mi interessa litigare, se sono in disaccordo uso le parole. Oppure ignoro direttamente la discussione. Anche se questo succede quasi mai dato che sono molto testarda.

Persona Normale: Come sei fatta?

A: Ho i capelli mori, spesso tinti di qualche colore strano. Ho Gli occhi che variano dall'arancione scuro vicino alla pupilla fino al verde bosco sull'estremità dell'iride. Alta, piena (molto), non sono bella. Sono me stessa. Bella non è un complimento, è una scusa per credersi migliori degli altri.

Persona Normale: Qualche curiosità su di te.

A: Odio chi si reputa migliore di qualcun altro. Potrebbe anche effettivamente esserlo, ma la diversità non va mai sbattuta in faccia alla gente, così come l'essere inferiori. Lo trovo un comportamento insensato e stupido. Così non dimostri di essere migliore, dimostri solo di essere arrogante e molto molto cattivo. Spesso mi chiamano Acida, io preferisco schietta. Molti mi hanno detto che assomiglio a un gatto, soprattutto per il fatto che riesco a camminare al buio senza conoscere l'ambiente e per il fatto che i miei occhi luccicano. Altri mi hanno semplicemente detto: "mi fai paura." Detesto la mia risata, la trovo irritante. Quindi finisco per schiaffeggiarmi da sola ogni volta che rido. (non è normale lo so già). Posso essere tante persone diverse a seconda delle persone che mi circondano. Ma fondamentalmente sono sempre io, solo con qualche maschera e/o accorgimento. Uso sempre le O maiuscole al posto degli zeri, non lo so... non mi piacciono graficamente.
Amo usare faccine quando scrivo, tranne che nelle storie e nei documenti, se no mi sembra di parlare senza esprimere emozioni.

Persona Normale: Il tuo mondo ideale?

A: Quello in cui tutti sono liberi di fare ciò che vogliono, senza però fare del male a qualsivoglia altro essere vivente.
Secondo me non è la società ad essere sbagliata, ma è il nostro modo di affrontare le cose. Esempio facile facile: a me piace lo yaoi. Scarico manga yaoi e li leggo. Sto forse facendo male a qualcuno? No, eppure vengo additata.
Sei gay? Sei strano/orribile. Sei diverso in qualsivoglia modo? Sei da escludere. A questo punto penso che non sia l'azione il problema, ma la massa.

Persona Normale: Ti piace? Non ti piace?

A: I libri, la muscia, gli orecchini, i trucchi, le scarpe, gli uomini e le donne, i colori, un po' tutto il mondo, le fotografie.

Gli omofobi, i cattivi, il rosa (D:), stare male, la mia stupidità.

Persona Normale:: Una cosa di cui ti sei pentita.

A: Aver sofferto, in più di un modo, per chi non lo meritava.

Persona Normale: Una cosa di cui sei fiera.

A: Essere sempre libera, in un modo o nell'altro.

Persona Normale: un difetto.

A: Taanti. Non so scegliere.

Persona Normale: un pregio, allora.

A: Non saprei, l'essere sempre gentile nei limiti della sopportazione. (?)

Persona Normale: Sei strana.

A: Non sei il primo che me lo dice. Hai altre domande?

Persona Normale: Una cosa che sai fare?

A: ne so fare tante, anche contemporaneamente.

Persona Normale: Una cosa in cui credi?

A: Credo in tante cose. Sono convinta che i messaggi nelle canzoni e nei film siano lì perché c'è gente che li vuole trasmettere, quindi la divisione: per bambini, per adulti non esiste. Dipende tutto dalla maturità di chi ci sta davanti. Negli Angeli e nelle anime, nel sovrannaturale e nel paranormale. 

Persona Normale: Una cosa in cui non credi?

A: Non credo in ancora più cose. 

Persona Normale: Ribadisco. Sei strana.

A: Mi dici qualcosa che non sapevo?

Persona Normale: Beh, è finito il tempo.

A: Dì pure che hai finito la fantasia per le tue (alquanto discutibili) domande. -.-

Persona Normale: Oh, sta zitta!

A: Se.. Se.. come dici tu.
Se permetti saluto io.

A presto.
NutAndBoltSet  ×××


Ps. Se mi cerchi mi trovi anche su  Ask @LuckyPandaBlack
  1 - BuFr

  2 - Camies

  3 - Chazzam

  4 - dramy96123

  5 - DumbledoreFan

  6 - Egle

  7 - GiuGiu0607

  8 - Lady_Loire

  9 - MelKaine

  10 - Mrs Teller

  11 - MudbloodAngel

  12 - NonnaPapera

  13 - Pqzqzy

  14 - Rorori

  15 - Tensai86