elindor
Membro dal: 22/07/12
Recensore Junior (152 recensioni)

Poco presente sul sito causa problemi vari

Tre quarti centro o più semplicemente centro (primo centro, n° 12, secondo centro, n° 13): giocatori di prima linea prestati alla tre quarti. Meno tecnici delle aperture, meno veloci delle ali ma anche meno massicci dei piloni e dei tallonatori, si dividono in coloro che si credono specialisti dello scontro fisico (quelli più bassi e pesanti) e coloro che sono in effetti delle aperture mancate (quelli più longilinei e rapidi). Il loro ruolo è in effetti difficilmente definibile. I tre quarti centro fanno molto lavoro sporco, creano raggruppamenti, parlano solo tra di loro, invidiano i loro compagni di prima linea che almeno hanno l'immunità per i crimini più gravi mentre loro sono soggetti all'espulsione ogni volta che cercano di giustiziare un temerario che osi passare oltre la loro linea. Insomma, ai centri è chiesto di cantare e portare la voce, non ricevono i complimenti destinati agli altri tre quarti che marcano mete, e sviluppano istinti da serial killer per frustrazione, d'intensità appena inferiore a quella delle terze linee. Tuttavia, si adattano anche a tale ruolo pur di scendere in campo, sostenuti dalla speranza che il proprio mediano d'apertura venga barellato dal tre quarti centro avversario.



Allora, cosa scrivere di me???
Mi chiamo Claudia, sono del '94 e vivo nel mondo delle fatine e degli elfi in compagnia di unicorni rosa hippy e draghi salterini!
Adoro leggere, soprattutto libri fantasy ma non solo, e rimango molto devota ai classici letterali.
Inoltre ho una vera passione per manga ed anime e prediligo indiscutibilmente il boys love!
Il mio mondo non avrebbe ragion d'esistere senza la musica, dalla classica al blues, dal blues al rock, dal rock al metal...
E ultima mia passione ma non meno importante: la scrittura, indubbiamente.
Adoro scrivere, perché mi estranea dalla realtà e posso immaginare un mondo diverso, un mondo in cui i problemi quotidiani spariscono, un mondo dove poter essere padrona di me e libera....
Scrivo molto anche se la maggior parte dei miei racconti finiscono nel dimenticatoio.
Ho un'amico immaginario che mi vorrebbe uccidere e, se non si fosse capito, sono estremante pazza!
Nel senso buono, però... Almeno spero...
E poi, me ne stavo dimenticando (nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! eretica!!!!!) *si sgrida da sola* un'altra delle mie più grandi passioni è il rugby!!!!! Se non si fosse già capito!!!!
Penso di aver detto tutto quello che c'è da sapere su di me!



Il rugby è come l'amore. Devi dare prima di prendere. Quando hai la palla è come fare l'amore. Devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.
Serge Blanco

Una volta che i giocatori di rugby riescono a infilarsi le scarpe nel piede giusto, la sfida intellettuale proposta da questo gioco può dirsi abbondantemente conclusa.
Derek Robinson


Storie complete:

-Merry Yuletide, Icaro (one shot) (yaoi) (romantico);
-Ritrovarsi (one shot) (yaoi) (romantico).

Storie in corso:

-The Sacred Beasts (raccolta) (slash) (fantasy)

Storie sospese:

-Slave (long) (yaoi) (fantasy) (da completare su computer).

Storie in cantiere da pubblicare:

-The Lord of Darkness (long) (yaoi) (fantasy) (completa ma da trascrivere su computer): In una terra avvolta nel buio perenne, chiamata dai suoi abitanti Ryamor, i tre Principi del Caos sono in lotta tra loro per il dominio assoluto da millenni. Uno di loro, Il Signore delle Tenebre, freddo e spietato calcolatore, sta intessendo la sua trappola per sconfiggere gli altri due e diventare così Imperatore, e dominare incontrastato. Vi riuscirà, oppure qualcosa di inaspettato si metterà sulla sua strada?


