ClarinetPeach
Membro dal: 29/11/13
Recensore Veterano (249 recensioni)
C'era una volta c'era una ragazza di nome Martina, che è nata in Italia, in uno degli ultimi anni del ventesimo secolo, ma è certa che in realtà è nata in un'epoca sbagliata, che doveva essere concepita nel diciottesimo e diciannovesimo secolo, così lei avrebbe ballato con nobili affascinanti, ascoltato musica più decente di quella della sua epoca e avrebbe incontrato la maggior parte dei suoi idoli, divisa tra scrittori e musicisti, che rivelò a pochi amici selezionati da lei medesima.
Come scritto in precedenza, Martina non è nata nel Settecento, e così fu cresciuta circondata da telefoni, computer e console, con le quali è cresciuta molto amorevolmente, e attraverso il quale ha incontrato il suo videogioco preferito Super Mario, le cui subito piacque il carattere delicato e femminiledi Peach.
E da allora che è una fan della dell'universo fungoso dell'idraulico baffuto e dei suoi amici, ma tuttavia sviluppò altre passioni, tra cui quelle di manga e anime, soprattutto Madoka Magica, To Love Ru, Sora no Otoshimono e recentemente Danganronpa, e la musica, suonando il clarinetto e il pianoforte e riuscì a preservare i suoi gusti antichi  in questo settore.
Quando ha dovuto scegliere la sua scuola, Martina ha scelto una scuola di musica. Mai fu scelta più funesta. Lì, la nostra eroina ha dovuto prendere in giro per il suo carattere schivo e suoi gusti, gli insegnanti severi e voti che sono diminuiti a causa di questi ultimi, ma c'era due cosa che le ha salvato la vita, il disegno e la scrittura.
La ragazza, dopo un  periodo in cui si dilettava a scrivere fanfiction, è stata  incoraggiata da una amica ad unirsi Deviantart, conosciuta come ClarinetPeachy, dove ha ancora un buon successo, sebbene la qualità dei suoi disegni fosse bassa.
Martina, tuttavia continuò a scrivere fanfiction, anche se recentemente non è molto attiva su EFP
Ora Martina ha trovato tanti nuovi amicied è in uno stato emotivo più calmo, ed è grata alle nuove tecnologie che li ha fatti conoscere, anche se comunque lei preferirebbe vivere nel XVIII secolo.
Questa fu la storia della vita di ClarinetPeach, potete andare in pace e se volete, leggere le mie storie
Mario Bros (Classifica della sezione) - ClarinetPeach ha ottenuto 91 punti nella sezione

Amnesia: The Dark Descent (Classifica della sezione) - ClarinetPeach ha ottenuto 25 punti nella sezione

Commedia (Classifica della sezione) - ClarinetPeach ha ottenuto 5 punti nella sezione

Jonas Brothers (Classifica della sezione) - ClarinetPeach ha ottenuto 3 punti nella sezione

Altro (Classifica della sezione) - ClarinetPeach ha ottenuto 1 punto nella sezione