NevromanticNyctophilic
   
Membro dal: 03/11/11
Recensore Junior (56 recensioni)
       




“La notte non riusciva a dormire. Nascevano proiezioni dai suoi pensieri, si liberavano dal centro delle pupille per animarle l’anima. Lì dentro lui appariva. La baciava.” — Isabella Santacroce.


Nel manifesto del "Nevroromanticismo" si legge: "Sono struggenti e spietati. Sono carnali e inorganici. Hanno patito le parole dell'universo. Quelle della pubblicità e quelle della letteratura. Canzonette, poemi, telegiornali, bibbie, settimane enigmistiche. Li hanno definiti in mille modi. Trash, splatter, cannibali. Ma sono nevrotici. Sono romantici"


“Non vergognarti della tua diversità, amala.” — Lulù Delacroix, Isabella Santacroce



Mi chiamo Kady, nome semplice ma strano direte voi.ebbene si non è il mio nome vero ma solo un abbreviazione. Il mio nome vero è troppo strano e difficile da pronunciare. Che dire, ho cambiato questo profilo si, prima scrivero cavolate che non mi davano nessuna soddisfazione e ora ho deciso di dedicarmi a qualcosa di più serio ed entrare nel mondo delle vere scrittrici perchè io amo scrivere ed è una forma di sfogo e libertà secondo me. In questi anni sono cresciuta molto e mi sono vista cambiare così velocemente che nemmeno me ne sono accorta. Beh spero continuerete a seguirmi e chiedo scusa sin da ora a tutte le persone che seguivano le mie ff e che ho cancellato tutte, sappiate che ho salvato le vostre recensioni a cui tengo molto e spero di non deludervi.
TUTTO CIO' CHE SCRIVO E' DI MIA PROPRIETA'

Un bacio

N.N



Facebook


NevromanticGirl.


Quanto può essere spezzato un cuore prima di smettere di battere? Quanto puoi odiare una persona che diceva di amarti e poi ti ha straziato completamente, distrutto dall’interno senza nemmeno rendersene conto? Kurt si sentiva così ormai, distrutto da quella relazione che lo aveva portato al limite dell’impossibile. Aveva pure accettato di convivere con l’idea che il proprio ragazzo avesse l’amante pur di non perderlo, ma mai poteva aspettarsi che alla fine, dopo aver dato tutto anche contro la propria volontà solo per non soffrire, lui avesse scelto l’altro. Quello fu il massimo che il ragazzo riuscì a sopportare. Guardare in faccia la realtà non è mai facile, soprattutto se credi di aver trovato quello giusto e ti appendi all’idea che magari un giorno lui possa cambiare.
È sempre così. Quando pensi di aver trovato l’amore della tua vita, quella persona che credevi speciale, essa si rivela sempre un emerita testa di...!
Autore: kurtye14 | Pubblicata: 02/07/13 | Aggiornata: 01/08/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian
Categoria: Serie TV > Glee |  Leggi le 6 recensioni