fran__cesca9
   
Membro dal: 04/10/10
Nuovo recensore (15 recensioni)
       

***ATTENZIONE***
 

Scrivevo una storia qui su efp intitolata "Ora e per sempre resterai dentro i miei occhi INCANCELLABILE" che aveva come protagonista Marco Mengoni.
La storia è stata cancellata con la motivazione che non si può scrivere di personaggi famosi italiani, ma solo stranieri (fatemelo dire, questa regola è una cazzata e una contraddizione perchè se non si può parlare di gente famosa, allora non bisogna dire ITALIA NO, RESTO DEL MONDO SI).
Chi vuole continuare a seguirmi può farlo o su un forum o su facebook. Vi lascio tutti gli indirizzi:

QUI( E' un forum quindi bisogna registrarsi)---> http://marcomengoni.forumfree.it/?t=51402471

QUI (E' una pagina facebook, una pagina tutta mia) ---> http://www.facebook.com/pages/Il-meraviglioso-mondo-di-Francy/116230888470894?sk=wall#!/topic.php?uid=116230888470894&topic=2


 
 



Ciao a tutte quante ...:)
Beh, diciamo che io non sono proprio tanto brava con le presentazioni: rischio sempre di apparire banale o noiosa, ma cercherò di parlarvi di me,come dice il mio prof quando spiega filosofia, in maniera "light" xD
Mi chiamo
Francesca , ho 19 anni e abito in un piccolo paesino in provincia di Reggio Calabria. Frequento l'ultimo anno di liceo scientifico (sconsiglio vivamente a tutti coloro che odiano la matematica,tipo me, di iscriversi ad un istituto del genere xD. Ah gli errori di gioventù!!!) nel mio paese e mi accingo a sostenere la maturutà,vi confesso che ho davvero paura :(
Continuerò sicuramente a studiare, cambierò città e a settembre mi trasferirò a Roma per frequentare la facoltà di Filosofia presso un'università secondo me molto ben organizzata (può darsi che cambi idea però,sono un pò pazzerella io xD)



Cosa mi piace?
Mmm dunque, amo la musica e i miei idoli sono Tiziano Ferro,Laura Pausini, Celine Dion e genere analogo. Amo ogni tipo di talent show e credo che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone siano due mostri di bravura.
Circa un anno fa,era il settembre del 2010, mi capitò di accendere il televisore e sintonizzarmi si Rai2 e beh,da quel giorno qualcosa è cambiato in me. Un certo spettinato chiamato
Marco Mengoni è entrato nel mio cuoricino e non se n'è ancora andato. Il 21 Agosto ho avuto il grande onore di sentirlo cantare dal vivo e credo che quel giorno abbia colto a pieno le parole di un filosofo a me caro, Shelling " L'assoluto si coglie tramite un'intuizione artistica,è unione di forma e contenuto", esattamente quello che è questo ragazzo straordinario.

Ah dimenticavo: odio l'ipocrisia,la falsità e la disonestà.
Odio chi picchia e maltratta le donne,i maschilisti e anche le femministe,anche se spesso vemgo eticchetata come tale. Io sostengo profondamente i diritti della persona in quanto tale. Credo che le donne debbano apprezzare quello che sono e siamo oggi perchè tante cose le diamo per scontato,cose che le nostre antenate hanno strappato con i denti.

 

IN UN GIORNO QUALUNQUE
(Marco Mengoni)

Vedi si rimane in piedi anche se tu non ci credi
Dimmi cosa vuoi sapere, cosa vuoi di questo amore

Anche se non respiro e non mi vedo più
In un giorno qualunque dove non ci sei tu
Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio

Forse serve un po’ di tempo
Credo, spero, penso, sento
Voglio essere importante per te
e non per la gente

Anche se non respiro e non mi vedo più
In un giorno qualunque dove non sei tu
Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio

Niente da dire, niente da fare
forse c’è un tempo per riprovare


"...Perché tu sarai sempre il mio solo destino
Posso soltanto amarti, senza mai nessun freno"


Anche se non respiro e non mi vedo più
In un giorno qualunque dove non ci sei tu
 

Nessuna storia trovata.