-La storia del mare (titolo provvisorio) (long) (yaoi) (fantasy) (trama in stesura):
In seguito ad una tempesta il figlio del re del mare è finito sulla terraferma ed è stato venduto a degli schiavisti. Comprato, poi, da un bordello 'particolare' ora si ritrova a dover vendere il proprio corpo per poter sopravvivere in quest'ambiente pieno di intrighi e sotterfugi. Riuscirà a tornare a casa o sarà costretto a vivere per sempre in quest'incubo che sembra non avere fine?


-Il richiamo della notte (titolo provvisorio) (one shot) (yaoi) (sovrannaturale-vampiri) (in scrittura).


-Red as the blood, blue as the sea (titolo provvisorio) (5 capitoli(?)) (yaoi) (fantasy) (da trascrivere al computer):
Una tempesta a cui è sopravvissuto miracolosamente appena dodicenne, uno strano individuo che ha rapito il suo cuore e di cui non si ricorda nulla o quasi. Cosa succederà al nostro piccolo protagonista quando una sera verrà rapito da uno squalo che vuole divorarlo? Sopravvivrà o finirà nella pancia del predatore più temuto del mare?


-The cat's world (long) (yaoi) (fantasy) (trama in stesura);
Come ve lo immaginate un mondo abitato solo da felini?? E se poi sono felini dai tratti molto umani?? E se Erik, piccolo gatto di campagna, si ritrovasse catapultato, contro la sua volontà, insieme ad un principe supponente, un soldato dall'aura da serial killer ed un tenero, all'apparenza, ladro professionista in un'avventura che mai avrebbe immaginato di intraprendere??


-The dark hunter (long) (yaoi-het) (fantasy) (trama in stesura):
Chi sono i Cacciatori e le strane creature al loro servizio che chiamano 'Fratelli' e perché sono temuti dalle creature della luce, anche se esistono essere ancora più terrificanti. Aary è uno di loro, uno dei migliori e Bahalel è il suo fidato compagno di avventure e gemello. Cosa faranno questi esseri quando si ritroveranno a dover scegliere se allearsi con le creature luminose per contrastare Javarod, Signore dei Fulmini e del Terrore, oppure restare in disparte e continuare la loro vita di mercenari??


-La figlia dell'imperatore (long) (het-yaoi) (fantasy) (trama in stesura):
Quando suo padre venne a mancare decise di far di tutto per adempiere alle sue ultime volontà: seppellirlo nella sua città d'origine, tra i ciliegi dove era cresciuto e che tanto aveva amato. Ma non aveva mai pensato che il giardino di cui le parlava sempre l'amato genitore fosse quello imperiale. Come si evolverà la situazione? Quali misteri celava suo padre? Chi era, lui, in realtà e chi è lei?


- The water dragons (long) (het-yaoi) (fantasy) (trama in stesura):
Aveva sempre vissuto su un'isola del cielo, immersa nella sabbia biancha e nel mare cristallino ma poi anche lì, dove la sua gente pensava di essere al sicuro, approdarono i pirati e lei, drago del cielo, venne catturata e venduta al mercato nero. Scappata, si rifugiò nell'accademia di magia più prestigiosa tra i quattro regni, la Withe Cross Accademy, dove ritroverà una persona a lei molto cara e, forse, anche l'amore.


The silver archer (long) (het) (fantasy) (trama in stesura).





Pur non avendo braccia da allungare
ogni orizzonte io posso toccare.
Pur non avendo nave per viaggiare
io posso navigare su ogni mare.
Pur non avendo eotauro da montare
ogni cielo io posso attraversare.
E per ben sette anni posso stare
senza il mio piede al suolo mai posare.

