Vale Hicks
   
Membro dal: 20/12/06
Nuovo recensore (15 recensioni)
Bene, mi sono decisa a parlare di me in questo spazio. Purtroppo vivo in Brianza, Lombardia, posto che mi fa letteralmente schifo, per una serie di motivi che non vi sto a dire. Perchè sento l'impellente esigenza di scrivere? E' una cosa che faccio fin da piccola, ed inconsciamente ho sempre scritto fanfiction, in quanto scrivevo delle orribili storie nelle quali interagivo con i Beatles. Direi di calare un velo pietoso su tutto ciò, se ci penso adesso mi viene l'orticaria! Poi, durante l'adolescenza, ho avuto un periodo in cui ho scritto sempre di meno, fino a quando ho scoperto Harry Potter e soprattutto il personaggio di Sirius Black, che è il mio preferito in assoluto. Cosa dire di Sirius? E' un personagio pieno di ombre e luci, di cui si sa mlto poco e che J.K. Rowling ha maltrattato in modo osceno, secondo me. Perciò, trovo molto divertente utilizzarlo come protagonista delle mie storie, anche perchè lo amo! Ultimamente ho una nuova passione che mi tiene occupata: gli AC/DC. Li ho scoperti recentemente, ma in poco tempo sono diventati il mio gruppo preferito, tanto che ho dedicato anche una mia storiella al loro mitico frontman ormai scomparso, ovvero Bon Scott.

Premetto che il mondo del rock mi ha sempre affascinato. Ho sempre trovato figure particolarmente interessanti le groupie, e ho sempre desiderato diventare una di esse. Ma documentandomi un po' sull'argomento, ho scoperto che non era affatto semplice reggere la vita della groupie. Forse qualcuno che aveva la mia stessa idea leggendo la mia ff cambierà idea.
NON è tratto da una storia vera, ma cercherò di rendere il tutto il più realistico possibile. E' la storia di una ragazza, groupie, che conoscerete andando avanti. Parla della sua vita al fianco degli Arosmith, all'inizio della loro carriera, nel periodo tra Get Your Wings e Toys In The Attic, quando la loro vita era davvero tutta "sesso, droga e rock 'n' roll", quando io avrei dato l'anima per essere lì in mezzo. Però sono qui, e non mi resta che parlare di questa ragazza, alla quale con lo scorrere del tempo mi sono affezionata, a lei e a tutti i suoi problemi, alle sue follie, alle sue passioni.
Autore: 48crash | Pubblicata: 24/03/11 | Aggiornata: 05/11/15 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su artisti musicali > Aerosmith |  Leggi le 26 recensioni