goldsil93
  
Membro dal: 25/09/11
Nuovo recensore (24 recensioni)
Salve a tutti!
Beh, devo dire che non ho mai pubblicato niente prima di iscrivermi a questo sito. Però mi piaceva l'idea che qualcun altro potesse leggere quello che scrivo per poi darmi la loro opinione e aiutarmi a migliorare. Quindi eccomi qui.
Che dire, mi piace un sacco studiare le lingue, specialmente l'inglese, e leggere e guardare film in lingua originale. Inoltre non mi piace che i nomi dei personaggi e i nomi in generale siano storpiati per tradurli, perchè secondo me perdono il loro fascino. Per questo quando leggerete le mie storie noterete che in generale i nomi riprenderanno non quelli italiani ma quelli originali. Spero che questo non crei problemi a vossignori e vossignore, così gentili da leggere ciò che un'umile donzella scrive per diletto (okay, scusate lo schizzo medievale, la scuola è iniziata da poco ma mi fa già brutti scherzi).
L'America farà capolino anch'essa ogni tanto nelle storie, perchè parte del mio cuore è rimasto lì, quando ho trascorso il quarto anno di liceo in Oregon.
PER QUANTO RIGUARDA LE FF SU HARRY POTTER:
I personaggi e le ambientazioni non sono di mia invenzione ma appartengono a J.K. Rowling (zia Rowl per capirci, mi piace sentirla come una di famiglia, anche perchè è stata parte integrante della mia infanzia, ed è anche grazie a lei che mi è venuta voglia di scrivere). Per il resto, le situazioni prendono forma nella mia fantasia, se pensate che io sia colpevole di inconsapevole plagio, basta comunicarmelo, provvederò a verificare. Spero vivamente di non doverlo mai fare comunque.
Il mio argomento (e i miei personaggi preferiti) sono i Malandrini, la loro epoca è un po' come tutto è iniziato, e credo che nei libri di Zia Rowl non gli sia data abbastanza importanza. Colui che credo farà sempre per lo meno una comparsa nelle storie è Sirius Black, la pecora bianca della famiglia Black, essendo il personaggio che adoro di più in assoluto.
PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO (SE MAI CI SARA' UN RESTO):
è di mia completa invenzione, credo. Potrebbe esserci la possibilità di trovare delle storie che prendono vita nella mia esasperazione, o nella mia esperienza di ogni  giorno, o semplicemente quello che la mia mente tira fuori.

Credo fermamente che la scrittura sia una forma d'arte tanto quanto la pittura o le altre arti visive. Spero che, almeno in questo campo, il mio animo d'artista venga fuori e dimostri che me la cavo, anche perchè a lavorare con le mani non sono mai stata un mito.

Cosa aggiungere... Buon viaggio nei miei pensieri e nei più profondi meandri della mia mente! (sì sì, suona un po' inquietante, lo so)

GoldSil93
Harry Potter (Classifica della sezione) - goldsil93 ha ottenuto 51 punti nella sezione

One Direction (Classifica della sezione) - goldsil93 ha ottenuto 9 punti nella sezione

Introspettivo (Classifica della sezione) - goldsil93 ha ottenuto 6 punti nella sezione

Romantico (Classifica della sezione) - goldsil93 ha ottenuto 5 punti nella sezione

Drammatico (Classifica della sezione) - goldsil93 ha ottenuto 3 punti nella sezione