Da 'La signora di Erith'



Aprì gli occhi. Intorno a lui c’era solo una landa desolata; un deserto fatto di rocce, cenere e fango. Una luce crepuscolare illuminava parzialmente il paesaggio, rendendolo ancora più tetro. Più avanti, dinanzi a lui, vide alcuni arbusti scheletrici intorno a quella che sembrava una polla d’acqua e decise di avvicinarcisi.
Alla fine ho deciso di ripubblicare questa mia prima storia. Spero che questa seconda stesura contenga meno errori della precedente ^^
Autore: Nelith | Pubblicata: 31/08/13 | Aggiornata: 05/06/15 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico | Capitoli: 87 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 543 recensioni

Un angelo peccatore, un angelo demone, un angelo dissacrante e dissacrato.
" Tu sai come si ama a sedici anni? Ti è mai capitato di innamorarti a sedici anni? Hai ascoltato il mio cd?"
Lo guardi con grandi occhi azzurri, lui non ti vede neppure.
Sei felice, inspiegabilmente sei felice, ma anche mortalmente triste.
L'ombra di una città fredda, la violenza, l'amore, non c'è redenzione senza pentimento...L'amore sovente vince la ragione...
Autore: Yoite011 | Pubblicata: 20/02/15 | Aggiornata: 26/03/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 311 recensioni

Questa è una storia un po' diversa dal mio solito genere, un esperimento. Mi cimenterò in un classico dello yaoi ^_^
Michael si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato e il suo pessimo carattere certamente non lo aiuta. Infatti, dopo aver subito una serie di maltrattamenti da parte di alcuni poliziotti, li insulta una volta di troppo e finisce nella zona di detenzione provvisoria del distretto. Nelle celle maleodoranti, tra i vari detenuti, riesce a scampare a un stupro grazie ad un misterioso individuo che lo ossessionerà poi per molto tempo...
[Capitoli revisionati da 1 a 4]
Autore: Nelith | Pubblicata: 23/04/13 | Aggiornata: 09/12/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 309 recensioni

L’amore, quello vero, nasce da un impulso incomprensibile, ti travolge, ti stringe, ti soffoca, non sempre è giusto…anzi…
e alla fine ti lascia piena di tutto e vuota come un guscio di crisalide, eppure…
eppure ne è valsa la pena, sempre.
Baciarti, il tuo sapore, il tuo odore, la mia vita.
Un’emozione forte, fortissima, che dura per l’eternità.
Alla fine potrai comunque dire: “ Ho vissuto, ero io, ho vissuto.”
Autore: Yoite011 | Pubblicata: 23/10/13 | Aggiornata: 24/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 469 recensioni

SPOILER de "La tigre dagli occhi di giada"
[...]La voce di Michael risuonava ancora nella sua mente, la discussione avuta qualche ora prima lo stava perseguitando: «Da quanto tempo non scopi?» gli chiese Michael all'improvviso, facendolo sobbalzare.
«Da un po'…»
«Un po' molto. Ho visto come ci hai guardato di recente.» gli si piazzò davanti con le braccia incrociate «Non sono l'unico ad averlo notato.» Gao impallidì.
«Merda.»
«Già.»
«Senti mi dispiace io...»
Michael non lo lasciò finire. «Potremmo andare assieme da qualche parte. Immagino conoscerai qualche posto interessante.» sorrise «La castità si può curare, Gao, se presa in tempo.» [...]

[Storia scritta per il contest: Guerra, sesso, invidia, peccato. Indetto da 9dolina0: Prima classificata]
Autore: Nelith | Pubblicata: 11/10/14 | Aggiornata: 11/10/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Storie originali > Generale |  Leggi le 12 recensioni

[...]Gaee'Langríth era stata costruita in un crepaccio che sprofondava nel cuore della terra.
I quartieri erano suddivisi in anelli: più si scendeva più ci si avvicinava ai sobborghi e alle miniere, mentre nelle zone più prossime alla superficie si trovavano i palazzi nobiliari e quello dei regnanti. L'anello dei piaceri in cui si erano diretti per cercarlo si trovava più o meno a metà della città.
Mentre l'elevatore proseguiva la sua lenta salita, Larsen osservava gli archi acuti delle finestre e i vetri colorati dei portici da cui filtravano le luci. Lanciò rapidamente un'occhiata verso il basso: il pozzo nero si apriva sotto di loro senza che neppure una piccola luce si riuscisse ad intravedere.[...]

