La Nuit du Chasseur
Membro dal: 01/05/14
Recensore Junior (64 recensioni)
This is who I really am inside

Io ho sempre creduto che tutti, ma proprio tutti, abbiano bisogno di un modo per evadere dalla realtà, dal mondo esterno, dalla quotidianità e dalla vita vera. Per quanto una persona possa essere felice e realizzata, per quanto possa sentire di avere davvero tutto ciò che umanamente sia desiderabile, ritagliarsi un angolo di nulla, dove poter scazzare ed essere liberi, credo che aiuti a decomprimere lo stress che una normale vita crea, a tutti

Ecco, dopo aver rischiato il tracollo emotivo, l'ulcera da stress e l'esaurimento nervoso (patologie da cui credo di non essere ancora al sicuro definitivamente), ho scoperto il mio angolo di paradiso, di decompressione e libertà assoluta: questo mondo.

Sono entrata per la prima volta nel sito qualche mese fa, non ricordo neanche come onestamente, e ho iniziato a leggiucchiare qua e là, senza avere una vera regola per andare avanti, ma saltellando di storia in storia e drogandomi giorno dopo giorno delle parole che qualcuno aveva buttato giù. Per me, e per tutti voi.

Quando il mondo fuori diventava troppo pesante da gestire e la mia testa chiedeva una pausa, accendere la mia musica e aprire queste storie mi aiutava, e mi aiuta, ad evadere e a sentirmi meglio.
C'è chi corre, chi urla, chi scappa, chi va in palestra. E poi ci sono io, che spengo la luce, metto le cuffie e leggo di voi.
O scrivo per voi.

Non potrei non citare i Thirty Seconds to Mars nella mia descrizione, perchè è merito loro se sono entrata qui dentro e perchè ne sono follemente innamorata. Si, d'accordo, la mia età (non propriamente adolescenziale) non mi consentirebbe, in un mondo razionale, di dirmi innamorata di una band o dei suoi componenti, ma la verità è che a quasi 27 anni ho deciso di fregarmene di molte cose, imparando a vivere come voglio davvero.

Chi l'ha detto che esistono impostazioni già decise!?

Per il resto sono una persona molto speciale, e allo stesso tempo ordinaria, come tutti noi: sono ansiosa, nutro sogni come la maggior parte delle persone che guardano il cielo, ho progetti che un giorno si realizzeranno e nel frattempo lavoro a tempo pieno alla mia vita. 

Ho imparato a godermi il paesaggio senza correre, e ho imparato che la felicità è uno stato d'animo che devi nutrire tutti i giorni con calma e pazienza: niente ti renderà davvero felice se non impari ad esserlo dentro di te.

Scriverò di sogni e scene di tutti i giorni. Scriverò semplicemente perchè è quello che forse mi riesce meglio, e se vorrete essere miei compagni di viaggio, sarò lieta di accogliervi.

Con affetto,


Sissi

Lui fece una mezza risata, ma senza allegria.
«Buffo pensare a me come a una persona normale»
«Ma tu sei una persona normale, Ben»

______________________________________________________
Nell'inverno 2013, Claire Riccardi si trasferisce negli Stati Uniti d'America, più precisamente nello Utah, nella città di Ogden, decisa a dare una svolta alla sua vita. E proprio quello stesso inverno, in quella stessa città, Ben Barnes si sta preparando a girare il suo prossimo film. Il destino, o semplicemente il caso, fa sì che i due si conoscano. Ed è in questo scenario che i loro mondi si scontrano. Entrambi con una dolorosa storia sentimentale alle spalle, si trovano, si comprendono. Le loro vite così diverse si intrecciano e, inevitabilmente, l'amicizia lascia spazio a un sentimento più profondo.
Ma possono due persone tanto dissimili vivere una relazione in totale libertà? Possono, se le cicatrici bruciano ancora e hanno tanta paura di amare di nuovo?
La storia può sembrare sempre la stessa: la cameriera e l'attore. Forse, all'inizio può sembrare così, ma questa è una storia di sentimenti, di vita e d'amore. Soprattutto d'amore.
E' la storia di Ben e Claire.
Autore: SusanTheGentle | Pubblicata: 21/08/14 | Aggiornata: 17/12/17 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 25 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes |  Leggi le 268 recensioni