altraprospettiva
  
Membro dal: 28/02/13
Recensore Junior (75 recensioni)
Citando quello che dicono gli altri di me, direi che sono buffa, golosa, imbranata, sbadata, eccessivamente puntuale, tendenzialmente disordinata, logorroica, leale, divertente, curiosa, sfacciata e un "dolce al limone" (riesco ad essere piuttosto acida e piuttosto dolce).
Dato che però la presentazione è mia, è giusto che io utilizzi parole mie.
Dunque, sono una persona che ama prendere in giro tutti e tutto, soprattutto me stessa. Sono bella, intelligente, dotata, simpatica e tutti gli aggettivi positivi che vi vengono in mente. (Certo, così non sono proprio tutte parole mie, ma va bene lo stesso)
Se volete mettermi in difficoltà, potete chiedermi quale è il mio libro preferito, qual è la mia serie tv preferita o qual è la mia canzone preferita. Sarò strana io, ma riesco ad elencare almeno cinque elementi per ogni categoria.
Invece so dirvi la mia materia preferita: la fisica. Peccato che sia un amore non corrisposto.
La tecnologia mi odia del tutto, sono del parere che se il pc fosse diventato di uso domestico fra una ventina di anni e non mentre stavo crescendo, io non sarei stata in grado neppure di accenderlo. 
Amo scrivere e ho deciso di pubblicare qualche mio "esperimento", ovvero ciò che vado producendo solo per allenarmi.
Anche se so che siete curiosi di sapere tante altre cose su di me, direi di aver detto abbastanza, quindi non mi resta che augurarvi una buona lettura, qualora decidiate di leggere i miei scritti. Altrimenti...semplicemente Ciao :)

Se volete potete chiedermi l'amicizia su Fb! (Se è il vostro profilo real mandatemi un mp). Volete farmi qualche domanda? http://ask.fm/altraprospettiva



"Il signor Zero era un uomo superbo, egoista ed egocentrico. Amava la solitudine e si credeva il migliore nella città di Moltiplicanza. Voleva sempre essere al primo posto rispetto agli altri e con la sua aria di superiorità faceva scomparire chi gli era accanto."
Un piccolo racconto ambientato in un mondo in cui tutto segue la legge della matematica.
Autore: ClairLizzie | Pubblicata: 03/01/11 | Aggiornata: 03/01/11 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Favola |  Leggi le 3 recensioni

-Bianca, per favore, smettila con questa storia. Non cederò mai. Devo ripetertelo? Sono il tuo professore; non sarò mai il tuo amante.
La ragazzina sbuffò. Sedici anni, capelli rosso fuoco freschi di cotonatura, un trucco nero pesantissimo sfumato dal giorno prima.
Aveva una scollatura così profonda, e una minigonna così corta, e degli stivali così alti, che non si poteva fare a meno di guardarla, a prescindere dagli istinti sessuali che poteva o non poteva provocare.
'Provocare': ecco cosa faceva.
Non chiedeva solo sesso. Chiedeva anche l'altrui disapprovazione. E chiedeva che le parlassero alle spalle, sicuramente. In fin dei conti, per come la vedeva Emanuele, quello che chiedeva era semplicemente attenzione.
-Professore, lei non può sapere per certo che non cederà mai. Chi lo sa cosa potrebbe passarle per la testa domani, o il mese prossimo, o l'anno prossimo?
-Lo so io, cosa mi passerà per la testa: la mia fidanzata, il mio lavoro, i compiti da correggere, le cene fuori coi miei amici. Il mio cane, al massimo. Ma non il sesso con te. Non mi induci in tentazione, Bianca, mettitelo in testa.
-Ma davvero? - lei sorrise malignamente, alzò un sopracciglio, accavallò le gambe e si stese bene sullo schienale; si comportava come una spogliarellista trentenne. - Allora perché ha usato il termine 'cedere'? È alle tentazioni che si 'cede', o sbaglio? Altrimenti avrebbe detto 'non mi piacerai mai'. È già più vicino al concetto del quale lei cercava di convincermi.-Bianca...
-O di convincere se stesso.
Autore: The Corpse Bride | Pubblicata: 02/10/09 | Aggiornata: 10/12/09 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Scolastico | Leggi le 103 recensioni
[Precedente] 1 2 [Prossimo]