[Storia scritta per il contest Legendary Tales, indetto da Yuko majo. Terza classificata]
Autore: Nelith | Pubblicata: 02/10/14 | Aggiornata: 06/10/14 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Mistero | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 34 recensioni

Il quartiermastro si tolse il cappello prima di gridare «Maelstrom!» e la ciurma lo fissò come se fosse impazzito mentre il Capitano Bell rideva sguaiatamente dando gioco al timone.
«Siamo in una laguna, signore» la confusione della ciurma era palpabile e condivisibile, la paura anche. La laguna di cui fino a qualche istante prima avevano evitato le secche sembrava ora fonda come il centro del pacifico.
Il gorgo cominciava ad aprirsi sotto di loro come una bocca orrenda, le vele imbrigliavano il vento e si tendevano fin quasi a lacerarsi; Linden si stringeva all’albero con i capelli che gli sbattevano sul viso e un’euforia incontenibile gli montava nel petto.
Fu soltanto quando la Linnorm già cavalcava l’orlo del maelstrom che Reamon uscì dalla sua cabina e tutti si ricordarono perché avevano scelto di seguire un capitano che per metà del tempo riusciva a malapena a reggersi in piedi.
Autore: WarHamster | Pubblicata: 25/09/14 | Aggiornata: 25/09/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 10 recensioni

Le canzoni celano segreti nascosti.
Antichi misteri possono essere svelati e il Guardiano, millenario protettore della conoscenza divina, attende in solitudine il canto che potrà quietare il drago.
Dal Testo:
“Fin dalla notte dei tempi, nei ricordi di tutti i popoli c’è la leggenda del Guardiano. Né uomo, né donna, almeno così si dice, custodisce l’albero del bene e del male. Ne è il Guardiano eletto dal dio drago, colui che sorveglia la manifestazione e attende l’ultimo giorno per poter essere liberato.”
Autore: Nemainn | Pubblicata: 18/09/14 | Aggiornata: 18/09/14 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 9 recensioni

| Partecipante al Contest With flowers and words |
Olivier è un uomo che ama l'idea dell'amore e che recita con dedizione, confondendo realtà e finzione.
È un giovane ragazzo che si innamora di uno sconosciuto senza volto, né nome; si innamora di Edmond, un anonimo spettatore che esterna il suo interesse a parole e camelie rosse, e che gli dedica il suo cuore avvolto nel mistero, svelandosi soltanto alla fine.
-
-
-DAL TESTO-
Olivier non disse nulla. Attendeva quel momento dall’attimo stesso in cui i suoi occhi chiari avevano incrociato quelli scuri di Edmond. Lo guardò avvicinarsi, a poco a poco, invadendo il suo campo visivo e poi serrò le palpebre, lasciò che le loro labbra si scontrassero con delicatezza e senza alcuna pretesa.
Fu uno strusciarsi di due piume, uno sfiorarsi leggero tra petali di camelia rossa. Fu qualcosa di incredibilmente intenso, ma totalmente casto, un condividere lo stesso respiro. Le loro labbra si incastrarono l’una sull’altra, prima di farlo ancora, e un’altra volta, per poi cambiare angolazione e incrociarsi una quarta volta prima di convincersi che era la cosa più bella e giusta che potessero fare.
Autore: _brancamenta | Pubblicata: 04/09/14 | Aggiornata: 04/09/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Storico | Leggi le 3 recensioni

« Non si sfiorarono più da quando Robbie aveva preso il menù la prima volta; stettero dai lati opposti dell'ascensore e si guardarono per tutto il tempo, studiandosi. Robert indossava un paio di jeans blu scuro che avevano sopra una patina a modi vernice metallizzata, che sembrava essere stata passata con un rullo da imbianchino. Una t-shirt bianca, semplice, di cotone leggero e un paio di Vans azzurre ai piedi, modello basic. Portava il bicchiere di plastica alla bocca con calma, si sfiorava la barba scura con le dita e sembrava un sacco morbida. Anche le sue labbra sembravano morbide. Distolse lo sguardo e scese dal vano appena arrivarono al piano. Inserì la chiave elettronica nella fessura di lettura e non appena la luce al led diventò verde si sentì spingere dentro la stanza da una mano, che fece pressione sulla sua zona lombare. Non si voltò perché Robbie gli appoggiò il profilo contro la base della nuca, le labbra, leggere e umide, sul collo. Il suo alito sapeva di Delirium Tremens.»
Autore: Red_head | Pubblicata: 22/08/14 | Aggiornata: 22/08/14 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 1 recensioni

