La Nuit du Chasseur
Membro dal: 01/05/14
Recensore Junior (64 recensioni)
This is who I really am inside

Io ho sempre creduto che tutti, ma proprio tutti, abbiano bisogno di un modo per evadere dalla realtà, dal mondo esterno, dalla quotidianità e dalla vita vera. Per quanto una persona possa essere felice e realizzata, per quanto possa sentire di avere davvero tutto ciò che umanamente sia desiderabile, ritagliarsi un angolo di nulla, dove poter scazzare ed essere liberi, credo che aiuti a decomprimere lo stress che una normale vita crea, a tutti

Ecco, dopo aver rischiato il tracollo emotivo, l'ulcera da stress e l'esaurimento nervoso (patologie da cui credo di non essere ancora al sicuro definitivamente), ho scoperto il mio angolo di paradiso, di decompressione e libertà assoluta: questo mondo.

Sono entrata per la prima volta nel sito qualche mese fa, non ricordo neanche come onestamente, e ho iniziato a leggiucchiare qua e là, senza avere una vera regola per andare avanti, ma saltellando di storia in storia e drogandomi giorno dopo giorno delle parole che qualcuno aveva buttato giù. Per me, e per tutti voi.

Quando il mondo fuori diventava troppo pesante da gestire e la mia testa chiedeva una pausa, accendere la mia musica e aprire queste storie mi aiutava, e mi aiuta, ad evadere e a sentirmi meglio.
C'è chi corre, chi urla, chi scappa, chi va in palestra. E poi ci sono io, che spengo la luce, metto le cuffie e leggo di voi.
O scrivo per voi.

Non potrei non citare i Thirty Seconds to Mars nella mia descrizione, perchè è merito loro se sono entrata qui dentro e perchè ne sono follemente innamorata. Si, d'accordo, la mia età (non propriamente adolescenziale) non mi consentirebbe, in un mondo razionale, di dirmi innamorata di una band o dei suoi componenti, ma la verità è che a quasi 27 anni ho deciso di fregarmene di molte cose, imparando a vivere come voglio davvero.

Chi l'ha detto che esistono impostazioni già decise!?

Per il resto sono una persona molto speciale, e allo stesso tempo ordinaria, come tutti noi: sono ansiosa, nutro sogni come la maggior parte delle persone che guardano il cielo, ho progetti che un giorno si realizzeranno e nel frattempo lavoro a tempo pieno alla mia vita. 

Ho imparato a godermi il paesaggio senza correre, e ho imparato che la felicità è uno stato d'animo che devi nutrire tutti i giorni con calma e pazienza: niente ti renderà davvero felice se non impari ad esserlo dentro di te.

Scriverò di sogni e scene di tutti i giorni. Scriverò semplicemente perchè è quello che forse mi riesce meglio, e se vorrete essere miei compagni di viaggio, sarò lieta di accogliervi.

Con affetto,


Sissi

Shannon Leto.
Un uomo desiderato da tutte le donne ed invidiato da tutti gli uomini. Un uomo che mette d'accordo i due sessi e sul quale potrebbero essere intrattenuti discorsi su discorsi. Dai tatuaggi, alla muscolatura, dai capelli setosi al vestiario imbarazzante, dallo sguardo ingravidante alla pucciosità degli abbracci.
Se pensate che conquistare un uomo del genere possa risultare una sfida.. non avete idea di che cosa significhi essere la sua migliore AMICA.
Mi chiamo M e sono la migliore amica di Shannon Leto. Nonchè sua madre surrogata, sorella e tuttofare all'occorrenza.
Autore: OfLove | Pubblicata: 05/12/14 | Aggiornata: 19/12/14 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 5 recensioni