thankyoujoseph
Membro dal: 12/12/10
Nuovo recensore (24 recensioni)
       
è qualcosa in più dell'essere deboli, è un qualcosa che ti affligge dentro, che ti rende estremamente vulnerabile, ma allo stesso tempo ti da forza, perché non c'è nulla in quel momento, più forte di te stesso, sei tu che hai la meglio sul tuo corpo, sei tu che decidi come e quanto soffrire, nessuno ti può ferire, più di quanto tu non stia già facendo.
La mente si arrende alla costante forza del corpo, si assenta momentaneamente lasciando spazio al dolore fisico, e per un secondo si porta con sé tutti i problemi, e i dolori psicologici.
E' come se fosse un gesto di liberazione, una meravigliosa manovra per dimostrare a noi stessi, che c'è ancora un minimo di forza nelle nostre mani, è come se fosse un grido, un urlo, un urlo rosso sangue.



Era un piovoso mese del 1994, quando con un grido leggermente disperato diedi il mio primo sguardo al mondo, realizzai subito che infondo, l'utero di mia madre non era poi così male.
Poi realizzai qualcosa di peggiore, che ero nata nel posto sbagliato, troppo lontano, in posto troppo stretto, nella maniera sbagliata.
Quindi sono in questo posto, a sorridere a persone che di me conoscono solo il nome, sperando in una vita decisamente migliore di questa, un bel po' lontano da qui.




~ Julia.

«Joe, tu hai un milione di Ray Ban sparsi per casa, alcuni anche nel bagno, » Osservò la ragazza infastidita, con le braccia sul petto «E io mi sono mai lamentata?No, perché io ti amo, sei tutta la mia vita e di conseguenza lo sono anche i tuoi stupidi Ray Ban, nonostante alcuni siano terribili e ti inducano a ficcarti due dita in gola» Joe rimase impassibile, guardandola accigliato.
«Odio il tuo sarcasmo, Shannon, almeno quanto odio tua madre quando dice che sono un poco di buono» Lei gli fece la linguaccia. «Sei una bambina, lo sai? » Lei annuì.
«Non offendere questa bambina, » Disse, fingendosi irritata «Può diventare cattiva. E ora, mio caro Joseph, tu entri dentro, fai gli occhi dolci alla commessa e me la compri, altrimenti chiedo il divorzio-
«Non siamo sposati! » Constatò lui ridendo, e Shannon sbuffò. «Dettagli, Joe, sono scuse perché sei avaro, ecco cosa sei! »
Joe sorrise. Shannon non l’avrebbe avuta vinta, non quella volta. O almeno, non a modo suo
Autore: Beatriz | Pubblicata: 12/08/11 | Aggiornata: 12/08/11 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers |  Leggi le 5 recensioni