Mattia, quindici anni, con l'abitudine di "seguire" i ragazzi che gli piacciono.
Fabio, venticinque anni, padrone del nuovo ristorante Pazza Idea, sogno di una vita finalmente realizzato.
Mattia segue Fabio dopo averlo incontrato sulla metro, fino a scoprire il Pazza Idea.
Riuscirà a conquistarlo, nonostante la differenza d'età?
Autore: SNeptune84 | Pubblicata: 01/03/14 | Aggiornata: 02/08/14 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 56 recensioni

Un amore che trascende il tempo, la materia, la forma, riconoscersi e cercarsi, trovarsi, amarsi sullo sfondo dell'India contemporanea.
Autore: Nemainn | Pubblicata: 26/07/14 | Aggiornata: 26/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale | Leggi le 9 recensioni

MI SPIACE COMUNICARE CHE QUESTA STORIA, ANCHE SE SEGNATA COME COMPLETA, NON HA UNA FINE. E' UN RACCONTO VECCHIO, IL MIO MODO DI SCRIVERE E DI PENSARE E' CAMBIATO E NON MI PERMETTE PIU' DI CONTINUARE. GRAZIE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE LO HANNO SEGUITO FINO A QUI.
Attenzione: Questo è il seguito di un'altra storia, vi consiglio di leggere Butterfly boy Libro 1...se ancora non lo avete fatto :)
...Abbandonato sul letto mentre ancora dormiva, quelle labbra carnose delicatamente socchiuse, gli occhi umidi per i pianti notturni che lui ascoltava da dietro alla porta della camera degli ospiti e i suoi capelli morbidi sparsi sul cuscino che gli sfioravano le guance, era una visione semplicemente stupenda...La sua pelle era bianca e liscia, sembrava porcellana, seguì con gli occhi una ad una le vertebre, dal fondo schiena fino tra le scapole mentre si muovevano per allacciare i jeans, i suoi fianchi erano stretti, nemmeno un filo di muscoli, ma solo una bellezza disarmante in un corpo non ancora completamente sviluppato...
Autore: unknown______ | Pubblicata: 25/08/12 | Aggiornata: 12/07/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 67 recensioni

Svegliarsi in ritardo per la scuola... capita a tutti, ma per Niltan sarà l'inizio di una strana avventura che lo condurrà, tramite evocazione, in un mondo abitato da canarini formato extra-large e gatti con le ali. Nonchè tra due demoni gemelli che lo utilizzeranno come servitore personale, pretendendo ubbidienza in tutti i loro desideri. Ma Niltan è veramente un essere umano normale?
Autore: Lawliet_chan | Pubblicata: 29/04/12 | Aggiornata: 09/07/14 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fantasy | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 67 recensioni

«Cos'è quello?» chiese leggermente adirato Asmodeus, scotendo la testa sconsolato, i capelli lunghi ricadevano ad incorniciare il bel volto. Gli occhi scuri guardavano il suo compagno in maniera talmente fredda, probabilmente se avesse potuto lo avrebbe incenerito. Era in quei momenti che si chiedeva cosa gli fosse passato per la testa a scegliere quel tizio come sottomesso, ok aveva un fisico da urlo, muscoli ben definiti e decisamente lì sotto era ben fornito.
Ok, aveva tutto al posto giusto, peccato che fosse pessimo come sottomesso. Era tonto, mai incontrato nessuno tanto scemo quanto Vergull, ma sapeva perfettamente che non poteva pretendere qualcosa di meglio.
I personaggi mi sono stati gentilmente prestati da Nelith affinché io li prenda un po' in giro
Autore: Yuko majo | Pubblicata: 07/05/14 | Aggiornata: 16/05/14 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Bondage
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 28 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]